Heyoka

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6281
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6359 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2230 Mi Piace

Heyoka

Messaggio da leggere da serge »

Corre voce che l'amico pennuto,dopo la “botta” elettorale subita dalla Lega, si sia ritirato in un eramo a leccarsi le ferite (!)
Il grande stratega Salvini (!) ha deluso non poco il nostro amico ciclista e quindi ora costui necessita di un periodo di meditazione. Speranzoso,lo aspetto con ansia perchè,a mio modo i vedere, la sua assenza comincia a pesare. Caro Heyoka,se le “vie del cielo” (sic)raggiungono il tuo luogo isolato,dacci un segno di vita.
Mandi
Bye
Gli uomini di solito prendono delle cantonate per la loro stolta parzialità, e, perseverando nel loro erroneo giudizio, sono poi costretti a pentirsene dinanzi all'evidenza.(Fedro)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5917
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Valerio »

Sì, se non fumi un calumet con Manitou, torna da noi. Le verdi praterie non sono adatte alle biciclette.....
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 24 nov 2022, 15:26 Sì, se non fumi un calumet con Manitou, torna da noi. Le verdi praterie non sono adatte alle biciclette.....
Considerando che le elezioni sono finite, il governo formato e che sta cominciando. Questoe' il momento di avere un poco di riposo. Presto cominceranno le battaglie e il Grande Heyoccone ritornera'!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16221
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10090 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 24 nov 2022, 16:18
Valerio ha scritto: 24 nov 2022, 15:26 Sì, se non fumi un calumet con Manitou, torna da noi. Le verdi praterie non sono adatte alle biciclette.....
Considerando che le elezioni sono finite, il governo formato e che sta cominciando. Questoe' il momento di avere un poco di riposo. Presto cominceranno le battaglie e il Grande Heyoccone ritornera'!
Sulla sua "scalpitante" mountain bike :grin: Beer
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Non so se sia per motivi "salviniani", ma è capitato varie volte che il "pennuto" si sia ritirato per un po' a meditare in qualche collina del South Dakota ( :grin: ), in sella al suo cavallo d'acciaio. Tornerà quando sarà il periodo della caccia ai bisonti! ( = i piddini :mrgreen: )

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da ereticamente »

Michelangelo ha scritto: 24 nov 2022, 23:02 Non so se sia per motivi "salviniani", ma è capitato varie volte che il "pennuto" si sia ritirato per un po' a meditare in qualche collina del South Dakota ( :grin: ), in sella al suo cavallo d'acciaio. Tornerà quando sarà il periodo della caccia ai bisonti! ( = i piddini :mrgreen: )

i nobili bisonti non sono da confondere con i piddini :evil:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Shamash »

Ogni tanto fugge verso luoghi incantati e ci delizia con le sue avventure.
L'importante che stia bene! Se poi avanzasse qualche pezzo di formaggio di montagna, non ci offenderemmo... :grin: Bye
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Michelangelo »

ereticamente ha scritto: 24 nov 2022, 23:25 i nobili bisonti non sono da confondere con i piddini :evil:
Smiling
Non potrei essere più concorde di così!

“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
ereticamente
Connesso: No
Messaggi: 5430
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 656 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1500 Mi Piace
Contatta:

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da ereticamente »

comunque ieri sono stato insultato da una onorevole del pd su facebook. l'ho commentata e devono esserle saltate i nervi :roll:
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Michelangelo »

ereticamente ha scritto: 25 nov 2022, 9:11 comunque ieri sono stato insultato da una onorevole del pd su facebook. l'ho commentata e devono esserle saltate i nervi :roll:
:mrgreen:
Tipini affabili questi politicanti piddini!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5917
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Valerio »

Shamash ha scritto: 24 nov 2022, 23:58 Ogni tanto fugge verso luoghi incantati e ci delizia con le sue avventure.
L'importante che stia bene! Se poi avanzasse qualche pezzo di formaggio di montagna, non ci offenderemmo... :grin: Bye
Anch'io, anch'io...........
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5917
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Valerio »

Valerio ha scritto: 25 nov 2022, 14:51
Shamash ha scritto: 24 nov 2022, 23:58 Ogni tanto fugge verso luoghi incantati e ci delizia con le sue avventure.
L'importante che stia bene! Se poi avanzasse qualche pezzo di formaggio di montagna, non ci offenderemmo... :grin: Bye
Anch'io, anch'io...........
Io andavo matto per il formaggio grigio della vall'Aurina (dove andavo per cristalli) Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 10913
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3356 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4447 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 25 nov 2022, 14:56
Valerio ha scritto: 25 nov 2022, 14:51

Anch'io, anch'io...........
Io andavo matto per il formaggio grigio della vall'Aurina (dove andavo per cristalli) Beer
Andavi per cristalli? studiato geologia anche tu? io avevo una collezione di gemme preziose dell' Australia, purtroppo andata a un lontano parente, che poi se 'e' tenuta per se.
Avatar utente
Shamash
Connesso: No
Messaggi: 1944
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Ha Assegnato: 982 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1357 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Shamash »

Valerio ha scritto: 25 nov 2022, 14:56 Io andavo matto per il formaggio grigio della vall'Aurina (dove andavo per cristalli) Beer
Che belle zone! Sono posti stupendi!
Ci sono stato qualche anno fa, ma tornerei ad abitarci... :mrgreen:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5917
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3513 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2728 Mi Piace

Re: Heyoka

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 25 nov 2022, 15:41
Valerio ha scritto: 25 nov 2022, 14:56

Io andavo matto per il formaggio grigio della vall'Aurina (dove andavo per cristalli) Beer
Andavi per cristalli? studiato geologia anche tu? io avevo una collezione di gemme preziose dell' Australia, purtroppo andata a un lontano parente, che poi se 'e' tenuta per se.
Niente geologia, solo il piacere di massacrarsi di fatica. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi