A proposito di confusi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

A proposito di confusi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

FACCIO COSE, VEDO GENDER/2 - UNA COPPIA DI VENTENNI AMERICANI, CHE NON SI IDENTIFICA NEL PROPRIO GENERE, HA INVERTITO I “RUOLI”: LEI VA IN GIRO STRUCCATA, HA UN FISICO MUSCOLOSO E LE PIACE VESTIRE DA UOMO. LUI AMA I TACCHI, LE BORSE, LE CIGLIA FINTE E HA ATTEGGIAMENTI FEMMINILI. PRIMA DI CONOSCERSI AVEVANO AVUTO SOLO RELAZIONI OMOSESSUALI, FINO AL GIORNO IN CUI SI SONO BECCATI SUI SOCIAL E…

E' la chiusura del famoso cerchio



https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 333995.htm
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da nerorosso »

Leno Lazzari ha scritto: 30 nov 2022, 20:15 FACCIO COSE, VEDO GENDER/2 - UNA COPPIA DI VENTENNI AMERICANI, CHE NON SI IDENTIFICA NEL PROPRIO GENERE, HA INVERTITO I “RUOLI”: LEI VA IN GIRO STRUCCATA, HA UN FISICO MUSCOLOSO E LE PIACE VESTIRE DA UOMO. LUI AMA I TACCHI, LE BORSE, LE CIGLIA FINTE E HA ATTEGGIAMENTI FEMMINILI. PRIMA DI CONOSCERSI AVEVANO AVUTO SOLO RELAZIONI OMOSESSUALI, FINO AL GIORNO IN CUI SI SONO BECCATI SUI SOCIAL E…

E' la chiusura del famoso cerchio



https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 333995.htm
Immagino, neanche lo leggo, anche perché dal telefono sto sito è illeggibile, ma immagino (con orrore)…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da nerorosso »

Oddio…
Se non si legge bene però le foto si vedono, e che ti devo dire…
Per me sti travestimenti stanno bene in privato. Ognuno nella propria camera da letto, Tra adulti e consenzienti, è libero di fare ciò che vuole…

PS
Non in pubblico per favore. Non so, sarà l'età...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 30 nov 2022, 20:15 FACCIO COSE, VEDO GENDER/2 - UNA COPPIA DI VENTENNI AMERICANI, CHE NON SI IDENTIFICA NEL PROPRIO GENERE, HA INVERTITO I “RUOLI”: LEI VA IN GIRO STRUCCATA, HA UN FISICO MUSCOLOSO E LE PIACE VESTIRE DA UOMO. LUI AMA I TACCHI, LE BORSE, LE CIGLIA FINTE E HA ATTEGGIAMENTI FEMMINILI. PRIMA DI CONOSCERSI AVEVANO AVUTO SOLO RELAZIONI OMOSESSUALI, FINO AL GIORNO IN CUI SI SONO BECCATI SUI SOCIAL E…

E' la chiusura del famoso cerchio



https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 333995.htm

MA COSA DITE! l' amore e' unico. Questo e' un esempio magistrale di come l'amore GENUINO puo' nascere in ogni persona. Sara una unione e magari un matrimonio da raccontare ai nostri nipoti all' asilo. E come il loro punto d'unione, il FOCUS del loro amore, non saranno i vecchi e declassati, borghesi genitali femminile e maschile del lorolato A , ma il moderno e vibrante ed eccitane lato B, il punto di fusione delle nuove, originali e svariatissime, identita' sessuali.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagino già, se la cosa assumesse una certa notorietà, le dotte disquisizioni sul tipo di cosa sia la normalità sessuale, sulla liceità di un loro eventuale desiderio magari di avere un figlio e così via .

In ogni caso, Conchita, nell'immagine, un austriaco se ben ricordo, é uno che é riuscito anche a diventare in qualche modo un fenomeno (da baraccone '?) per sfruttare l'ondata di notorietà .

Immagine

.......lungi da me voler stigmatizzare o anche criticare certe "scelte", ma se poi l'argomento passa alle adozioni......... Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 1 dic 2022, 5:28 Immagino già, se la cosa assumesse una certa notorietà, le dotte disquisizioni sul tipo di cosa sia la normalità sessuale, sulla liceità di un loro eventuale desiderio magari di avere un figlio e così via .

In ogni caso, Conchita, nell'immagine, un austriaco se ben ricordo, é uno che é riuscito anche a diventare in qualche modo un fenomeno (da baraccone '?) per sfruttare l'ondata di notorietà .

Immagine

.......lungi da me voler stigmatizzare o anche criticare certe "scelte", ma se poi l'argomento passa alle adozioni......... Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
Sempre piu convinto che l' Occidente sia in una fase di totale decadenza morale. Per giustificare tutto, distruggeremo tutto.
Avatar utente
ihealyou
Connesso: No
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 ago 2022, 16:23
Ha Assegnato: 25 Mi Piace
Ha Ricevuto: 31 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da ihealyou »

Più che un forum di discussioni politiche mi sembra di essere in un bar e dover sorbire le discussioni dei vecchi 80enni chiusi mentalmente... vabbè.
Avatar utente
ihealyou
Connesso: No
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 ago 2022, 16:23
Ha Assegnato: 25 Mi Piace
Ha Ricevuto: 31 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da ihealyou »

ihealyou ha scritto: 1 dic 2022, 15:34 Più che un forum di discussioni politiche mi sembra di essere in un bar e dover sorbire le discussioni dei vecchi 80enni chiusi mentalmente... vabbè.
P.S. Prima di mandare certi articoli leggeteli... vi contraddite da soli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ihealyou ha scritto: 1 dic 2022, 15:34 Più che un forum di discussioni politiche mi sembra di essere in un bar e dover sorbire le discussioni dei vecchi 80enni chiusi mentalmente... vabbè.
A parte certe sentenze inappellabili di Sayon, magari potresti sprecarti per cercare di aprirci tu le nostre ottuse menti ?

Immagine

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
ihealyou
Connesso: No
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 ago 2022, 16:23
Ha Assegnato: 25 Mi Piace
Ha Ricevuto: 31 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da ihealyou »

Leno Lazzari ha scritto: 1 dic 2022, 20:19
ihealyou ha scritto: 1 dic 2022, 15:34 Più che un forum di discussioni politiche mi sembra di essere in un bar e dover sorbire le discussioni dei vecchi 80enni chiusi mentalmente... vabbè.
A parte certe sentenze inappellabili di Sayon, magari potresti sprecarti per cercare di aprirci tu le nostre ottuse menti ?

Immagine

Immagine
Ci ho rinunciato tempo fa. Bye
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da Sayon »

Chi non sa spiegare, e' perche' non ha nulla di convincente da dire.
Io do sempre una motivazione a quello che dico.
Tu, se avessi cose dadire, potresti contraddirmi e convincermi del contrario.
Ma non ne sei capace.
I piu' incapaci sono quelli che si aggrappano all' "eta'", e che non capiscono che la mancanza d'esperienza e' proprio quello che li rende uncapaci di dare rispostecnvincenti. BangHead
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Connesso: Sì
Messaggi: 5809
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Ha Assegnato: 3487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2801 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da nerorosso »

ihealyou ha scritto: 1 dic 2022, 15:36
ihealyou ha scritto: 1 dic 2022, 15:34 Più che un forum di discussioni politiche mi sembra di essere in un bar e dover sorbire le discussioni dei vecchi 80enni chiusi mentalmente... vabbè.
P.S. Prima di mandare certi articoli leggeteli... vi contraddite da soli.
Letto l'articolo, dove sarebbe la contraddizione?

Una coppia da Tik Tok…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da Shamash »

Ciò che dovrebbe far più ribrezzo, ormai, è il livello del giornalismo italiano (e non solo).
Non comprendo il senso di un articolo simile. Una notizia, un editoriale, un articolo giornalistico dovrebbero nascere con precisi intenti e seguire linee ben definite.
Certo, Dagospia è una rassegna stampa che tratta anche temi d'attualità e società, quindi ci sta. Nella fattispecie non ha colpe.
Qui ci sono due persone che amano vivere a modo loro. Sono felici delle loro scelte? Benissimo. Si legge:
«È importante vivere la propria vita felicemente restando fedeli a noi stessi. È quello che stiamo facendo e non potremmo esserne più felici».
Contenti loro, contenti tutti. Finché le scelte di una persona non ricadono sulla vita di altri, condizionandola (come i nostri politici... :roll: ), non c'è nulla di male.
Si chiama libertà e rispetto del prossimo. ;-)
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16228
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10094 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Ottimo Shamash !

Ed é verissimo anche qualunque argomento su cui metta bocca certa politica diventa subito motivo di scontri insensati e senza costrutto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: A proposito di confusi

Messaggio da leggere da Shamash »

A me stupisce la visione piuttosto drastica di Sayon su queste questioni.
A prescindere dal totale rispetto del parere di ognuno, ci mancherebbe. Ma egli ha viaggiato parecchio, visitando in lungo e in largo il mondo. Come ho fatto e continuo a fare anch'io. Questo permette di incontrare persone di culture, religioni, modi di vivere anche totalmente diversi dai propri e ciò dovrebbe essere sempre visto come una grande possibilità di confronto e crescita personale, non di giudizio o critica.
Anch'io sono una persona che vive una vita drasticamente differente rispetto ai signori oggetto della discussione, ma non giudicherò mai il loro modo di vivere, perché in fondo ognuno ha caratteristiche uniche, con un passato, esperienze, carattere, ambiente familiare e culturare di formazione e crescita assolutamente unici. Chi sono io, quindi, per valutare la vita altrui, paragonandola necessariamente alla mia? ;-)
La ricerca della felicità è un po' il motore che accomuna tutti gli esseri umani. Finché non si danneggia la vita altrui per le proprie scelte o decisioni, che male c'è?
Volemose bbene tutti. Bye
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rispondi