Gli auguro che una mandria di proporzioni bibliche di rom gli occupi tutti i palazzi di edilizia popolare di Roma, specialmente quelli che l'affitto lo pagano direttamente al comune .
gualtieri non calendaLeno Lazzari ha scritto: 5 nov 2022, 18:04 In tutte le grandi città italiane c'é un problema occupazioni abusive di case che finora pare nessuno voglia davvero risolvere . Uno che di sicuro lavora contro la soluzione legale delle occupazioni é il sindaco latitante Calenda che forse più per ovvi motivi politici, ma possibile anche umanitari, sindaco che ha deciso.........
Gli auguro che una mandria di proporzioni bibliche di rom gli occupi tutti i palazzi di edilizia popolare di Roma, specialmente quelli che l'affitto lo pagano direttamente al comune .
E vabbhe dai, mo stai proprio a guarda il capello .RedWine ha scritto: 5 nov 2022, 19:45gualtieri non calendaLeno Lazzari ha scritto: 5 nov 2022, 18:04 In tutte le grandi città italiane c'é un problema occupazioni abusive di case che finora pare nessuno voglia davvero risolvere . Uno che di sicuro lavora contro la soluzione legale delle occupazioni é il sindaco latitante Calenda che forse più per ovvi motivi politici, ma possibile anche umanitari, sindaco che ha deciso.........
![]()
No, no questo non l' accetto! Ho vendutoi il mio appartamento al mare e non l'ho mai affittato proprio per paura che qualcuno ci entrasse, ma pensavo che la legge mi avrebbe salvato e poi li avrebbe sfrattati. Siete ceri che Galtieri abbbia detto queste parole? O forse solo scherzava? Perche se veramente crede a questo, occorre fare una campagna per sbaterlo vi aimmediatamente. Innanzitutto una casa e' SACRA e proprieta' personale e privata conquistata con anni di sacrifici, mutui, e destinata alla vecchiaia , figli o nipoti, e poi le case popolari sono state costruite per persone povere e legittimate ad averle, e non per il furbastro, il ROM, o il delinquente che ci entra dentro abusivamente. Se questa e' la sinistra italiana, fa veramente sCHIFO!!Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2022, 18:04 In tutte le grandi città italiane c'é un problema occupazioni abusive di case che finora pare nessuno voglia davvero risolvere . Uno che di sicuro lavora contro la soluzione legale delle occupazioni é il sindaco latitante Calenda che forse più per ovvi motivi politici, ma possibile anche umanitari, sindaco che ha deciso.........
Si d'accordo.... Ma non è che chi partepaolo iovine ha scritto: 5 nov 2022, 20:03 scusate un attimo. Ma, l' edilizia popolare a cosa è finalizzata se non a gente nelle condizioni di chi sta occupando ?
Avendo Gualtieri fatto campagna tutta volta a sotto lineare le inefficienze della predecessora grillina ed essendosi nlui già rivelato altrettanto incapace adesso, in puro stile PdD (Partito di Deficienti) é alla ricerca di nuovo consenso e non soltanto vuole regalargli casa con la residenza in una casa occupata, ma gli vuole anche garantire LUCE E GAS ! ! !Sayon ha scritto: 5 nov 2022, 23:26No, no questo non l' accetto! Ho vendutoi il mio appartamento al mare e non l'ho mai affittato proprio per paura che qualcuno ci entrasse, ma pensavo che la legge mi avrebbe salvato e poi li avrebbe sfrattati. Siete ceri che Galtieri abbbia detto queste parole? O forse solo scherzava? Perche se veramente crede a questo, occorre fare una campagna per sbaterlo vi aimmediatamente. Innanzitutto una casa e' SACRA e proprieta' personale e privata conquistata con anni di sacrifici, mutui, e destinata alla vecchiaia , figli o nipoti, e poi le case popolari sono state costruite per persone povere e legittimate ad averle, e non per il furbastro, il ROM, o il delinquente che ci entra dentro abusivamente. Se questa e' la sinistra italiana, fa veramente sCHIFO!!Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2022, 18:04 In tutte le grandi città italiane c'é un problema occupazioni abusive di case che finora pare nessuno voglia davvero risolvere . Uno che di sicuro lavora contro la soluzione legale delle occupazioni é il sindaco latitante Calenda che forse più per ovvi motivi politici, ma possibile anche umanitari, sindaco che ha deciso.........