Ma davvero c'è l'hanno tutti con i malati e invalidi?

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
Contatta:

Ma davvero c'è l'hanno tutti con i malati e invalidi?

Messaggio da leggere da Alfa »

Il governo pensa di introdurre una tassa sulle consegne a domicilio per favorire il commercio di prossimità.
Bella scusa !!! Angry1
Un malato o un invalido ai quali la spesa viene oltretutto portata a casa gratis, vedi Esselunga, dovrebbe pagarci sopra la tassa perché non in grado di andare personalmente a farsi la spesa?
In Toscana i rossi hanno tolto il trasporto gratis ai malati oncologici, questi qua pensano di tassarli la consegna della spesa.
E ditelo chiaramente all'unanimità: "i malati sono un mattone sui coglioni e vanno eliminati" ... cari figli di puttana!
RedWine
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 1054 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2505 Mi Piace

Re: Ma davvero c'è l'hanno tutti con i malati e invalidi?

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 19 nov 2022, 8:58 Il governo pensa di introdurre una tassa sulle consegne a domicilio per favorire il commercio di prossimità.
Bella scusa !!! Angry1
Un malato o un invalido ai quali la spesa viene oltretutto portata a casa gratis, vedi Esselunga, dovrebbe pagarci sopra la tassa perché non in grado di andare personalmente a farsi la spesa?
In Toscana i rossi hanno tolto il trasporto gratis ai malati oncologici, questi qua pensano di tassarli la consegna della spesa, ma perché non vi decidete a infilarli nei forni tutti quanti e stop?
E ditelo chiaramente all'unanimità: "i malati sono un mattone sui coglioni e vanno eliminati" ... cari figli di puttana!
non so nulla della legge in questione, ma non credo che si riferisca a quel tipo di consegna a domicilio.

probabilmente si riferisce al tipo di consegna praticato tramite corrieri da amazon.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1145 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3793 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

RedWine ha scritto: 19 nov 2022, 9:21
Alfa ha scritto: 19 nov 2022, 8:58 Il governo pensa di introdurre una tassa sulle consegne a domicilio per favorire il commercio di prossimità.
Bella scusa !!! Angry1
In Toscana i rossi hanno tolto il trasporto gratis ai malati oncologici, questi qua pensano di tassarli la consegna della spesa, ma perché non vi decidete a infilarli nei forni tutti quanti e stop?
non so nulla della legge in questione, ma non credo che si riferisca a quel tipo di consegna a domicilio.

probabilmente si riferisce al tipo di consegna praticato tramite corrieri da amazon.
Se fosse come dici avrebbero specificato "online", invece si parla solo di consegne a domicilio. Tgcom.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3170 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4285 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

Bella scusa !!! Angry1
In Toscana i rossi hanno tolto il trasporto gratis ai malati oncologici, questi qua pensano di tassarli la consegna della spesa.
Non credo che i governi ce l' abbiano con gli invalidi, ma e' vero che non se ne rendono conto. Queste cose occorre farle conoscere perche possono essere risolte con grande facilita' . Basta esentare dalle tasse chiunque possa dimostrare la sua invalidita' o anche vecchiaia (ad esempio sopra gli 80 anni). Questo perche' queste due categorie rappresentano forse meno del 10% dei tantissimi che usufruiscono del servizio a domicilio.
Rispondi