Il PD a ogni occasione utile sottolinea che il nostro sia un paese di razzisti e mezzo fascisti in sonno ma la verità é molto spesso meno ovvia .
E comunque, visto che una bella fetta del suo stesso elettorato gli ha sostanzialmente votato contro il loro giochino (loro, dal PD ai suoi lecchini da Repubblica al Fatto passando per il Corriere) a lungo andare non é servito a nulla .
Razzismo, dalla cacca contro Kyenge a Soumahoro: come si schianta la sinistra
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... istra.html
Al lupo !.........ma al lupo credono soltanto loro
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9576 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3744 Mi Piace
Al lupo !.........ma al lupo credono soltanto loro
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- Michelangelo
- Ha Assegnato: 3161 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1338 Mi Piace
Re: Al lupo !.........ma al lupo credono soltanto loro
Ottimo questo resoconto sulla patetica "caccia alle streghe", che si conclude sempre con il solito epilogo : nessun fascista o razzista pervenuto. Questa guerra interna perpetua, insensata, la vogliono sempre e solo loro ( a sx ). Quando finirà tutto ciò?! Chissà!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Francesco Crispi
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9576 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3744 Mi Piace
Re: Al lupo !.........ma al lupo credono soltanto loro
Finirà quando il PD si sarà consumato e ridotto a un grumo insignificante .Michelangelo ha scritto: ↑20 nov 2022, 11:35 Ottimo questo resoconto sulla patetica "caccia alle streghe", che si conclude sempre con il solito epilogo : nessun fascista o razzista pervenuto. Questa guerra interna perpetua, insensata, la vogliono sempre e solo loro ( a sx ). Quando finirà tutto ciò?! Chissà!
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro