itaGlia reale

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

itaGlia reale

Messaggio da leggere da ereticamente »

estratto:

"

È in corso una vasta operazione della polizia contro la pirateria audiovisiva, disposta dalla procura distrettuale di Catania. In particolare, i Centri Operativi Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale stanno eseguendo numerose perquisizioni e sequestri sull'intero territorio nazionale nei confronti degli appartenenti a una associazione per delinquere di carattere transnazionale.

L'operazione ha fatto luce sul 70% di streaming illegale nazionale, pari a oltre 900.000 utenti con profitti mensili per milioni di euro.

Le città interessate dalle perquisizioni sono: Ancona, Avellino, Bari, Benevento, Bologna, Brescia, Catania, Cosenza, Fermo, Messina, Napoli, Novara, Palermo, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Roma, Salerno, Siracusa, Trapani, L'Aquila e Taranto. "

fonte:
https://www.ilmattino.it/primopiano/cro ... 46155.html
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Re: itaGlia reale

Messaggio da leggere da vatel »

Se le tasse fossero più basse e lo stato non sprecasse soldi le tasse le pagherebbero tutti: perchè in Svizzera non evade nessuno?
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1364 volte
Mi Piace Ricevuti: 1092 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vatel ha scritto: 11 nov 2022, 16:38 Se le tasse fossero più basse e lo stato non sprecasse soldi le tasse le pagherebbero tutti: perchè in Svizzera non evade nessuno?
Oddio, proprio tutti non direi ma certamente molti, ad esempio quelli che hanno difficoltà a stare sul mercato rischiano ma se come dici tu fossero più basse per una parte, quella degli onesti, verrebbe meno l'incentivo della necessità .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

vatel ha scritto: 11 nov 2022, 16:38 Se le tasse fossero più basse e lo stato non sprecasse soldi le tasse le pagherebbero tutti: perchè in Svizzera non evade nessuno?

ok ma questi non stanno evadendo le tasse,
questi non stanno pagando il canone delle pay tv.

e non lo prescrive il medico di guardare le pay tv.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi