Caro Matteo, ong
- Valerio
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 3322 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2542 Mi Piace
Caro Matteo, ong
Insomma, avete capito che questa battaglia si vince con leggi adeguate?
Le navi ONG che si occupano di queste fasulle missioni di salvataggio hanno un punto debole.
Dal momento che non possono sostenere di effettuare azioni di salvataggio occasionali, visto che stazionano nei pressi dei presunti affondamenti, e che attendono le coordinate precise, fornite dai loro complici di Alarm Phone, per correre a caricare i clienti paganti e trasportarli in Italia, occorre considerare che siano impegnate in consuete operazioni di trasporto marittimo dalla Libia all'Italia .
Ma la legislazione internazionale dei trasporti marittimi impone che chi effettua tali servizi disponga di navi attrezzate al trasporto in sicurezza dei passeggeri, con una adeguata dotazione di cabine, servizi igienici, servizi di ristorazione e servizi di assistenza medica.
Quando la nave attaccherà in un porto italiano, la Guardia Costiera dovrà verificare che queste condizioni siano state rispettate. In caso contrario la nave dovrà essere sequestrata fino a quando non sarà messa in condizioni di assolvere ai suoi compiti nel pieno rispetto della sicurezza dei trasportati, a cura e spese degli armatori.
Ed il Comandante dovrà essere incriminato per attentato la sicurezza del trasporto marittimo, assieme a tutti gli ufficiali di bordo.
Non mi pare tanto difficile da capire e da realizzare!
Le navi ONG che si occupano di queste fasulle missioni di salvataggio hanno un punto debole.
Dal momento che non possono sostenere di effettuare azioni di salvataggio occasionali, visto che stazionano nei pressi dei presunti affondamenti, e che attendono le coordinate precise, fornite dai loro complici di Alarm Phone, per correre a caricare i clienti paganti e trasportarli in Italia, occorre considerare che siano impegnate in consuete operazioni di trasporto marittimo dalla Libia all'Italia .
Ma la legislazione internazionale dei trasporti marittimi impone che chi effettua tali servizi disponga di navi attrezzate al trasporto in sicurezza dei passeggeri, con una adeguata dotazione di cabine, servizi igienici, servizi di ristorazione e servizi di assistenza medica.
Quando la nave attaccherà in un porto italiano, la Guardia Costiera dovrà verificare che queste condizioni siano state rispettate. In caso contrario la nave dovrà essere sequestrata fino a quando non sarà messa in condizioni di assolvere ai suoi compiti nel pieno rispetto della sicurezza dei trasportati, a cura e spese degli armatori.
Ed il Comandante dovrà essere incriminato per attentato la sicurezza del trasporto marittimo, assieme a tutti gli ufficiali di bordo.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
In ogni caso da qualche parte ho sentito-letto che si sequestreranno navi non in regola e si multeranno i comandanti, ovvero l'armatore .
- Leno Lazzari
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 9538 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3721 Mi Piace
Re: Caro Matteo, ong
Ma tu pensi che al governo non lo sappiano ?Valerio ha scritto: ↑12 nov 2022, 18:44 Insomma, avete capito che questa battaglia si vince con leggi adeguate?
In ogni caso da qualche parte ho sentito-letto che si sequestreranno navi non in regola e si multeranno i comandanti, ovvero l'armatore .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
.........ma andare oltre no ?
- Vento
- Ha Assegnato: 951 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 1276 Mi Piace
'Un ti sai leva' un dito di 'ulo,
come direbbero i livornesi ai paesi europei, con l'eccezione di quelli che si sanno difendere, come l'Ungheria o la GB, dove Boris Johnson sparava i clandestini in Ruanda, finché le loro richieste non erano processate in Gran Bretagna.
Ma se un paese non è o non si sente sovrano, neanche gli passa per la testa che ha il diritto di difendersi con ogni mezzo, anche facendo una guerra, come gli USA in Ucraina per difendere il loro primato. Altro che trattati e leggi adeguate!
come direbbero i livornesi ai paesi europei, con l'eccezione di quelli che si sanno difendere, come l'Ungheria o la GB, dove Boris Johnson sparava i clandestini in Ruanda, finché le loro richieste non erano processate in Gran Bretagna.
Ma se un paese non è o non si sente sovrano, neanche gli passa per la testa che ha il diritto di difendersi con ogni mezzo, anche facendo una guerra, come gli USA in Ucraina per difendere il loro primato. Altro che trattati e leggi adeguate!
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

E penso che l'attuale immagine di noi (relativamente a sta diatriba col mangia ranocchie (che poi tra l'altro sono anche molto buone !) é dovuta ai troppi anni di pensiero debole sinistroide .
- Leno Lazzari
Io non penso che il nostro problema sia quello di non sentirci sovrani e anzi, a differenza di altri paesi lo siamo ma senza arrivare a certi limiti stucchevoli come ad esempio gli inglesi e il loro nazionalismo deficiente . Saranno le nostre origini cristiane, sarà perché da noi la vita é più facile (burocrazia infame a parte) e tradizioni plurimilionarie . Ti pare poco ad esempio che alcuni nostri dialetti siano testimonianza diretta di passate dominazioni, e penso ad esempio al sardo ma anche ai lontani (nel tempo) discendenti biondi dei longobardi in Sicilia .Vento ha scritto: ↑12 nov 2022, 21:35 'Un ti sai leva' un dito di 'ulo,
E penso che l'attuale immagine di noi (relativamente a sta diatriba col mangia ranocchie (che poi tra l'altro sono anche molto buone !) é dovuta ai troppi anni di pensiero debole sinistroide .
- Sayon
- Ha Assegnato: 3158 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4265 Mi Piace
Nessuno ci ha dominati. Siamo stati noi, giidati dai Piddini, che abbiamo dimostrato ENTUSIASMO nell' accettare gli immigrai illegali.Non dimentichiamolo. L'Europa non ci ha visto "resistere.Ci ha visto felici econtenti di accogliee sempre piu immigrant. Ed ecco perche' anche la minima resistenza sorprende i Paesei EU. Si erano abituati all Italia facile e persin ISTIGATRICI di questi taxi imigratori.Leno Lazzari ha scritto: ↑13 nov 2022, 4:56Io non penso che il nostro problema sia quello di non sentirci sovrani e anzi, a differenza di altri paesi lo siamo ma senza arrivare a certi limiti stucchevoli come ad esempio gli inglesi e il loro nazionalismo deficiente . Saranno le nostre origini cristiane, sarà perché da noi la vita é più facile (burocrazia infame a parte) e tradizioni plurimilionarie . Ti pare poco ad esempio che alcuni nostri dialetti siano testimonianza diretta di passate dominazioni, e penso ad esempio al sardo ma anche ai lontani (nel tempo) discendenti biondi dei longobardi in Sicilia .Vento ha scritto: ↑12 nov 2022, 21:35 'Un ti sai leva' un dito di 'ulo,
- Leno Lazzari
Dove parlavo di dominazioni intendevo cosine come gli arabi, gli austrici e più indietro nel tempo i longobardi .Sayon ha scritto: ↑13 nov 2022, 16:21Nessuno ci ha dominati. Siamo stati noi, giidati dai Piddini, che abbiamo dimostrato ENTUSIASMO nell' accettare gli immigrai illegali.Non dimentichiamolo. L'Europa non ci ha visto "resistere.Ci ha visto felici econtenti di accogliee sempre piu immigrant. Ed ecco perche' anche la minima resistenza sorprende i Paesei EU. Si erano abituati all Italia facile e persin ISTIGATRICI di questi taxi imigratori.Leno Lazzari ha scritto: ↑13 nov 2022, 4:56
Io non penso che il nostro problema sia quello di non sentirci sovrani e anzi, a differenza di altri paesi lo siamo ma senza arrivare a certi limiti stucchevoli come ad esempio gli inglesi e il loro nazionalismo deficiente . Saranno le nostre origini cristiane, sarà perché da noi la vita é più facile (burocrazia infame a parte) e tradizioni plurimilionarie . Ti pare poco ad esempio che alcuni nostri dialetti siano testimonianza diretta di passate dominazioni, e penso ad esempio al sardo ma anche ai lontani (nel tempo) discendenti biondi dei longobardi in Sicilia .
- Valerio
https://www.giornalone.it/prima-pagina-libero/
Pare che abbiano capito! Leggete il sottotitolo in prima pagina.
Vogliono traghettare i migranti senza le strutture per tenere a bordo passeggeri. Una legge glielo impedirà.
Pare che abbiano capito! Leggete il sottotitolo in prima pagina.

Vogliono traghettare i migranti senza le strutture per tenere a bordo passeggeri. Una legge glielo impedirà.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B
Quello che però dovrà (spero) andare avanti é che gli altri paesi europei riconoscano finalmente che del problema si debba discutere a Bruxelles, che il dissesto dell'Africa é colpa per omissione di atti congrui ANCHE dell'Europa e che i danni dell'inconsistenza della UE NON POSSONO ESSERE SCARICATI SOLTANTO SUL GROPPONE DELL'ITALIA .
- Leno Lazzari
A mali estremi rimedi estremi con tutto quello che ne consegue e fanculo de core già di primo mattino agli imbecilli del PD .Valerio ha scritto: ↑14 nov 2022, 6:04 https://www.giornalone.it/prima-pagina-libero/
Pare che abbiano capito! Leggete il sottotitolo in prima pagina.![]()
Quello che però dovrà (spero) andare avanti é che gli altri paesi europei riconoscano finalmente che del problema si debba discutere a Bruxelles, che il dissesto dell'Africa é colpa per omissione di atti congrui ANCHE dell'Europa e che i danni dell'inconsistenza della UE NON POSSONO ESSERE SCARICATI SOLTANTO SUL GROPPONE DELL'ITALIA .
- Valerio
C'è una soluzione, percorribile dal sud Europa.Leno Lazzari ha scritto: ↑14 nov 2022, 6:25A mali estremi rimedi estremi con tutto quello che ne consegue e fanculo de core già di primo mattino agli imbecilli del PD .Valerio ha scritto: ↑14 nov 2022, 6:04 https://www.giornalone.it/prima-pagina-libero/
Pare che abbiano capito! Leggete il sottotitolo in prima pagina.![]()
Individuare a qualunque prezzo un porto sicuro, fuori dall'Europa, dove inviare tutti i migranti. In questo sito creare tutte le strutture per governare i flussi migratori.
A quel punto si vedrà chi assorbe i flussi, e in che misura. Gli ipocriti come Macron verranno clamorosamente "smerdati".
Ed in questo, o questi, siti si opererà per l'accoglienza, la tutela sanitaria e nutrizionale, la formazione per creare una graduatoria di richiedenti asilo.
E per operare una sicura individuazione fra rifugiati, profughi e delinquenti, affinché non passi nessuno di cui non possa essere individuato il paese d'origine.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Non abbiamo un pianeta B
- Leno Lazzari
Se i paesi Europei dovessero mettersi d'accordo, faccio per dire, sul Marocco io scommettterei subito per la sparizione delle navi ONG .Valerio ha scritto: ↑14 nov 2022, 6:51C'è una soluzione, percorribile dal sud Europa.Leno Lazzari ha scritto: ↑14 nov 2022, 6:25
A mali estremi rimedi estremi con tutto quello che ne consegue e fanculo de core già di primo mattino agli imbecilli del PD .
Individuare a qualunque prezzo un porto sicuro, fuori dall'Europa, dove inviare tutti i migranti. In questo sito creare tutte le strutture per governare i flussi migratori.
A quel punto si vedrà chi assorbe i flussi, e in che misura. Gli ipocriti come Macron verranno clamorosamente "smerdati".
Ed in questo, o questi, siti si opererà per l'accoglienza, la tutela sanitaria e nutrizionale, la formazione per creare una graduatoria di richiedenti asilo.
E per operare una sicura individuazione fra rifugiati, profughi e delinquenti, affinché non passi nessuno di cui non possa essere individuato il paese d'origine.
- Vento
@Valerio:
"C'è una soluzione, percorribile dal sud Europa.
Individuare a qualunque prezzo un porto sicuro, fuori dall'Europa, dove inviare tutti i migranti. In questo sito creare tutte le strutture per governare i flussi migratori."
In GB la Royal Navy raccatta i clandestini e li dirotta in Africa, in Ruanda.
Questa la soluzione trovata da Boris Johnson.
L’opposizione: inumano.
La replica: «Il nostro piano salverà innumerevoli vite umane è la scelta morale più giusta»
La voce del padrone. Se lo dicono gli anglo, i democraticisti diffusori dei cd diritti umani, non ci dovrebbero esserci problemi.
Individuare a qualunque prezzo un porto sicuro, fuori dall'Europa, dove inviare tutti i migranti. In questo sito creare tutte le strutture per governare i flussi migratori."
La replica: «Il nostro piano salverà innumerevoli vite umane è la scelta morale più giusta»
La voce del padrone. Se lo dicono gli anglo, i democraticisti diffusori dei cd diritti umani, non ci dovrebbero esserci problemi.
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

- Sayon
- Ha Assegnato: 3158 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4265 Mi Piace
Va bene che non sta piu nella EU. ma a me questo mi sembra un ABUSO e mi sorprende che gliela abbaino fatta passare liscia.In questo gli Anglos, incluso gli Australiani che li mandano in Papua-Ney Guine -il Paese piu orribile al onso) e il Canda che accetta solo chi ha soldi, sono i peggiori. Razzisti erano, razzisti rimangono. Gli emigranti sono "persone" . Si puo' metterli in un campo nellla nazione di arrivo, si puo' rimandarli indietro, ma mandarli a "quel Paese' e' una ABERRAZIONE.Vento ha scritto: ↑14 nov 2022, 12:49 @Valerio:
- Vento
Abbiamo sensibilità diverse. Io invece in questo caso apprezzo il loro egoismo, privo di ogni inibizione emotiva, che consente loro di risolvere i problemi, cosa gli gli italioti non saranno mai capaci di fare. Perché razzisti? Che c**zo c'entra la razza? Si liberano degli importuni, che cercano di invaderli. Legittima difesa. Anche se ne sarebbero capacissimi, non li ammazzano mica? Li mandano via. Che altro dovrebbero fare?Sayon ha scritto: ↑15 nov 2022, 16:40Va bene che non sta piu nella EU. ma a me questo mi sembra un ABUSO e mi sorprende che gliela abbaino fatta passare liscia.In questo gli Anglos, incluso gli Australiani che li mandano in Papua-Ney Guine -il Paese piu orribile al onso) e il Canda che accetta solo chi ha soldi, sono i peggiori. Razzisti erano, razzisti rimangono. Gli emigranti sono "persone" . Si puo' metterli in un campo nellla nazione di arrivo, si puo' rimandarli indietro, ma mandarli a "quel Paese' e' una ABERRAZIONE.Vento ha scritto: ↑14 nov 2022, 12:49 @Valerio:
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe

A parte l'oggetto della vostra discussione e ovviamente non generalizzando ad cacchium gli inglesi sono tra i peggiori nazionalisti (variante fanatici) e decisamente razzisti .
......e per lavoro ne ho conosciuti diversi .
- Leno Lazzari
Se permettete offro la mia opinione personaleVento ha scritto: ↑15 nov 2022, 17:36Abbiamo sensibilità diverse. Io invece in questo caso apprezzo il loro egoismo, privo di ogni inibizione emotiva, che consente loro di risolvere i problemi, cosa gli gli italioti non saranno mai capaci di fare. Perché razzisti? Che c**zo c'entra la razza? Si liberano degli importuni, che cercano di invaderli. Legittima difesa. Anche se ne sarebbero capacissimi, non li ammazzano mica? Li mandano via. Che altro dovrebbero fare?Sayon ha scritto: ↑15 nov 2022, 16:40
Va bene che non sta piu nella EU. ma a me questo mi sembra un ABUSO e mi sorprende che gliela abbaino fatta passare liscia.In questo gli Anglos, incluso gli Australiani che li mandano in Papua-Ney Guine -il Paese piu orribile al onso) e il Canda che accetta solo chi ha soldi, sono i peggiori. Razzisti erano, razzisti rimangono. Gli emigranti sono "persone" . Si puo' metterli in un campo nellla nazione di arrivo, si puo' rimandarli indietro, ma mandarli a "quel Paese' e' una ABERRAZIONE.
A parte l'oggetto della vostra discussione e ovviamente non generalizzando ad cacchium gli inglesi sono tra i peggiori nazionalisti (variante fanatici) e decisamente razzisti .
- Vento
Come detto altre volte, l'uso della parola razzismo andrebbe vietato nei forum, perché è sempre un insulto ingiustificato. Meglio allora dare dello stronzo. Che gli inglesi abbiano le poro preferenze e idiosincrasie in fatto di popoli ci sta, non so, anche se ora hanno un premier indiano, ma non c'entra niente. Qui stanno semplicemente facendo quello che tutti dovrebbero fare, difendersi dagli invasori. Loro sì che sanno levassi 'n dito di 'culo, tuti gli altri europei proprio no.Leno Lazzari ha scritto: ↑15 nov 2022, 17:41Se permettete offro la mia opinione personaleVento ha scritto: ↑15 nov 2022, 17:36
Abbiamo sensibilità diverse. Io invece in questo caso apprezzo il loro egoismo, privo di ogni inibizione emotiva, che consente loro di risolvere i problemi, cosa gli gli italioti non saranno mai capaci di fare. Perché razzisti? Che c**zo c'entra la razza? Si liberano degli importuni, che cercano di invaderli. Legittima difesa. Anche se ne sarebbero capacissimi, non li ammazzano mica? Li mandano via. Che altro dovrebbero fare?
Amen and Awoman
egalité
Fuck Europe
by Victoria Nuland

Fuck Europe