documentario DIED SUDDENLY

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: documentario DIED SUDDENLY

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Al di là dei grafici, non capisco perché nell'immaginario collettivo, la Scienza, sia considerata immune da corruzione, frode, dolo!
La Scienza, è soggetta alle stesse "tentazioni" che subisce la politica. Se poi si considera che, chi dovrebbe controllare la Scienza-medica ( l'EMA in Europa ), è finanziata per l'84% da Big Pharma, questo non fa che alimentare i dubbi e la diffidenza.
https://www.fedaiisf.it/chi-finanzia-la ... maco-aifa/

In questo caso, ovvero, nella gestione della Pandemia( = epidemia di un virus curabile, con bassa letalità ) e della relativa introduzione forzosa di questo vaccino anti-Covid, è evidente che non ci sia stata ALCUNA trasparenza e quindi - il dubbio e lo scetticismo che si è generato - credo che sia stato del tutto fisiologico ( il minimo sindacale, direi!) per chi approva e difende la democrazia e, soprattutto, per chi ci tiene alla propria salute/pelle.
Poi, i fatti successivi( = la non immunizzazione post vaccino; i vari danni da vaccino e i morti; nonché, l'indebolimento progressivo del sistema immunitario naturale, post vaccino ) hanno prodotto il resto; hanno incrementato e avvalorato tale sfiducia.

P.S. La Scienza in sé non significa NULLA. Dipende da chi siano gli uomini( e la loro etica) a cui è affidata tale Scienza, in questo periodo storico.
Le incongruenze su questi vaccini sono tali e tante che, fidarsi di questo siero anti-Covid, ritengo che sia come fidarsi di un Renzi che dice: "Enrico, STAI SERENO!" :? ( né più e né meno ).

E per stare ancora più "sereni", potrebbe essere utile anche questo video sulla trasparenza impeccabile ( sic! ) di Pfizer e della UE:
(Membri del parlamento Europeo, mostrano i contratti che la commissione Europea ha firmato con le case farmaceutiche.)




“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: documentario DIED SUDDENLY

Messaggio da leggere da RedWine »

ok ihealyou, perfetto. grazie per il link.
l'articolo in traduzione automatica si apre con questa dicitura:

Il documentario anti-vaccino morto improvvisamente vuole che tu senta, non pensi
Chiaramente, i creatori di Died Suddenly non vogliono che tu faccia le tue ricerche


io per principio su qualsiazi notizia che mi interessa, faccio SEMPRE le mie ricerche,
il documentario porta un sacco di dati alcuni verificabili altri no
e molte di queste affermazioni sono allarmistiche di cui però personalmente non posso avere ne conferma ne smentita,
dice ad esempio che a causa di molte morti inspiegabili le assicurazioni sulla vita negli stati uniti sono di molto aumentate, l'avevo gia sentito dire, quindi tendo a dare a questa notizia una qualche affidabilità pur non avendo idea sulle cause https://www.vivereinformati.org/usa-morti-mondo/
molte altre notizie fornite dal documentario sono del tutto incontrollabili, quindi... non le ho controllate, mi limito metaforicamente a contrassegnarle con un punto interrogativo, ne balle ne verità. vedremo in futuro.
ma un'affermazione posso controllarla, loro affermano (e non solo loro) che vi è un'ispiegabile aumento di decessi di persone considerate sane in tutti i paesi interessati alla vaccinazione di massa con il vaccino Pfizer e moderna (mRNA) e dato che questo è il caso dell'italia e che so dove andare a prendere il dato ufficiale del numero dei decessi, ho deciso di controllare se per caso vedevo qualcosa, se i numeri dei morti fossero in qualche modo aumentati.

il risultato di questa mia piccola e inadeguata ricerca è quello che ho postato all'inizio di questa discussione.
magari la vaccinazione non c'entra nulla, magari è solo un'anomalia statistica (succede) o magari è tutt'altra cosa, fate voi,
ma i numeri sono quelli, non sono fantasie o frutto di macchinazioni complottistiche.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: No
Messaggi: 3672
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Re: documentario DIED SUDDENLY

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Io penso che il picco dei morti 2022 sia dovuto alla mala sanità degli anni precedenti aggravata dall'emergenza Covid. Chi non si può permettere visite e terapie a pagamento deve aspettare tempi sempre più biblici con l'Ausl. Una forzata "vigile attesa" i cui nodi stanno venendo al pettine ora.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: documentario DIED SUDDENLY

Messaggio da leggere da ereticamente »

Sayon ha scritto: 27 nov 2022, 16:35

Non ho capito comunque cosa si vuol dimostrare, a parte il picco altissimo nel 2020 quando non c'era il vaccino. A volte un esame delle proprie conoscenze (che in genere sono centinaia) puo' essere ancora piu dimostrativo. Prendiamo il mio caso:
Familari stretti (figli e nipoti diretti) : 16 tutti vaccinati. Tutti OK
Famiiari estesi (include figli dei fratelli/sorelle) !6+9= 25 Tutti meno uno vaccinati. OK , 1 nipote non vaccinato , morto di covid/ un fratello (86 anni) morto per residui asbesto.
Amici intimi: 25 + 20 = 45 Tutti vaccinati, tutti OK
Se aggiungessi amici meno intimi come ex compagni di scuola, diuna eta' avanzata, posso aggiungere 3 morti , vaccinati credo,con eta' suoeriore agli 82 anni. Nessuno con eta' inferiore
Se poi l' estendo all' Italia o al mndo stesso, trovo numeri (anche quelli del grafico) molto rassicuranti. Quasi tutti i morti , quasi tutti vacinati, hanno un'eta' superiore agli 80.
Concludo che forse la mortalita' riguarda quelli che non si sono mai vaccinati . Sno gia' passati 2 anni, e non si vede assolutamente l' ecatombe prospettata dai Novax.

allora sarò più esplicito:

non difendo affatto la tesi secondo cui il vaccino abbia causato una strage di giovani.
non lo escludo ma mi si devono portare le prove che finora non ho visto.


mi segno il post con il grafico e ci farò un'analisi dei dati nel prossimo fine settimana, fermo restante che la mia analisi sarà un'analisi da bar come tutte le altre che si trovano nei vari documentari sul web non di fonte autorevole.

cioè i dati bisogna saperli leggere e mettere in relazione.
per questo vengono pagati una bella quantità di esperti.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: documentario DIED SUDDENLY

Messaggio da leggere da paolo iovine »

RedWine ha scritto: 26 nov 2022, 23:56 chi ha visto il documentario DIED SUDDENLY ?
no, non in rai mediaset sky o... si puo vedere solo andandoselo a cercare in rete.
se hai emule lo trovi con i sottotitoli in italiano.

alcune cose che dice sono note e vere, ma il resto... è troppo anche per mè, mi sembrano matti,
non si possono nascondere a lungo certe cose.

però è strano,

son andato a vedere i dati istat sulla mortalità in italia aggiornati a settembre e...
https://data-explorer.it/mortalita/2011-2021/
lo sapevate che a luglio di qust'anno abbiamo avuto il record di morti in italia rispetto al rispettivo mese dal 2011 al 2019?
certo c'era il caldo, tanto caldo e la gente moriva come mosche.
però il problema è che abbiamo fatto il record anche a giugno, agosto, e settembre
sempre il caldo?
io mediaset non lo guardo per principio, lo rifuggo come la peste, egli e i suoi personaggi. Meglio essere un robot della Rai, come diceva un mio amico.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: documentario DIED SUDDENLY

Messaggio da leggere da Sayon »

paolo iovine ha scritto: 27 nov 2022, 21:30
RedWine ha scritto: 26 nov 2022, 23:56 chi ha visto il documentario DIED SUDDENLY ?
no, non in rai mediaset sky o... si puo vedere solo andandoselo a cercare in rete.
se hai emule lo trovi con i sottotitoli in italiano.

alcune cose che dice sono note e vere, ma il resto... è troppo anche per mè, mi sembrano matti,
non si possono nascondere a lungo certe cose.

però è strano,

son andato a vedere i dati istat sulla mortalità in italia aggiornati a settembre e...
https://data-explorer.it/mortalita/2011-2021/
lo sapevate che a luglio di qust'anno abbiamo avuto il record di morti in italia rispetto al rispettivo mese dal 2011 al 2019?
certo c'era il caldo, tanto caldo e la gente moriva come mosche.
però il problema è che abbiamo fatto il record anche a giugno, agosto, e settembre
sempre il caldo?
io mediaset non lo guardo per principio, lo rifuggo come la peste, egli e i suoi personaggi. Meglio essere un robot della Rai, come diceva un mio amico.

https://www.mcgill.ca/oss/article/covid ... -not-think
Questo post di ihealyou meriterebbe essere letto dai Novax
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: documentario DIED SUDDENLY

Messaggio da leggere da RedWine »

ereticamente ha scritto: 27 nov 2022, 21:10
Sayon ha scritto: 27 nov 2022, 16:35

Non ho capito comunque cosa si vuol dimostrare, a parte il picco altissimo nel 2020 quando non c'era il vaccino. A volte un esame delle proprie conoscenze (che in genere sono centinaia) puo' essere ancora piu dimostrativo. Prendiamo il mio caso:
Familari stretti (figli e nipoti diretti) : 16 tutti vaccinati. Tutti OK
Famiiari estesi (include figli dei fratelli/sorelle) !6+9= 25 Tutti meno uno vaccinati. OK , 1 nipote non vaccinato , morto di covid/ un fratello (86 anni) morto per residui asbesto.
Amici intimi: 25 + 20 = 45 Tutti vaccinati, tutti OK
Se aggiungessi amici meno intimi come ex compagni di scuola, diuna eta' avanzata, posso aggiungere 3 morti , vaccinati credo,con eta' suoeriore agli 82 anni. Nessuno con eta' inferiore
Se poi l' estendo all' Italia o al mndo stesso, trovo numeri (anche quelli del grafico) molto rassicuranti. Quasi tutti i morti , quasi tutti vacinati, hanno un'eta' superiore agli 80.
Concludo che forse la mortalita' riguarda quelli che non si sono mai vaccinati . Sno gia' passati 2 anni, e non si vede assolutamente l' ecatombe prospettata dai Novax.

allora sarò più esplicito:

non difendo affatto la tesi secondo cui il vaccino abbia causato una strage di giovani.
non lo escludo ma mi si devono portare le prove che finora non ho visto.


mi segno il post con il grafico e ci farò un'analisi dei dati nel prossimo fine settimana, fermo restante che la mia analisi sarà un'analisi da bar come tutte le altre che si trovano nei vari documentari sul web non di fonte autorevole.

cioè i dati bisogna saperli leggere e mettere in relazione.
per questo vengono pagati una bella quantità di esperti.
ottimo.
vai sul sito istat https://www.istat.it/it/archivio/240401
seleziona
"decessi e cause di morte"
e poi
"tavola decessi regionali mensili"
e viene scaricato sul PC un foglio elettronico con tutti i dati.
se sai usare excel o simili fai i conti in due minuti, altrimenti ci metti un po di piu, ma come detto basta la seconda elementare.

comunque non sto parlando di "strage tra i giovani" ma di morti totali in tutte le fasce d'età, mentre come è noto la mortalità da covid colpiva essenzialmente (certo con eccezzioni) soprattutto anziani pluripatologici.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: documentario DIED SUDDENLY

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 27 nov 2022, 20:23 Io penso che il picco dei morti 2022 sia dovuto alla mala sanità degli anni precedenti aggravata dall'emergenza Covid. Chi non si può permettere visite e terapie a pagamento deve aspettare tempi sempre più biblici con l'Ausl. Una forzata "vigile attesa" i cui nodi stanno venendo al pettine ora.
può essere, io stesso ho interrotto un controllo che avrei dovuto fare ogni sei mesi.
non che abbia voluto, ma da non vaccinato ero diventato un paria intoccabile come un lebbroso nel medioevo.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: documentario DIED SUDDENLY

Messaggio da leggere da RedWine »

"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: documentario DIED SUDDENLY

Messaggio da leggere da ereticamente »

appena finito di vedere il documentario citato nel titolo.
un'americanata che non fa un favore al serio dibattito, alla ricerca della verità da qualunque parte la si guardi.
na vera chiavica.

interviste ad imbalsamatori.
splatter a iosa senza che si possa capire, da parte di un normale telespettaatore, cosa diavolo si sta vedendo.
ma davvero fanno ?


se si vuole aprire un'inchiesta sui vaccini per me va benissimo.
non sono un grande fan.
ma lo si faccia con numeri presi da fonte certi, esperti rinomati MEDICI (non dei cazzo di imbalsamatori).
'sta cosa è inguardabile.

e secondo me la domanda principale di questo vaccino rimane:
perchè cuba, piccola nazione povera dell'america latina, è riuscita a farsi un proprio vaccino PUBBLICO di stampo tradizionale
e noi, nel g8, non ci siamo riusciti ?

(p.s. lo trovate qua: https://rumble.com/v1wj26a-died-suddenl ... oli-i.html )
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4703
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1099 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2639 Mi Piace

Re: documentario DIED SUDDENLY

Messaggio da leggere da RedWine »

ereticamente ha scritto: 29 nov 2022, 22:02 appena finito di vedere il documentario citato nel titolo.
un'americanata che non fa un favore al serio dibattito, alla ricerca della verità da qualunque parte la si guardi.
na vera chiavica.

interviste ad imbalsamatori.
splatter a iosa senza che si possa capire, da parte di un normale telespettaatore, cosa diavolo si sta vedendo.
ma davvero fanno ?


se si vuole aprire un'inchiesta sui vaccini per me va benissimo.
non sono un grande fan.
ma lo si faccia con numeri presi da fonte certi, esperti rinomati MEDICI (non dei cazzo di imbalsamatori).
'sta cosa è inguardabile.

e secondo me la domanda principale di questo vaccino rimane:
perchè cuba, piccola nazione povera dell'america latina, è riuscita a farsi un proprio vaccino PUBBLICO di stampo tradizionale
e noi, nel g8, non ci siamo riusciti ?

(p.s. lo trovate qua: https://rumble.com/v1wj26a-died-suddenl ... oli-i.html )
concordo che è splatter, concordo che è un'americanata, e del resto sono americani como vuoi che impostino la cosa, come sono abituati e come sono capaci, concordo che la tesi complottista maltusiana è una cazzata (anche se non l'hai detto)
e del resto sono stato il primo a dirlo all'inizio di questa discussione

"alcune cose che dice sono note e vere, ma il resto... è troppo anche per mè, mi sembrano matti,
non si possono nascondere a lungo certe cose"

ma resta il fatto che c'è un eccesso di mortalità inspiegabile.
Immagine
questa era la situazione a luglio, e hanno dato la colpa al caldo, ma arrivava dai mesi precedenti e è perdurata fino agli ultimi dati disponibili di settembre.
e mentre sembra che in altri paesi almeno se ne parli, in italia quasi tutti i media abbiano fatto il voto del silenzio, a parte ragliare in coro al complotto se qualcuno accenna alla cosa.
https://www.nicolaporro.it/strage-di-gi ... mortalita/
https://www.ansamed.info/ansamed/it/not ... a1250.html
https://www.arezzoweb.it/2022/la-spagna ... 43035.html
https://www.veromagazine.it/germania-un ... di-massa/
brilla nel mazzo dei link questo articoletto di euneus, che dice che in europa stanno crepando come mosche (si lo so espressione eccessiva) ma in italia meno che negli altri stati. come siamo fortunati!
https://www.eunews.it/2022/06/15/eurost ... n-eccesso/
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: documentario DIED SUDDENLY

Messaggio da leggere da ereticamente »

si anche il complotto malthusiano per me è una stupidaggine.
ma basterebbe anche il semplice ragionamento che se qualcuno fosse davvero interessato a ridurre la popolazione per non consumare risorse, dovrebbe agire non sull'anziana e poco prolifica società occidentale e cinese ma sui Paesi africani.

per i link con i dati, potrò leggerli e ragionarci solo da venerdi. Bye
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: documentario DIED SUDDENLY

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 30 nov 2022, 0:30 si anche il complotto malthusiano per me è una stupidaggine.
ma basterebbe anche il semplice ragionamento che se qualcuno fosse davvero interessato a ridurre la popolazione per non consumare risorse, dovrebbe agire non sull'anziana e poco prolifica società occidentale e cinese ma sui Paesi africani.

per i link con i dati, potrò leggerli e ragionarci solo da venerdi. Bye
Inssmma alla fine si raggiunge una conclusione: si e' fatto bene o male a farsi vaccinare tre volte
Io sono felice e soddisfatto, e lo esprimo pubblicamente. Non vorrei essere nei panni di chi non si e' vaccinato, anche se la crisi peggiore e' passata proprio grazie al vaccinati che ne hanno impedito la diffusione.

Ora se non vi siete vaccinati, ditelo pure citando fonti sempre piu' remote, ma non rompete piu le palle a chi lo ha fatto. Dopotutto, dopo 2 anni non c'e' stata alcuna ecatombe. Quindi questo vuol dire che il vituperato vaccino ha funzionato.
Rispondi