opzione uomo

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

opzione uomo

Messaggio da leggere da ereticamente »

Non sono molto favorevole che le persone vadano in pensione prima dei 60 anni, è tutto debito che peserà sulle spalle di chi è ancora giovane, però se vi deve essere l’ingiustizia che le donne hanno la pensione anticipata allora “è giusta l’ingiustizia” degli uomini in pensione anticipata.

Certamente mi sembra meglio 58 con 35 anni di contributi e pensione decurtata piuttosto che la proposta legaiola dei 41 anni senza pensione decurtata che mi sembra tarata esclusivamente sul loro elettorato.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Alfa
Mi Piace Inviati: 132 volte
Mi Piace Ricevuti: 573 volte

Re: opzione uomo

Messaggio da leggere da Alfa »

Rileggiti quota 100.
38 anni di contributi, ma con un minimo di età di 62 anni per potervi accedere anche con più contributi versati, oltre una trattenuta sulla pensione.
Eppure ti schifava. Vedi che fai solo per chiacchierare a vanvera?!
Titolo: opzione ereticamente.
Ricordati che un clandestino o chiamiamolo pure migrante, presentando solo un'autocertificazione, va in pensione con il reddito di cittadinanza a 20anni.
A chi è contrario al 101 li mozzerei la testa.
ereticamente
Contatta:

siamo tutti più buoni con la ducetta FuckYou
non vi potete lamentare che vi sia opposizione a prescindere.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Alfa

ereticamente ha scritto: 17 ott 2022, 22:50 siamo tutti più buoni con la ducetta FuckYou
non vi potete lamentare che vi sia opposizione a prescindere.
Fai bene a parlare di ducetta, mostrare i diti e scavalcare il post di sopra. :applausi:
ereticamente
Contatta:

Immagine
Siete un covo di pazzi scatenati, non sappiamo ancora quale governo ci sarà e scaraventate alla faccia degli imbecilli che vi stanno sentire le tabelline, ma ficcatevele in culo.
Una proposta prima di diventare legge subisce decine di uggiustamenti e modifiche e voi insani di mente .. ma andate a cagare. Beer4
ereticamente
Contatta:

Immagine
Alfa

ereticamente ha scritto: 17 ott 2022, 22:57 Immagine
Posta i costi dei clandestini per il loro indebito mantenimento, in danni che compiono, in furti e violenze, processi avvocati, costi carcerari, ecc, ecc, poi magari ripensa a chi dopo 40 anni di lavoro e contributi pagati vorrebbe andare in pensione.
Tu sei pazzo o vorresti farci, ma ci sei, eccome se ci sei.
ereticamente
Contatta:

Alfa ha scritto: 17 ott 2022, 23:01
Posta i costi dei clandestini in mantenimento, in danni che compiono, in furti e violenze, processi avvocati in costi carcerari, ecc, ecc, poi magari ripensa a chi dopo 40 anni di lavoro e contributi pagati vorrebbe andare in pensione.
Tu sei pazzo o vorresti farci.
se vuoi far i conti allora sappi che il sistema pensionistico è organizzato in modo che per ogni anno di pensione ne devi versati tre.
se hai 38 anni di contributi, avresti diritto a 13 anni di pensione per tenere i conti in pari.
se vuoi andare in pensione a 62 anni, non devi prenderla oltre i 75 altrimenti stai prendendo di più di quello che hai dato.
Ginger
Mi Piace Inviati: 146 volte
Mi Piace Ricevuti: 119 volte

Messaggio da leggere da Ginger »

Tranquilli ragà... probabilmente alla pensione non ci arriva nessuno perché ci nuclearizzano prima... Beer4
serge
Mi Piace Inviati: 712 volte
Mi Piace Ricevuti: 293 volte

Messaggio da leggere da serge »

(Alfa)
Posta i costi dei clandestini per il loro indebito mantenimento, in danni che compiono, in furti e violenze, processi avvocati, costi carcerari, ecc, ecc, poi magari ripensa a chi dopo 40 anni di lavoro e contributi pagati vorrebbe andare in pensione.
Smiling Smiling Smiling
“Accetto con gratitudine la più aspra critica, se soltanto rimane imparziale.”(Otto von Bismarck)
Crossfire
Mi Piace Inviati: 320 volte
Mi Piace Ricevuti: 249 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

ereticamente ha scritto: 17 ott 2022, 23:04
Alfa ha scritto: 17 ott 2022, 23:01
Posta i costi dei clandestini in mantenimento, in danni che compiono, in furti e violenze, processi avvocati in costi carcerari, ecc, ecc, poi magari ripensa a chi dopo 40 anni di lavoro e contributi pagati vorrebbe andare in pensione.
Tu sei pazzo o vorresti farci.
se vuoi far i conti allora sappi che il sistema pensionistico è organizzato in modo che per ogni anno di pensione ne devi versati tre.
se hai 38 anni di contributi, avresti diritto a 13 anni di pensione per tenere i conti in pari.
se vuoi andare in pensione a 62 anni, non devi prenderla oltre i 75 altrimenti stai prendendo di più di quello che hai dato.
Allora non mi preoccupo, con la mia anamnesi familiare creperò a 60 anni.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi