Da sbellicarsi

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1375 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Da sbellicarsi

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

In tutte le grandi città italiane c'é un problema occupazioni abusive di case che finora pare nessuno voglia davvero risolvere . Uno che di sicuro lavora contro la soluzione legale delle occupazioni é il sindaco latitante Calenda che forse più per ovvi motivi politici, ma possibile anche umanitari, sindaco che ha deciso.........

Immagine

Gli auguro che una mandria di proporzioni bibliche di rom gli occupi tutti i palazzi di edilizia popolare di Roma, specialmente quelli che l'affitto lo pagano direttamente al comune .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Da sbellicarsi

Messaggio da leggere da RedWine »

Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2022, 18:04 In tutte le grandi città italiane c'é un problema occupazioni abusive di case che finora pare nessuno voglia davvero risolvere . Uno che di sicuro lavora contro la soluzione legale delle occupazioni é il sindaco latitante Calenda che forse più per ovvi motivi politici, ma possibile anche umanitari, sindaco che ha deciso.........

Immagine

Gli auguro che una mandria di proporzioni bibliche di rom gli occupi tutti i palazzi di edilizia popolare di Roma, specialmente quelli che l'affitto lo pagano direttamente al comune .
gualtieri non calenda
Immagine
paolo iovine

Messaggio da leggere da paolo iovine »

scusate un attimo. Ma, l' edilizia popolare a cosa è finalizzata se non a gente nelle condizioni di chi sta occupando ?
Leno Lazzari

RedWine ha scritto: 5 nov 2022, 19:45
Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2022, 18:04 In tutte le grandi città italiane c'é un problema occupazioni abusive di case che finora pare nessuno voglia davvero risolvere . Uno che di sicuro lavora contro la soluzione legale delle occupazioni é il sindaco latitante Calenda che forse più per ovvi motivi politici, ma possibile anche umanitari, sindaco che ha deciso.........

Immagine

gualtieri non calenda
Immagine
E vabbhe dai, mo stai proprio a guarda il capello .

Tanto, o l'uno o l'altro la pappa é sempre quella :mrgreen:

Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Immagine

No, no questo non l' accetto! Ho vendutoi il mio appartamento al mare e non l'ho mai affittato proprio per paura che qualcuno ci entrasse, ma pensavo che la legge mi avrebbe salvato e poi li avrebbe sfrattati. Siete ceri che Galtieri abbbia detto queste parole? O forse solo scherzava? Perche se veramente crede a questo, occorre fare una campagna per sbaterlo vi aimmediatamente. Innanzitutto una casa e' SACRA e proprieta' personale e privata conquistata con anni di sacrifici, mutui, e destinata alla vecchiaia , figli o nipoti, e poi le case popolari sono state costruite per persone povere e legittimate ad averle, e non per il furbastro, il ROM, o il delinquente che ci entra dentro abusivamente. Se questa e' la sinistra italiana, fa veramente sCHIFO!!
Gasiot
Mi Piace Inviati: 363 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

paolo iovine ha scritto: 5 nov 2022, 20:03 scusate un attimo. Ma, l' edilizia popolare a cosa è finalizzata se non a gente nelle condizioni di chi sta occupando ?
Si d'accordo.... Ma non è che chi parte
per primo di corsa si prende tutto
Ci si mette in fila e si parte tutti insieme seguendo un minimo di regole
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 5 nov 2022, 23:26

Immagine

No, no questo non l' accetto! Ho vendutoi il mio appartamento al mare e non l'ho mai affittato proprio per paura che qualcuno ci entrasse, ma pensavo che la legge mi avrebbe salvato e poi li avrebbe sfrattati. Siete ceri che Galtieri abbbia detto queste parole? O forse solo scherzava? Perche se veramente crede a questo, occorre fare una campagna per sbaterlo vi aimmediatamente. Innanzitutto una casa e' SACRA e proprieta' personale e privata conquistata con anni di sacrifici, mutui, e destinata alla vecchiaia , figli o nipoti, e poi le case popolari sono state costruite per persone povere e legittimate ad averle, e non per il furbastro, il ROM, o il delinquente che ci entra dentro abusivamente. Se questa e' la sinistra italiana, fa veramente sCHIFO!!
Avendo Gualtieri fatto campagna tutta volta a sotto lineare le inefficienze della predecessora grillina ed essendosi nlui già rivelato altrettanto incapace adesso, in puro stile PdD (Partito di Deficienti) é alla ricerca di nuovo consenso e non soltanto vuole regalargli casa con la residenza in una casa occupata, ma gli vuole anche garantire LUCE E GAS ! ! !

https://www.iltempo.it/roma-capitale/20 ... -33736474/

Rispondi