Ho ascoltato buona parte dell'intervista della Nunziata.......

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 175 volte
Mi Piace Ricevuti: 111 volte

Ho ascoltato buona parte dell'intervista della Nunziata.......

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A "Mezz'ora" o come si chiama a Stefano Bonaccini, prossimo probabile candidato alla segreteria del PD .
La mia impressione é quella di un politico con le idee chiare e che vorrebbe ritornare al PD dei tempi di Veltroni e che dunque penso che le correnti dei trinariciuti gli segheranno le gambe all'altezza del bacino .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vatel
Mi Piace Ricevuti: 99 volte

Re: Ho ascoltato buona parte dell'intervista della Nunziata.......

Messaggio da leggere da vatel »

Speriamo benga eletto e che cambi qualcosa nel PD altrimenti finisce. Non che mi dispiacerebbe, ma sarebbe meglio un PD decente che un altro partito di sola matrice "antifascista", terzomondista e alfiere delle battaglie dei LGBT.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 175 volte
Mi Piace Ricevuti: 111 volte

Re: Ho ascoltato buona parte dell'intervista della Nunziata.......

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vatel ha scritto: 20 nov 2022, 18:39 Speriamo benga eletto e che cambi qualcosa nel PD altrimenti finisce. Non che mi dispiacerebbe, ma sarebbe meglio un PD decente che un altro partito di sola matrice "antifascista", terzomondista e alfiere delle battaglie dei LGBT.
Per esattamente gli stessi motivi lo spero anch'io ma ho qualche dubbio vi possa riuscire perché credo che le correnti più sinistreggianti siano più forti del resto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi