L'impagabile, imbattibile ironia di Osho

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1372 volte
Mi Piace Ricevuti: 1096 volte

L'impagabile, imbattibile ironia di Osho

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Re: L'impagabile, imbattibile ironia di Osho

Messaggio da leggere da Valerio »

A proposito di SB e delle sue ultime esternazioni.

Non sarà che per impiantare nuovi capelli abbiano trapanato un po' troppo?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1372 volte
Mi Piace Ricevuti: 1096 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 19 ott 2022, 9:00 A proposito di SB e delle sue ultime esternazioni.

Se come qualcuno a SX ha suggerito, che stia cioè giocando al tanto-meglio-tanto-peggio,
allora sta davvero alla frutta .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Gasiot
Mi Piace Inviati: 363 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Valerio ha scritto: 19 ott 2022, 9:00 A proposito di SB e delle sue ultime esternazioni.

Sbagli.... Quando ha il cranio scuro è solo vernice spray
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Berlusconi non si rassegna a non essere più il "capo" della coalizione di centro-destra. Il personaggio,pieno di se stesso,sta conducendo un gioco pericoloso ,che può persino condizionare,se non annullare, l'affermazione elettorale del centro-destra. Quello però che mi stupisce ,è che la "parte buona" (sic) di FI non reagisca ,emarginando quello che di fatto è un soggetto (!) pericoloso per il Paese. Come in passato,anche in questa circostanza l'ex Cavaliere antepone il proprio interesse personale a quello degli italiani. Ieri per salvaguardare le proprie aziende (ah,il famoso conflitto d'interessi mai risolto...) e oggi per soddisfare il proprio narcisismo .Non sono un acerrimo sostenitore della signora Meloni,ma spero VIVAMENTE che vada avanti per la propria strada,senza cedere a ricatti -come da Lei affermato - da parte di chi ormai è sulla via del tramonto. E ciò per il bene del Paese. Dopo avere ricevuto l'immancabile mandato da parte del Capo dello stato,presenti alle Camere il suo Esecutivo; in caso di parere negativo da parte del Parlamento,rifiuti qualsiasi altra soluzione di compromesso e,all'occorrenza, ci si avvii verso nuove immediate elezioni anticipate. Se così sarà,stavolta - anche per fare contento il mio amico ciclista,indiano e ex parà - mi recherò alle urne e,da ex comunista,darò il mio voto al partito ella signora Meloni.
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Gasiot
Mi Piace Inviati: 363 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

serge ha scritto: 19 ott 2022, 18:16 Berlusconi non si rassegna a non essere più il "capo" della coalizione di centro-destra. Il personaggio,pieno di se stesso,sta conducendo un gioco pericoloso ,che può persino condizionare,se non annullare, l'affermazione elettorale del centro-destra. Quello però che mi stupisce ,è che la "parte buona" (sic) di FI non reagisca ,emarginando quello che di fatto è un soggetto (!) pericoloso per il Paese. Come in passato,anche in questa circostanza l'ex Cavaliere antepone il proprio interesse personale a quello degli italiani. Ieri per salvaguardare le proprie aziende (ah,il famoso conflitto d'interessi mai risolto...) e oggi per soddisfare il proprio narcisismo .Non sono un acerrimo sostenitore della signora Meloni,ma spero VIVAMENTE che vada avanti per la propria strada,senza cedere a ricatti -come da Lei affermato - da parte di chi ormai è sulla via del tramonto. E ciò per il bene del Paese. Dopo avere ricevuto l'immancabile mandato da parte del Capo dello stato,presenti alle Camere il suo Esecutivo; in caso di parere negativo da parte del Parlamento,rifiuti qualsiasi altra soluzione di compromesso e,all'occorrenza, ci si avvii verso nuove immediate elezioni anticipate. Se così sarà,stavolta - anche per fare contento il mio amico ciclista,indiano e ex parà - mi recherò alle urne e,da ex comunista,darò il mio voto al partito ella signora Meloni.
Bye
Finalmente ti leggo in po' più ottimista
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 19 ott 2022, 11:15

Sbagli.... Quando ha il cranio scuro è solo vernice spray
Mi pare che abbia 86 anni o giu di li'. Sfottendo lui,preso sfotteremo noi stessi. Io continuo a restare impresso dalla sua lucidita' mentale. Magari ce l' avess io che gia' dimentico ogi cosa. Si, ho piu' capelli del Berlusca, ma continuo ad invidiarela sua prontezza d'ingegno, anche se ultimamente noto che sta avendo delle ricadute.
Rispondi