FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Intendiamoci, io penso che un giornalista può esporre le sue idee anche di parte, ma per essere minimamente credibile dovrebbe tracciare una linea tra le SUE IDEE-ECONVINZIONI E I FATTI e che lui questo NON lo faccia lo pone ai livelli di Travaglio .
Leno Lazzari ha scritto: 8 nov 2022, 15:19
........fatti con la testa sbagliata......
Intendiamoci, io penso che un giornalista può esporre le sue idee anche di parte, ma per essere minimamente credibile dovrebbe tracciare una linea tra le SUE IDEE-ECONVINZIONI E I FATTI e che lui questo NON lo faccia lo pone ai livelli di Travaglio .
Che c.zo sta icendo questo pseudo giornalista? Un,auto tedesca non è territorio tedesco,mentre un natante battente bandiera di Berlino lo è. Quando si dice degli imbecilli....
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari ha scritto: 8 nov 2022, 15:19
........fatti con la testa sbagliata......
Che c.zo sta icendo questo pseudo giornalista? Un,auto tedesca non è territorio tedesco,mentre un natante battente bandiera di Berlino lo è. Quando si dice degli imbecilli....
Appunto, questi sono praticamente gli ascari che come intelligenza stanno allo stesso livello dei dei dirigenti deficienti del PD .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro