A proposito di politiche green
- vatel
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 489 Mi Piace
A proposito di politiche green
Mi sapete dire a cosa serve effettuare la transizione energetica se non proibiamo le sigarette ed i profumi, che inquinano non solo l'aria, ma rendono impossibile la vita degli allergici come me?
Ci sono tante altre cose che inquinano e che non vengono toccate, ho citato questi due casi solo perchè veramente eclatanti.
Ennesima ipocrisia di un mondo governato da ignoranti e corrotti ed abitato da ebeti che subiscono passivamente tutto ciò che viene loro imposto.
Ci sono tante altre cose che inquinano e che non vengono toccate, ho citato questi due casi solo perchè veramente eclatanti.
Ennesima ipocrisia di un mondo governato da ignoranti e corrotti ed abitato da ebeti che subiscono passivamente tutto ciò che viene loro imposto.
di profumare tutto ?
Noi non abbiamo allergie ma Abbastanza certo che l'aumento esponenziale negli ultimi anni di allergie-intolleranze nonché di certi tumori sono causati ANCHE dalle cose da te citate .
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9550 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3729 Mi Piace
Re: A proposito di politiche green
Quindi immagino che in casa tua come la mia non c'é l'osceno viziovatel ha scritto: ↑16 nov 2022, 11:03 Mi sapete dire a cosa serve effettuare la transizione energetica se non proibiamo le sigarette ed i profumi, che inquinano non solo l'aria, ma rendono impossibile la vita degli allergici come me?
di profumare tutto ?
Noi non abbiamo allergie ma Abbastanza certo che l'aumento esponenziale negli ultimi anni di allergie-intolleranze nonché di certi tumori sono causati ANCHE dalle cose da te citate .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
Purtroppo viviamo in un mondo artificiale che ha perso il contatto con la natura, si potrebbero profumare case ed auto in modo naturale, ma il sistema impone prodotti nocivi; è qui che me la prendo con i trogloditi che seguono in modo ottuso tutto ciò che viene imposto o pubblicizzato dai media e credo che sarà impossibile cambiare rotta perchè si sa che la massa è come le pecore e non ragionano con la testa propria.
Confermo che negli ultimi anni le allergie sono aumentate in modo esponenziale anche per colpa dell'inquinamento: a questo punto mi tocca sperare che diventino tutti allergici così risolviamo il problema alla radice.
- vatel
Ovvio, altrimenti morirei.Leno Lazzari ha scritto: ↑16 nov 2022, 11:28Quindi immagino che in casa tua come la mia non c'é l'osceno viziovatel ha scritto: ↑16 nov 2022, 11:03 Mi sapete dire a cosa serve effettuare la transizione energetica se non proibiamo le sigarette ed i profumi, che inquinano non solo l'aria, ma rendono impossibile la vita degli allergici come me?
di profumare tutto ?
Purtroppo viviamo in un mondo artificiale che ha perso il contatto con la natura, si potrebbero profumare case ed auto in modo naturale, ma il sistema impone prodotti nocivi; è qui che me la prendo con i trogloditi che seguono in modo ottuso tutto ciò che viene imposto o pubblicizzato dai media e credo che sarà impossibile cambiare rotta perchè si sa che la massa è come le pecore e non ragionano con la testa propria.
Confermo che negli ultimi anni le allergie sono aumentate in modo esponenziale anche per colpa dell'inquinamento: a questo punto mi tocca sperare che diventino tutti allergici così risolviamo il problema alla radice.
E quì, a volerci fare del male (perché é un campo molto ampio) si dovrebbe anche parlare del brutto mondo dell'alimentazione della grande distribuzione .
- Leno Lazzari
- Ha Assegnato: 9550 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3729 Mi Piace
La pubblicità é l'anima del commercio, si dice, ma bravo, come sottintendi tu stesso troppe persone scambiano la pubblicità per informazione .vatel ha scritto: ↑16 nov 2022, 11:54Ovvio, altrimenti morirei.Leno Lazzari ha scritto: ↑16 nov 2022, 11:28
Quindi immagino che in casa tua come la mia non c'é l'osceno vizio
di profumare tutto ?
E quì, a volerci fare del male (perché é un campo molto ampio) si dovrebbe anche parlare del brutto mondo dell'alimentazione della grande distribuzione .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
- vatel
Dimenticavo l'adeguamento energetico delle case che prevede l'uso del polistirolo come "cappotto", che non solo non fa respirare l'immobile e quindi chi ci vive, ma è difficile anche da smaltire: insomma come direbbe Fantozzi è una cagata pazzesca!
E da quanto ho sentito l'hanno messo anche per legge non solo per il 110%, ma per tutte le ristrutturazioni.

E da quanto ho sentito l'hanno messo anche per legge non solo per il 110%, ma per tutte le ristrutturazioni.
- Sayon
- Ha Assegnato: 3162 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4277 Mi Piace
Campo diffcile quello delle alllergie, che certamente sono aumentate. Pero ricordo anche i miei amici con allergie al polline ed ai prati fioriti. Forse io non lo sono perche' avevo l' abitudine di mettermi i fiori nel nasovatel ha scritto: ↑16 nov 2022, 16:47 Dimenticavo l'adeguamento energetico delle case che prevede l'uso del polistirolo come "cappotto", che non solo non fa respirare l'immobile e quindi chi ci vive, ma è difficile anche da smaltire: insomma come direbbe Fantozzi è una cagata pazzesca!![]()