Per quei sinistri (stronzi) che cercavano scuse.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Per quei sinistri (stronzi) che cercavano scuse.

Messaggio da leggere da Alfa »

Qui, proprio in questa discussione: viewtopic.php?t=12160 cercavano ogni scusa per far passare da bugiardo me e difendere i rossacci, ma era la pura e sacrosanta verità. Questa è la conferma del vostro cervello malato.
In Toscana, regione rossaccia, i malati oncologici PAGANO IL TRASPORTO IN OSPEDALE:

Pistoia, "Trasporto pazienti oncologici: costretti a far pagare"
L’allarme del direttore della Misericordia, Fantacci: "Il taglio della convenzione colpisce i più fragili. Tolto un servizio sanitario". https://www.lanazione.it/pistoia/cronac ... -1.8307440
------------------
diceva un certo eretico: "La Regione Toscana non ha deliberato alcun taglio ai servizi del trasporto sanitario".
e il compare di rimando: Tranquillo eretico, anche se la verità esce fuori, riusciranno a sostenere che hanno tagliato le cose. Anche se non è vero. L'abilità di dire fandonie e l'incoerenza è profondamente inculcata in chi spara notizione senza verificare.
Quanto siete piccolini e rimbecilliti nel cervello, siete falsi voi e credete lo siano tutti ! Bye
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5458
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Per quei sinistri (stronzi) che cercavano scuse.

Messaggio da leggere da ereticamente »

Alfa ha scritto: 23 nov 2022, 14:52 Qui, proprio in questa discussione: viewtopic.php?t=12160 cercavano ogni scusa per far passare da bugiardo me e difendere i rossacci, ma era la pura e sacrosanta verità. Questa è la conferma del vostro cervello malato.
In Toscana, regione rossaccia, i malati oncologici PAGANO IL TRASPORTO IN OSPEDALE:

Pistoia, "Trasporto pazienti oncologici: costretti a far pagare"
L’allarme del direttore della Misericordia, Fantacci: "Il taglio della convenzione colpisce i più fragili. Tolto un servizio sanitario". https://www.lanazione.it/pistoia/cronac ... -1.8307440
------------------
diceva un certo eretico: "La Regione Toscana non ha deliberato alcun taglio ai servizi del trasporto sanitario".
e il compare di rimando: Tranquillo eretico, anche se la verità esce fuori, riusciranno a sostenere che hanno tagliato le cose. Anche se non è vero. L'abilità di dire fandonie e l'incoerenza è profondamente inculcata in chi spara notizione senza verificare.
Quanto siete piccolini e rimbecilliti nel cervello, siete falsi voi e credete lo siano tutti ! Bye
l'eretico diceva questo:

"a prima battuta sembra che il taglio ci sia ma per ragioni di incompetenza ovvero hanno adeguato le procedure a quelle nazionali ma quelle nazionali coprono meno di quelle storicamente coperte in toscana.

sono molto curioso di capire quello che hanno combinato."


quelle che riporti come mia citazione sono frasi di un politico.

se hai difficoltà a capire i testi, poi non mi stupisce che credi a tutte le stupidaggini dei bananas.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi