costretti ad essere femministi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: costretti ad essere femministi

Messaggio da leggere da Sayon »

ihealyou ha scritto: 4 dic 2022, 15:04
Sayon ha scritto: 4 dic 2022, 14:53

Abbiamo risposto alla tua domanda. Vai a leggere i posts. Sarebbe meglio evitare di far adottare un bambino da un singolo, se non in caso di mancanza assoluta di una coppia di madre e padre disposta a farlo. Se proprio fosse necessario, sarebbe preferibile affidarlo a una persona singola, di sesso femminile, riscontrata come affidabile e che abbia avuto altri figli. Questo e' senz'altro prefaribile , a mio parere, che affidare un bambino a una coppia dello stesso sesso.
"Questo e' senz'altro prefaribile , a mio parere, che affidare un bambino a una coppia dello stesso sesso.". Ecco, questo - insieme alle altre fandonie che hai detto negli ultimi giorni - è l'innegabile prova che lei è omofobo, che le piaccia o meno. Questione chiusa, non ho bisogno di parlare con vecchi raggrinziti e bigotti.
Ma vai a quel Paese! Te lo meriti assolutamente. La mia posizione sui gay e' chiarissima. Sono persone che vanno rispettate. Addirittura , nei casi di Trans, aiutati a divenire qualcosa. Il dissidio e' solo sul matrimonio omosessuale ed adozione di bambini. Su questo tu vuoi una opinione, ma non sei disposto ad accettarla, a meno che non sia quella di tuo gradimento. Quanto agli "studi", tu usi solo quelli che appoggiano le tue teorie. Hai respinto quella sulla reazione alle immagini di coppie d di omosessuali, e allo studio che dice che il 45% delle coppie omosessuali divorziano quando nello stesso periodo solo l' 8% delle coppie eterosessuli lo fanno.Anche li , vanno bele solo le TUE statistiche. Tutte le altre sono truffaldine. E non ti convince neppure la logica che io tiho espresso. No! deve solo prevalere la logica del politicamente corretto che dice che chi esprima la sua opinione ONESTAMENYTE, e' omofobo a priori. Facile, no? E' la stessa logica del "tu sei fascista" o "tu sei comunista" data per anni a chi esprimeva un giudzio differente dalla opinione dei piu. Impara ad ascoltare e rispettare l'opinione degli altri, anche se e' diversa dalla tua.
Avatar utente
ihealyou
Connesso: No
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 ago 2022, 16:23
Ha Assegnato: 25 Mi Piace
Ha Ricevuto: 31 Mi Piace

Re: costretti ad essere femministi

Messaggio da leggere da ihealyou »

Sayon ha scritto: 4 dic 2022, 15:30
ihealyou ha scritto: 4 dic 2022, 15:04

"Questo e' senz'altro prefaribile , a mio parere, che affidare un bambino a una coppia dello stesso sesso.". Ecco, questo - insieme alle altre fandonie che hai detto negli ultimi giorni - è l'innegabile prova che lei è omofobo, che le piaccia o meno. Questione chiusa, non ho bisogno di parlare con vecchi raggrinziti e bigotti.
Ma vai a quel Paese! Te lo meriti assolutamente. La mia posizione sui gay e' chiarissima. Sono persone che vanno rispettate. Addirittura , nei casi di Trans, aiutati a divenire qualcosa. Il dissidio e' solo sul matrimonio omosessuale ed adozione di bambini. Su questo tu vuoi una opinione, ma non sei disposto ad accettarla, a meno che non sia quella di tuo gradimento. Quanto agli "studi", tu usi solo quelli che appoggiano le tue teorie. Hai respinto quella sulla reazione alle immagini di coppie d di omosessuali, e allo studio che dice che il 45% delle coppie omosessuali divorziano quando nello stesso periodo solo l' 8% delle coppie eterosessuli lo fanno.Anche li , vanno bele solo le TUE statistiche. Tutte le altre sono truffaldine. E non ti convince neppure la logica che io tiho espresso. No! deve solo prevalere la logica del politicamente corretto che dice che chi esprima la sua opinione ONESTAMENYTE, e' omofobo a priori. Facile, no? E' la stessa logica del "tu sei fascista" o "tu sei comunista" data per anni a chi esprimeva un giudzio differente dalla opinione dei piu. Impara ad ascoltare e rispettare l'opinione degli altri, anche se e' diversa dalla tua.
Hai rotto il cazzo, detto brevemente.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: costretti ad essere femministi

Messaggio da leggere da Shamash »

Ragazzi, non litigate però. ;-)
Restiamo sempre su un piano civile, anche con ideologie contrapposte, ma argomentando senza scadere nel turpiloquio. Smiling
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: costretti ad essere femministi

Messaggio da leggere da Sayon »

ihealyou ha scritto: 4 dic 2022, 15:48
Sayon ha scritto: 4 dic 2022, 15:30

Ma vai a quel Paese! Te lo meriti assolutamente. La mia posizione sui gay e' chiarissima. Sono persone che vanno rispettate. Addirittura , nei casi di Trans, aiutati a divenire qualcosa. Il dissidio e' solo sul matrimonio omosessuale ed adozione di bambini. Su questo tu vuoi una opinione, ma non sei disposto ad accettarla, a meno che non sia quella di tuo gradimento. Quanto agli "studi", tu usi solo quelli che appoggiano le tue teorie. Hai respinto quella sulla reazione alle immagini di coppie d di omosessuali, e allo studio che dice che il 45% delle coppie omosessuali divorziano quando nello stesso periodo solo l' 8% delle coppie eterosessuli lo fanno.Anche li , vanno bele solo le TUE statistiche. Tutte le altre sono truffaldine. E non ti convince neppure la logica che io tiho espresso. No! deve solo prevalere la logica del politicamente corretto che dice che chi esprima la sua opinione ONESTAMENYTE, e' omofobo a priori. Facile, no? E' la stessa logica del "tu sei fascista" o "tu sei comunista" data per anni a chi esprimeva un giudzio differente dalla opinione dei piu. Impara ad ascoltare e rispettare l'opinione degli altri, anche se e' diversa dalla tua.
Hai rotto il cazzo, detto brevemente.
FINALMENTE ti sei espresso in maniera eloquente. Quando umo e' incapace di rispondere in maniera logica, e non solo emotiva, e' inutile perder tempo a spiegargli le cose. Vai, vai la legge italiana, rimasta fondamentalmente piddina, ti sta appoggiando purtoppo. E ne vedremo subito le conseguenze.
P.S. Per instuirti. Ogni iniziativa "liberal" negli USA proviene dalla California, e non esprime il pensiero del resto della nazione. Solo provoca confusione, perche poi le iniziative permesse in California, si scontrano con le leggi in vigore negli altri Stati. Si tratta di azioni di forza (come sta anche accadendo in Italia) per obbligare la maggioranza del Paese ad accettare delle regole che vengono viste dai promotori come civili, avanzate, benefiali, assolutamente necessarie, ma non chi invece le vede come assurde, imposte, deleterie e assolutamente non necessarie.
Rispondi