Il male predica tolleranza finché non diventa dominante; da allora in poi silenzia il bene

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
ihealyou
Connesso: No
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 ago 2022, 16:23
Ha Assegnato: 25 Mi Piace
Ha Ricevuto: 31 Mi Piace

Re: Il male predica tolleranza finché non diventa dominante; da allora in poi silenzia il bene

Messaggio da leggere da ihealyou »

nerorosso ha scritto: 23 nov 2022, 23:34
Crossfire ha scritto: 23 nov 2022, 23:08
Del Sole mi fido sull'economia, sarà che ne capisco poco ma quel poco che mettono sembra coerente nel tempo.
Io ricordo di aver letto un articolo, mesi fa, che parlava dell'Operazione Militare Speciale russa in Ucraina in termini del tutto realistici. Nulla a che vedere con con la narrazione mainstream.
Lessi l'articolo traendolo dal notiziario Google e il giorno dopo lo ritrovai letto nella rassegna stampa di Radio Radicale, ovviamente condito dai commenti sarcastici del conduttore. Ma del resto dai "radicali", notoriamente portavoce del più sfrenato americanismo e atlantismo, non ci si poteva aspettare nulla di meno.

PS
Il "Sole" non credo abbia più pubblicato articoli simili, almeno non se ne è più avuta notizia…
"Operazione Militare Speciale"? :lol: Per piacere... solo i mononeuronali la definiscono ancora così.
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Il male predica tolleranza finché non diventa dominante; da allora in poi silenzia il bene

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Eccola che si presenta con tutte le sue sfaccettature , la presunzione, tutti pensano di sapere la verità, chi l'ha la tiene per se poiché implicato nel business , chi ripone la propria fiducia nelle pubblicazioni scientifiche , chi in tv blu o radio radio, sono scelte individuali e tutti responsabili del proprio destino, inutile polemizzare su cose che possiamo solo immaginare .
Rispondi