Egregio commissario battiti per diritti più importanti !!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3672
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Egregio commissario battiti per diritti più importanti !!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... tti_umani_

La Fifa ha escluso la possibilità di indossare la fascia da capitano "One Love"
Povere creature !!!
Ecco il loro guaito: ""La squadra voleva dare l'esempio insieme alla Federcalcio tedesca e ad altre Nazioni, ma la Fifa ci ha fermati. Non sapevamo quali fossero le sanzioni. Ma se si fa un'azione insieme, va portata avanti insieme. Non avrebbe senso fare qualcos'altro adesso. La squadra è scioccata dal fatto che una cosa del genere non sia fattibile. Ma tutti sanno quali valori rappresentiamo. È un segno di supporto ai diritti umani e alla diversità."

Faccio una proposta: indossate una fascia per protestare a favore di coloro che non hanno assistenza sanitaria oltre che a non avere abbastanza da mangiare ed un posto dove abitare !!! Questi sono veri DIVERSI socialmente, pezzi di milionari insensibili !!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Egregio commissario battiti per diritti più importanti !!

Messaggio da leggere da paolo iovine »

porterrockwell ha scritto: 22 nov 2022, 19:42 https://www.tuttosport.com/news/calcio/ ... tti_umani_

La Fifa ha escluso la possibilità di indossare la fascia da capitano "One Love"
Povere creature !!!
Ecco il loro guaito: ""La squadra voleva dare l'esempio insieme alla Federcalcio tedesca e ad altre Nazioni, ma la Fifa ci ha fermati. Non sapevamo quali fossero le sanzioni. Ma se si fa un'azione insieme, va portata avanti insieme. Non avrebbe senso fare qualcos'altro adesso. La squadra è scioccata dal fatto che una cosa del genere non sia fattibile. Ma tutti sanno quali valori rappresentiamo. È un segno di supporto ai diritti umani e alla diversità."

Faccio una proposta: indossate una fascia per protestare a favore di coloro che non hanno assistenza sanitaria oltre che a non avere abbastanza da mangiare ed un posto dove abitare !!! Questi sono veri DIVERSI socialmente, pezzi di milionari insensibili !!
la questione è più complessa, penso, perchè devi mettere d' accordo i vari messaggi in modo che non si danneggino uno con l' altro, parlo degli sponsor. Posto che a me dei messaggi e degli sponsor non mene frega un benemerito cazzo, nonchè del fatto che al mondiale non partecipi l' Italia, sto guardando le partite non da tifoso. Mi piace il bel gioco e le belle partite. A proposito, lodi al portiere dell' Arabia Saudita.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3672
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Re: Egregio commissario battiti per diritti più importanti !!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Caro commissario tedesco, Dio c'è e talvolta si diverte a farti perdere con il Giappone mentre la tua squadra si trastulla con i diritti Lbgt
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16221
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10090 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4018 Mi Piace

Re: Egregio commissario battiti per diritti più importanti !!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E fu così che la politica politicaly correct entrò nello sport .

E a me era già di troppo che si fosse impossessata del cinema .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3672
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 449 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Re: Egregio commissario battiti per diritti più importanti !!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Leno Lazzari ha scritto: 23 nov 2022, 20:48 E fu così che la politica politicaly correct entrò nello sport .

E a me era già di troppo che si fosse impossessata del cinema .
Ci sono anche istituti bancari che si allineano promuovendo convegni sulle nuove mode sociali propinate dai media televisivi. La banca d'Italia addirittura ha invitato i dipendenti a partecipare al Gay Pride.
Il correntista popolare vorrebbe che la banca gli pagasse qualche interesse sui depositi che ormai sembrano essere considerati una "antichità" o perlomeno essere consigliato al meglio in tema di investimenti finanziari. Invece questi "moderni" cercano di accalappiare clienti allineandosi al pensiero unico. Cominque esprimo ancora la mia goduria per il calciatori tedeschi che hanno posato con la manina davanti alla bocca e poi si sono presi due pere dal Giappone. Banzai !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi