Il 30 novembre la Corte Costituzionale renderà obbligatorio vaccinarsi

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Il 30 novembre la Corte Costituzionale renderà obbligatorio vaccinarsi

Messaggio da leggere da Vento »

Obbligo vaccinale: “il 30 novembre si deciderà se i nostri corpi diverranno di proprietà dello Stato”
Il Comitato “In cammino per la Costituzione”: “il 30 novembre la Corte Costituzione non deciderà solo sull’obbligo vaccinale ma anche se i principi fondamentali ed i diritti umani dovranno ancora ritenersi sacri ed inviolabili o diverranno sterili enunciazioni su un pezzo di carta morto”

Ricevo e posto:
“Ricapitolando:

Le case farmaceutiche cercano invano per decenni di farsi approvare una nuova tecnica, l’Mrna, giudicata troppo pericolosa e bocciata sistematicamente.
Arriva una pandemia di un virus fuoriuscito -accidentalmente o no- da un laboratorio cinese, e vengono fornite autorizzazioni emergenziali per produrre un vax a riguardo. Nessuno al mondo sa o osa dire perché siano state scelte queste tecnologie in luogo di quelle già collaudate in passato che hanno dimostrato affidabilità ed efficacia.
Il virus e il relativo vax vengono messi sotto segreto militare. La gestione sanitaria del fenomeno assume natura anch’essa militare.
La società assume postura marziale.

La comunità scientifica è perfettamente al corrente che nessun vax potrà bloccare una pandemia di coronavirus ma non si pronuncia. Chi lo fa è bandito e dichiarato demente. Gli studi avversi vengono invalidati e fatti sparire dalla letteratura.
A premessa di ciò: i fondi internazionali finanziano le case farmaceutiche. Le case farmaceutiche finanziano le riviste scientifiche autorevoli, le università di ricerca, gli enti nazionali di controllo del farmaco, e i televirologi. L’organizzazione mondiale della sanità, che de facto appartiene ad un privato, finanzia e viene finanziata dai fondi di investimento.
A premessa di ciò: tagli alla Sanità per 37 miliardi di euro in dieci anni.
Vengono impedite le cure precoci, sospesi, radiati e demonizzati i medici che osano somministrare farmaci che si sono sempre usati contro qualsiasi altro coronavirus.
I protocolli sviluppati per il virus “genitore” del nostro, il Sars Cov1, vengono fatti sparire
Vengono stipulati dei contratti segreti tra stati e case farmaceutiche per la produzione di questi farmaci emergenziali. Soltanto dopo pressioni giuridiche vengono “resi pubblici”, cioè pubblicate pagine e pagine di righe annerite per “proteggere segreti aziendali”.
Le case farmaceutiche negano l’accesso ai dati delle ricerche condotte per produrli. Soltanto dopo pressioni giuridiche vengono diffusi, col contagocce, rivelando miriadi di effetti avversi già messi in conto, trial falsificati, e soprattutto la non-facoltà di bloccare le trasmissioni dell’infezione.
Vengono impedite le autopsie per indagare sulla natura del virus.
Vengono inibite le segnalazioni degli effetti avversi e relegate al rango di suggestioni psicologiche.
Le strutture ospedaliere cominciano a ricevere fiumi di denaro con un conteggio giornaliero per il ricovero dei malati di covid precedentemente lasciati in vigile attesa. Pur di fare rientrare chiunque tra i malati di covid vengono dichiarati tali i malati di qualsiasi altra patologia. I dati nazionali sull’andamento del virus vengono completamente sballati.
Vengono finanziati a peso d’oro medici e santiari vaccinatori
Il Parlamento viene esautorato e asservito unanimamente ad un solo uomo circondato dai suoi scagnozzi.
Vengono promulgati decreti che stabiliscono comportamenti illogici e privi di fondamento scientifico.
Media nazionali e influencer partecipano alla grancassa e si trasformano in un megafono personale del governo.
Vengono sospesi e radiati medici che forniscono esenzioni anche se motivate e i cittadini in questione costretti a ricevere il siero anche se contro la propria salute, il tutto facendo firmare un documento di scarico delle responsabilità da parte delle autorità sanitarie e dello Stato.
Viene istituto un lasciapassare che fornisce gli elementari diritti civili a chi ha ricevuto il farmaco e li nega a chi non lo ha voluto ricevere.
Viene scatenata scientemente una campagna di lavaggio del cervello collettivo con relativa persecuzione di una parte della popolazione verso l’altra. La società si squarcia, famiglie e amicizie distrutte. Chi non è manipolato è complice, chi nessuna delle due è scomunicato.
Corti costituzionali e magistrature non muovono un dito, impossessate a loro volta dalla pulsione securitaria.
Sindacati approvano senza battere ciglio le disposizioni ai danni dei lavoratori sanzionati per non aver preso parte alla sperimentazione di massa.
Wef si introduce ufficialmente a Palazzo, ricevuto da Draghi nella persona di Schwab.
Nel frattempo si evidenzia che i farmaci per introdurre i quali è stata riconfigurata la società, non svolgono il loro compito. L’aspetto viene sistematicamente negato, mistificato e coperto psicologicamente con la fidelizzazione fin lì fabbricata ad hoc.
Viene negata la protezione degli anticorpi naturali in chi si è ammalato, e perciò costretto a vaccinarsi ugualmente.
Le nuove varianti, più blande, soppiantano quella più grave, insieme alla copertura anticorpale derivata dall’infezione, fungono da vaccini naturali, la pandemia cala: il merito è dato al vax.
Silenzio e connivenza degli “intellettuali”.
Manifestazioni dei “dissidenti” impedite, ostacolate, demonizzate. In alcuni casi picchiati dalla polizia, arrestati o daspati. In altre parti del mondo viene bloccato loro il conto in banca.
Tessuto produttivo italiano fatto a pezzi.


Fonte:
https://www.maurizioblondet.it/il-30-no ... accinarsi/
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Il 30 novembre la Corte Costituzionale renderà obbligatorio vaccinarsi

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Ottimo ed esaustivo resoconto sulle nefandezze che abbiamo subito, con l'avvento della pandemenza e dello scientismo.
Ideato, evidentemente, per rendere più digeribile la sottrazione di tutti i diritti dei cittadini, conquistati sino ad ora; e, aggiungerei, per rendere anche più digeribile/consenziente quella che potrebbe configurarsi( io temo) come una "depopolazione controllata"( magari proprio attraverso la "nuova" scienza ).

Questo test ( pandemenza ) è risultato incoraggiante e, probabilmente, oltre le aspettative per i Potenti della Terra.
Il popolo, se messo alle strette e terrorizzato a dovere( e con il pretesto del "senso civico" - il bene della collettività ), è disposto ad obbedire a qualunque cosa. E' disposto a morire di fame o morire avvelenato da un siero genico, pur di sfuggire al contagio di un virus curabile ( se vi fosse stata la volontà di curarlo, ovviamente ).
E anche dopo avere riscontrato tutte le incongruenze ( già visibili molto prima della somministrazione di massa del siero) e le palesi menzogne diffuse dagli scientisti ( VIRO-STAR )- tutt'ora in corso - la maggior parte di questi cittadini "diligenti", ritiene che questi "benefattori scientisti" abbiano agito per il nostro bene ( e in buona fede!).

E in pratica, ora, con il nuovo governo, abbiamo gli anti-fascisti e i radical chic che inorridiscono all'insediamento di un/a Presidente del Consiglio di destra ( e dunque in automatico "fascista", pur avendo dimostrato di avere una visione politica molto più socialista dei vari partiti che si dichiarano "di sinistra" ), perché temono una deriva totalitarista! MA, viceversa ( i suddetti anti-fascisti ) hanno accettato e approvato tutte le leggi e DPCM "fascistissime" o "staliniane" partorite dagli eleganti e pacati Conte e Draghi ( personaggi dal curriculum invidiabile ) - entrambi uomini "dem", dall'aspetto e un aplomb rassicurante ( e dunque non "borgatari" e irruenti come la pericolosissima destrorsa Meloni !).

P.S. Ciò non significa che io creda che la Meloni ci possa tirare fuori dai guai ( e divincolarci dall'orripilante "Nuovo Ordine Mondiale", già avviato e a cui NESSUN politico potrà opporsi). Ma è irritante vedere l'atteggiamento di molti cittadini, i quali pensano - pateticamente - che con questa "destra" ci possa essere un ritorno del fascismo ( e dunque un regime anti-democratico), non rendendosi conto che siamo stati per tre anni sotto ostaggio di governi fascistissimi ( con tanto di tessera verde richiesta, necessaria per fare parte di questa società ...e tante altre nefandezze vessatorie e totalitariste ). Tutto ciò lo trovo a dir poco paradossale! ( E estremamente pericoloso sul piano della consapevolezza ).
Ergo, non dovremmo criticare i politici - alcuni dei quali (la categoria DEM) particolarmente malvagi/spietati - ( i politici italiani, tutti, sono SOLO dei burattini, che obbediscono a poteri esterni: extra parlamentari e stranieri; e non sono "salvatori" come pretendiamo che siano), ma dovremmo criticare noi stessi per non essere in grado di unirci come popolo e capire COME recuperare la sovranità popolare e nazionale, che ci spetta di diritto, sulla Carta.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Il 30 novembre la Corte Costituzionale renderà obbligatorio vaccinarsi

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sulla Corte Costituzionale non riverso nessuna fiducia ( ritengo che non ci sia, all'interno delle istituzioni, qualcuno che tuteli i diritti dei cittadini, ma che ci sia solo chi tuteli politici e magistrati ), MA, non ci rimane che sperare che - l'inchiesta sulla gestione pandemica (nefasta) e relativa chiarezza sulla reale bontà/efficacia dei vaccini, che ha promesso di portare avanti la Meloni - possa fare "cambiare" l'esito della sentenza della Corte, che si da per scontato possa essere a favore dell'obbligo vaccinale.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Il 30 novembre la Corte Costituzionale renderà obbligatorio vaccinarsi

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Il 30 novembre dovremmo sapere se combattere ed entrare in clandestinità ? Io voglio vivere gli ultimi anni che mi restano in tranquillità e libero, se questo mi viene negato meglio morire libero con un'arma in mano, torneremo indietro nel tempo al 1943.
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: No
Messaggi: 2166
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3253 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1376 Mi Piace

Re: Il 30 novembre la Corte Costituzionale renderà obbligatorio vaccinarsi

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Aggiornamento sull'argomento:
Purtroppo ho avuto modo di sentire i vari interventi ( video in rete ) degli avvocati che "difendono" (sic!) il diritto di scegliere di non inocularsi il siero anti-covid.

Avvocati balbettanti, tremolanti, intimoriti e capaci solo di fare delle gran "super cazzole".
E in tutto ciò, la Presidente della Corte, osserva e - di tanto in tanto - sorride, come se fosse "divertita" per lo sperpero di parole/discorsi( che non vanno mai "a segno" ) e per questi miseri tentativi di cambiare le decisioni, probabilmente già prese chissà da quando, sulla conferma dell'obbligo vaccinale.

Per farsi una idea... udite, udite..






“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1658
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1383 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1107 Mi Piace

Re: Il 30 novembre la Corte Costituzionale renderà obbligatorio vaccinarsi

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Il primo video.............ha parlato ma non ha detto nulla, il secondo video....l'avvocato si è fatto cacciare apposta, forse assisteremo a episodi di guerriglia urbana, non riguarda solo i non vaccinati ma tutto il popolo italiano.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: Il 30 novembre la Corte Costituzionale renderà obbligatorio vaccinarsi

Messaggio da leggere da Vento »

Duello tra mummie ieri alla Consulta. La mummia capa, forte della sua appartenenza alla parte che comanda, ha strapazzato la mummia avvocato, che schifava se stesso per l'essere costretto all'appartenenza sbagliata, quella della libertà, per la quale non nutriva passione alcuna.
Questa la giustizia che il meridione ci ha confezionato nel tempo, masticando aracnicamente il diritto per farne una ragnatela, una sofisticata arma per eliminare i nemici, in una terra dove domina il sopruso. Qualunque legge, checche’ dica, viene piegata come ferro battuto allo scopo, dalla raffinata interpretazione del ragno giurista, per farne strumento di potere.
I viventi, che con grande apprensione si affacciano ai loro palazzi, non trovano neanche un linguaggio comune con cui comunicare i loro affanni e vengono respinti perché la giustizia non è cosa loro.
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Avatar utente
ihealyou
Connesso: No
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 ago 2022, 16:23
Ha Assegnato: 25 Mi Piace
Ha Ricevuto: 31 Mi Piace

Re: Il 30 novembre la Corte Costituzionale renderà obbligatorio vaccinarsi

Messaggio da leggere da ihealyou »

Vento ha scritto: 2 dic 2022, 12:27 Duello tra mummie ieri alla Consulta. La mummia capa, forte della sua appartenenza alla parte che comanda, ha strapazzato la mummia avvocato, che schifava se stesso per l'essere costretto all'appartenenza sbagliata, quella della libertà, per la quale non nutriva passione alcuna.
Questa la giustizia che il meridione ci ha confezionato nel tempo, masticando aracnicamente il diritto per farne una ragnatela, una sofisticata arma per eliminare i nemici, in una terra dove domina il sopruso. Qualunque legge, checche’ dica, viene piegata come ferro battuto allo scopo, dalla raffinata interpretazione del ragno giurista, per farne strumento di potere.
I viventi, che con grande apprensione si affacciano ai loro palazzi, non trovano neanche un linguaggio comune con cui comunicare i loro affanni e vengono respinti perché la giustizia non è cosa loro.
Ma che è sta roba? L’epitaffio di Pericle?
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: Il 30 novembre la Corte Costituzionale renderà obbligatorio vaccinarsi

Messaggio da leggere da Vento »

ihealyou ha scritto: 2 dic 2022, 13:06
Vento ha scritto: 2 dic 2022, 12:27 Duello tra mummie ieri alla Consulta. La mummia capa, forte della sua appartenenza alla parte che comanda, ha strapazzato la mummia avvocato, che schifava se stesso per l'essere costretto all'appartenenza sbagliata, quella della libertà, per la quale non nutriva passione alcuna.
Questa la giustizia che il meridione ci ha confezionato nel tempo, masticando aracnicamente il diritto per farne una ragnatela, una sofisticata arma per eliminare i nemici, in una terra dove domina il sopruso. Qualunque legge, checche’ dica, viene piegata come ferro battuto allo scopo, dalla raffinata interpretazione del ragno giurista, per farne strumento di potere.
I viventi, che con grande apprensione si affacciano ai loro palazzi, non trovano neanche un linguaggio comune con cui comunicare i loro affanni e vengono respinti perché la giustizia non è cosa loro.
Ma che è sta roba? L’epitaffio di Pericle?
Cosa c'è che non va, sciocchino?
Un pò di enfasi in un forum di politica è necessaria.
Sul merito non hai niente da dire, naturalmente.
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1280
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 519 Mi Piace
Ha Ricevuto: 559 Mi Piace

Re: Il 30 novembre la Corte Costituzionale renderà obbligatorio vaccinarsi

Messaggio da leggere da Crossfire »

Ma questo non era il governo che andava a modificare le leggi sui vaccini obbligatori? Non è stato fatto? Non era quello che doveva togliere le multe? Non è stato fatto?
Sono confuso, essendomi vaccinato ammetto che la cosa la seguo molto da lontano per mancanza di interesse personale.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2513
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1041 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1371 Mi Piace

Re: Il 30 novembre la Corte Costituzionale renderà obbligatorio vaccinarsi

Messaggio da leggere da Vento »

Crossfire ha scritto: 2 dic 2022, 14:00 Ma questo non era il governo che andava a modificare le leggi sui vaccini obbligatori? Non è stato fatto? Non era quello che doveva togliere le multe? Non è stato fatto?
Sono confuso, essendomi vaccinato ammetto che la cosa la seguo molto da lontano per mancanza di interesse personale.
Ricordo Draghi a una conferenza stampa che a domanda sugli immigrati clandestini rispose che non era competente. Come te lo doveva dire che il capo del governo era un altro? La tipa agli interni riferiva non a lui ma a Matt. Così ora. Non mi dire che un leader sovranista sceglie un Piantecc.. Così il ministro alla sanità ex braccio destro dello Speranza, chi l’avra’ scelto secondo te?

Purtroppo il pd è al governo dal 2011, senza interruzione: prima governo Napolitano e ora governo Mattarella. Non esiste un governo Meloni, come non esisteva un governo Draghi: questi sono solo degli incaricati del presidente (o re), che nominano alcuni ministri e decidono poche cose, sempre che il re approvi. Non vi siete accorti che abbiamo istituzioni completamente diverse da prima e dalla costituzione. Una monarchia incostituzionale, in mano al pd.

Dai Savoia al pd! Quanta strada!
Amen and Awoman :lol: egalité
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Rispondi