Per chi CONTINUA a parlare delle "donne" di Berlusconi.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Per chi CONTINUA a parlare delle "donne" di Berlusconi.

Messaggio da leggere da Sayon »

Tutte queste stronze ci hanno provato e a me sorprende che il giudice non abbia condannato l' unica che ha rifiutato di testimoniare. Questo e' un incoraggiamento a dare il solito"diritto di non parlare" usato proprio dai sicuramente colpevoli. Comunque tutte queste donne non hanno fatto altro che seguire la campagna sporca contro Berlusconi. Quindi quando qualcuno di boi continua a parlare delle "donne" di Berlusconi si ricordi di questa sentenza e delle incredibilmente assurde accuse di atre dnne, alcune delle quali dichiarari bugiarde dalle stesse madri o mariti. Continuando con queste affermazioni vi comportate semplicemente come i peggiori dei Piddini, Capisco che il beffeggiare qualcuno possa rendervi felici, ma cosi solo diventate co-responsabili della "vittoria" piddina che ha tenuto fuori dalla politica, l'unica persona che, fino ad oggi, era riuscito a far vincere un vero governo di centro-destra. Abbiamo perso un'occasione per quais 20 anni. Adesso occorre far quadrato attorno alla Gnappetta per evitare che ci riprovino.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Per chi CONTINUA a parlare delle "donne" di Berlusconi.

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Sayon ha scritto: 25 nov 2022, 16:25 Tutte queste stronze ci hanno provato e a me sorprende che il giudice non abbia condannato l' unica che ha rifiutato di testimoniare. Questo e' un incoraggiamento a dare il solito"diritto di non parlare" usato proprio dai sicuramente colpevoli. Comunque tutte queste donne non hanno fatto altro che seguire la campagna sporca contro Berlusconi. Quindi quando qualcuno di boi continua a parlare delle "donne" di Berlusconi si ricordi di questa sentenza e delle incredibilmente assurde accuse di atre dnne, alcune delle quali dichiarari bugiarde dalle stesse madri o mariti. Continuando con queste affermazioni vi comportate semplicemente come i peggiori dei Piddini, Capisco che il beffeggiare qualcuno possa rendervi felici, ma cosi solo diventate co-responsabili della "vittoria" piddina che ha tenuto fuori dalla politica, l'unica persona che, fino ad oggi, era riuscito a far vincere un vero governo di centro-destra. Abbiamo perso un'occasione per quais 20 anni. Adesso occorre far quadrato attorno alla Gnappetta per evitare che ci riprovino.
il discorso è che se fossi stato tu, o io, ad avere certe abitudini, a nessuno gliene avrebbe fregato niente. E' un po' come nel film Le idi marzo ( non so se l' hai visto ) : puoi fare una guerra, puoi mandare in bancarotta un paese, ma non puoi scoparti le stagiste.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Per chi CONTINUA a parlare delle "donne" di Berlusconi.

Messaggio da leggere da Sayon »

paolo iovine ha scritto: 25 nov 2022, 18:49
Sayon ha scritto: 25 nov 2022, 16:25 Tutte queste stronze ci hanno provato e a me sorprende che il giudice non abbia condannato l' unica che ha rifiutato di testimoniare. Questo e' un incoraggiamento a dare il solito"diritto di non parlare" usato proprio dai sicuramente colpevoli. Comunque tutte queste donne non hanno fatto altro che seguire la campagna sporca contro Berlusconi. Quindi quando qualcuno di boi continua a parlare delle "donne" di Berlusconi si ricordi di questa sentenza e delle incredibilmente assurde accuse di atre dnne, alcune delle quali dichiarari bugiarde dalle stesse madri o mariti. Continuando con queste affermazioni vi comportate semplicemente come i peggiori dei Piddini, Capisco che il beffeggiare qualcuno possa rendervi felici, ma cosi solo diventate co-responsabili della "vittoria" piddina che ha tenuto fuori dalla politica, l'unica persona che, fino ad oggi, era riuscito a far vincere un vero governo di centro-destra. Abbiamo perso un'occasione per quais 20 anni. Adesso occorre far quadrato attorno alla Gnappetta per evitare che ci riprovino.
il discorso è che se fossi stato tu, o io, ad avere certe abitudini, a nessuno gliene avrebbe fregato niente. E' un po' come nel film Le idi marzo ( non so se l' hai visto ) : puoi fare una guerra, puoi mandare in bancarotta un paese, ma non puoi scoparti le stagiste.
Pero' a me risulta che le stagiste se le chiavano tutti, per poi dichiarasi dei bistecconi morigerati. E nessuno gli dice nente. :grin:
Rispondi