Giustizia Italiana, un barcone che fa acqua!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
CaneSciolto
Connesso: Sì
Messaggi: 2585
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma
Ha Assegnato: 282 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1516 Mi Piace

Giustizia Italiana, un barcone che fa acqua!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Il Padre di Saman, dopo che è riuscito ad uscire dal nostro bel Paese, non verrà estradato in Italia, non verrà condannato a morte, ma a lui viene concessa una identità nuova e lasciato andare, non si può condannare a morte colui che ha fatto ciò che proclamato da Allah, non si può andare contro la Sharia, ma che se lo tengano, altrimenti avremmo dovuto processarlo, incriminarlo, metterlo in galera, mantenerlo...e farlo uscire poco dopo, e quanto ci sarebbe costato? FuckYou
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Giustizia Italiana, un barcone che fa acqua!

Messaggio da leggere da Sayon »

CaneSciolto ha scritto: 27 nov 2022, 12:28 Il Padre di Saman, dopo che è riuscito ad uscire dal nostro bel Paese, non verrà estradato in Italia, non verrà condannato a morte, ma a lui viene concessa una identità nuova e lasciato andare, non si può condannare a morte colui che ha fatto ciò che proclamato da Allah, non si può andare contro la Sharia, ma che se lo tengano, altrimenti avremmo dovuto processarlo, incriminarlo, metterlo in galera, mantenerlo...e farlo uscire poco dopo, e quanto ci sarebbe costato? FuckYou
La pumizione la sta gia avendo: la famiglia didintegrata, la moglie che presto o tardi sara' catturata, lo zio che lo accusera' di aver proposto l' uccisione, i figli senza lavoro o in prigione, il futuro in Italia che ormai consiste in una cella carceraria. L'unico ostacolo all' estradizione e' il fatto che abbia locali commesso un altro reato in Pakistan, e quindi i giudici vorranno castigarlo. Ma la PENA e le maledizioni di tutta la famiglia la sta gia ricevendo. La legge italiana comunque ha tanto da fare anche senza di lui: c'e l'esecutore materale del delitto, quelli che hanno scavato la fossa, quelli che sapevano e non hanno parlato. Devono TUTTI essere trattati con estrema durezza perche serva da lezione per altri padri, altre madri, altri fratelli mussulmani che vivono in Italia. Io semplicemente toglierei il carere duro a Danish, lo zio, perche' ha collaborato con la giustizia.
Rispondi