Sembra che tutti sappiano tutto su Gnappetta !

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Sembra che tutti sappiano tutto su Gnappetta !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E tutti a scriverne, e tutti a sentenziare dallo schermo TV, ma la vera
Giorgia politica é questa...........

..."Totalmente inedita è invece una notizia passata sotto silenzio nonostante la sua evidenza pubblica. Mi riferisco al rientro in Italia dopo mesi di prigionia nelle carceri iraniane di Alessia Piperno, ma più precisamente al fatto che la ragazza è sbarcata a Ciampino da un aereo di Stato accolta sì dal presidente del Consiglio ma in assoluta riservatezza, cosa non facile da organizzare per ovvi motivi di notorietà e sicurezza. Giornalisti, cameramen e fotografi tutti depistati"...

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... donna.html

......evitando il proscenio, scansando la passerella istituzionale ("visto come sono stata brava"?) coi suoi riflettori ruffiani ma soprattutto quelli dell'auto celebrazione .

Mooooolto diverso rispetto a quanto fatto da non so più quante facce da culo ad esempio sull'immane tragedia del terremoto in centro Italia di sei anni fa con quelle vocine stentoree quanto pompose e vuote a dire "ricostruiremo", "aiuteremo" nessuno sarà lasciato indietro" quando la realtà (vissuta da parenti e amici in quel di Cascia) é una realtà di abbandono quasi totale .

E si, Gnappetta mi piace sempre di più .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Valerio
Mi Piace Inviati: 759 volte
Mi Piace Ricevuti: 585 volte

Re: Sembra che tutti sappiano tutto su Gnappetta !

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno Lazzari ha scritto: 14 nov 2022, 6:48 E tutti a scriverne, e tutti a sentenziare dallo schermo TV, ma la vera
Giorgia politica é questa...........

..."Totalmente inedita è invece una notizia passata sotto silenzio nonostante la sua evidenza pubblica. Mi riferisco al rientro in Italia dopo mesi di prigionia nelle carceri iraniane di Alessia Piperno, ma più precisamente al fatto che la ragazza è sbarcata a Ciampino da un aereo di Stato accolta sì dal presidente del Consiglio ma in assoluta riservatezza, cosa non facile da organizzare per ovvi motivi di notorietà e sicurezza. Giornalisti, cameramen e fotografi tutti depistati"...

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... donna.html

......evitando il proscenio, scansando la passerella istituzionale ("visto come sono stata brava"?) coi suoi riflettori ruffiani ma soprattutto quelli dell'auto celebrazione .

Mooooolto diverso rispetto a quanto fatto da non so più quante facce da culo ad esempio sull'immane tragedia del terremoto in centro Italia di sei anni fa con quelle vocine stentoree quanto pompose e vuote a dire "ricostruiremo", "aiuteremo" nessuno sarà lasciato indietro" quando la realtà (vissuta da parenti e amici in quel di Cascia) é una realtà di abbandono quasi totale .

E si, Gnappetta mi piace sempre di più .
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi