Ovviamente il reddito va associato a controlli fiscali e penali seri...ma abolirlo è una folliaLeno Lazzari ha scritto: 16 ott 2022, 17:43 Reddito di cittadinanza, chi ci ha fregato 15 milioni a Napoli
Ovvero, siete sempre dell'idea che il RdC non va proprio toccato ?
https://www.liberoquotidiano.it/news/i ... apoli.html
Per aprire una qualsiasi attività a partita iva è richiesta perfino la certificazione antimafia. Ora, che a questi neretti che sono qui da un paio d'anni, badanti che dopo qualche anno tornano a casa, galeotti, mafiosi, delnquenti vari e lavoratori in nero, venga rilasciato il reddito solo ed esclusivamente dietro una misera autocertificazione ... chi ha messo in atto una simile porchera, dovrebbe essere denunciato per istigazione a delinquere e secondo me anche fucilato per il male causato alla società.Ginger ha scritto: 17 ott 2022, 16:50Ovviamente il reddito va associato a controlli fiscali e penali seri...ma abolirlo è una folliaLeno Lazzari ha scritto: 16 ott 2022, 17:43 Reddito di cittadinanza, chi ci ha fregato 15 milioni a Napoli
Certo è che se tanti faranno come te, e toglieranno consensi a Conte, perché alcuni Grillini hanno votato per La Russa, credo che il RdC è spacciato.Ginger ha scritto: 17 ott 2022, 16:50Ovviamente il reddito va associato a controlli fiscali e penali seri...ma abolirlo è una folliaLeno Lazzari ha scritto: 16 ott 2022, 17:43 Reddito di cittadinanza, chi ci ha fregato 15 milioni a Napoli
Caro amico,per caso SEI IMPAZZITO. Neanche dopo morto - si fa per dire - voterei il partito che ha confitto la povertà.heyoka ha scritto: 17 ott 2022, 17:44Certo è che se tanti faranno come te, e toglieranno consensi a Conte, perché alcuni Grillini hanno votato per La Russa, credo che il RdC è spacciato.Ginger ha scritto: 17 ott 2022, 16:50
Ovviamente il reddito va associato a controlli fiscali e penali seri...ma abolirlo è una follia
Se invece il partito di Conte dovesse addirittura accrescere i suoi consensi, magari prendendo anche quelli dei tanti Serge, ecco che il RdC potrebbe avere qualche speranza di essere confermato.
Tu nooooo, su questo non avevo dubbi.serge ha scritto: 17 ott 2022, 17:47Caro amico,per caso SEI IMPAZZITO. Neanche dopo morto - si fa per dire - voterei il partito che ha confitto la povertà.heyoka ha scritto: 17 ott 2022, 17:44
Certo è che se tanti faranno come te, e toglieranno consensi a Conte, perché alcuni Grillini hanno votato per La Russa, credo che il RdC è spacciato.
Se invece il partito di Conte dovesse addirittura accrescere i suoi consensi, magari prendendo anche quelli dei tanti Serge, ecco che il RdC potrebbe avere qualche speranza di essere confermato.
Mandi
![]()
E questo é esattamente ciò che penso io ma sono sempre convinto che ci si possa arrivare soltanto RIVOLUZIONANDO la macchina dello stato che così com'é oggi é fonte di enormi sprechi e ruberieGinger ha scritto: 17 ott 2022, 16:50Ovviamente il reddito va associato a controlli fiscali e penali seri...ma abolirlo è una folliaLeno Lazzari ha scritto: 16 ott 2022, 17:43 Reddito di cittadinanza, chi ci ha fregato 15 milioni a Napoli
serge ha scritto: 17 ott 2022, 17:47Caro amico,per caso SEI IMPAZZITO. Neanche dopo morto - si fa per dire - voterei il partito che ha confitto la povertà.heyoka ha scritto: 17 ott 2022, 17:44
Certo è che se tanti faranno come te, e toglieranno consensi a Conte, perché alcuni Grillini hanno votato per La Russa, credo che il RdC è spacciato.
Mandi
![]()
Vediamo cosa fa Conte all'opposizione. Ma io dietro sto giochetto immagino la mano di Grillo. Che per me è veramente uno da evitare. Ho dato il voto a Conte avendo avuto impressione che fosse una persona perbene ho sperato che potesse svoltare il M5S. Ma a giudicare dai giochini visti inizio a temere.heyoka ha scritto: 17 ott 2022, 17:55Tu nooooo, su questo non avevo dubbi.serge ha scritto: 17 ott 2022, 17:47
Caro amico,per caso SEI IMPAZZITO. Neanche dopo morto - si fa per dire - voterei il partito che ha confitto la povertà.
Mandi
![]()
Ma l' amica Ginger che ha votato x Conte e adesso ti sei congratulato perché è ritornata al partito astensionista????
Come può pretendere che Conte, difenda il RdC se lei e molti altri non votano Conte???
E se questo tuo desiderio che condivido anch'io, si realizzasse per merito del Cdx di Meloni, Salvini e Berluska e con l' opposizione di Renzi, Conte e PD????Andrò a votare quando cambieranno legge elettorale e ci permetteranno di scegliere i nostri rappresentanti...
Infatti troppe volte abbiamo assistito a farse del tipo, si-l'abbiamo-porposto-noi-ma-heyoka ha scritto: 18 ott 2022, 4:49E se questo tuo desiderio che condivido anch'io, si realizzasse per merito del Cdx di Meloni, Salvini e Berluska e con l' opposizione di Renzi, Conte e PD????Andrò a votare quando cambieranno legge elettorale e ci permetteranno di scegliere i nostri rappresentanti...
Io non ho preconcetti...se la Meloni &co portassero avanti riforme che trovo condivisibili sarebbe una bella cosa...certo a giudicare dai personaggi che frequentano la vedo dura che possano attuare politiche a me gradite...ma se così fosse tanto di cappello.heyoka ha scritto: 18 ott 2022, 4:49E se questo tuo desiderio che condivido anch'io, si realizzasse per merito del Cdx di Meloni, Salvini e Berluska e con l' opposizione di Renzi, Conte e PD????Andrò a votare quando cambieranno legge elettorale e ci permetteranno di scegliere i nostri rappresentanti...
La tua si chiama apertura mentale ed é la mancanza della stessa che fa si che dietro la spinta dei partiti anche noi semplici cittadini ci siano, mi si conceda il termine, balcanizzati .Ginger ha scritto: 18 ott 2022, 7:53Io non ho preconcetti...se la Meloni &co portassero avanti riforme che trovo condivisibili sarebbe una bella cosa...certo a giudicare dai personaggi che frequentano la vedo dura che possano attuare politiche a me gradite...ma se così fosse tanto di cappello.heyoka ha scritto: 18 ott 2022, 4:49
E se questo tuo desiderio che condivido anch'io, si realizzasse per merito del Cdx di Meloni, Salvini e Berluska e con l' opposizione di Renzi, Conte e PD????