Brava, brava Gnappetta. Stai facendo molro bene. Grazie!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Brava, brava Gnappetta. Stai facendo molro bene. Grazie!

Messaggio da leggere da Sayon »

Alla fine sembra di avere un governo. Che si muove, dialoga con i Governi di tutto il mondo, raccoglie consensi e , chiaramente, pensa agli italiani. I ministri stanno lavorando per quando Gnappetta sara' tornata dai suoi importanti meetings, preparandosi ad altre iniziative. Certo non ci si deve adagiare sugli allori: il governo affrontera' tempi piu duri ma n mano che va avanti. Ci saranno i sindacati,i criticoni del centro, gli infidi protestanti del morente PD e ci saranno anche i ministri che presto o tardi occorra' cambiare, per non avere crisi di governo immeritate. Occhio a Salvini per esempio, ma nche a Schillaci che ha un compito molto diffcile . Ma per il momento, brava brava Gnappetta continua cosi e fatti amare e rispettare anche dai capi dell' estero, come del resto hai fato per tutta la vita.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Brava, brava Gnappetta. Stai facendo molro bene. Grazie!

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 17 nov 2022, 22:22 Alla fine sembra di avere un governo. Che si muove, dialoga con i Governi di tutto il mondo, raccoglie consensi e , chiaramente, pensa agli italiani. I ministri stanno lavorando per quando Gnappetta sara' tornata dai suoi importanti meetings, preparandosi ad altre iniziative. Certo non ci si deve adagiare sugli allori: il governo affrontera' tempi piu duri ma n mano che va avanti. Ci saranno i sindacati,i criticoni del centro, gli infidi protestanti del morente PD e ci saranno anche i ministri che presto o tardi occorra' cambiare, per non avere crisi di governo immeritate. Occhio a Salvini per esempio, ma nche a Schillaci che ha un compito molto diffcile . Ma per il momento, brava brava Gnappetta continua cosi e fatti amare e rispettare anche dai capi dell' estero, come del resto hai fato per tutta la vita.
Coraggio ragazzi! Passiamo il tempo a criticare questo e quello, pero quando qualcuno lavora bene diventiamo muti. Essere onesti significa essere bilanciati ed apprezzare le qualita' altrui. La Giorgia ha avuto un impatto internazaionale sbalorditivo usando diplomazia e tempismo assieme alla sua ammirevole franchezza. E questo non e' solo uno show. La sua performance portera' benefici commerciali e sociali di grande importanza con I Paesi quali USA e Cina con i quali ha parlato. Se continua cosi, l' Italia finalmente sara' il Grande Paese della EU che merita da sempre e le sue idee, anche in immigrazione e difesa dei prodotti italiani, saranno ascoltate. Io non votato per FdI, la la Gnappetta l' ammiro perche se lo merita ampiamente.
Rispondi