Vigileremo sull'Italia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Vigileremo sull'Italia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Al netto del fatto che io ho più volte detto che i mangiaranocchie mi stanno sulle palle e tralasciando i trascorsi storici, l'attualità colonialista africana e la "proverbialee inarrivabile" solerzia nel respingere i migranti dei francesi mi domando.........

Ma con quale cazzo di faccia tosta sta stronza della Boone si permette di dire che la Francia vigilerà sullo stato della democrazia in Italia !? !? !?

E in tutto ciò il bibitaro del San Paolo non ha nulla da ridire ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11022
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Vigileremo sull'Italia

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 7 ott 2022, 14:06 Al netto del fatto che io ho più volte detto che i mangiaranocchie mi stanno sulle palle e tralasciando i trascorsi storici, l'attualità colonialista africana e la "proverbialee inarrivabile" solerzia nel respingere i migranti dei francesi mi domando.........

Ma con quale cazzo di faccia tosta sta stronza della Boone si permette di dire che la Francia vigilerà sullo stato della democrazia in Italia !? !? !?

E in tutto ciò il bibitaro del San Paolo non ha nulla da ridire ?
Una delle conseguenze della vigliaccheria piddina, pronta a vendersi a qualsiasi nazione ester pur fi fare danno alla Melonie centro-destra. Anche cosi' , la ministra avrebbe fatto bene a non dire quelle parole che la fann divenire una "instant" Di Maia. Grosso errore per una ministra dgli esteri.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Vigileremo sull'Italia

Messaggio da leggere da ereticamente »

Leno Lazzari ha scritto: 7 ott 2022, 14:06 Al netto del fatto che io ho più volte detto che i mangiaranocchie mi stanno sulle palle e tralasciando i trascorsi storici, l'attualità colonialista africana e la "proverbialee inarrivabile" solerzia nel respingere i migranti dei francesi mi domando.........

Ma con quale cazzo di faccia tosta sta stronza della Boone si permette di dire che la Francia vigilerà sullo stato della democrazia in Italia !? !? !?

E in tutto ciò il bibitaro del San Paolo non ha nulla da ridire ?
giggino ormai penso stia pensando al trasloco e a cosa fare per il dopo.
cmq meglio non dica nulla.
aspettiamo 15 giorni e magari avremo risposte da qualcuno di competente al ministero.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Vigileremo sull'Italia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ereticamente ha scritto: 7 ott 2022, 15:26
Leno Lazzari ha scritto: 7 ott 2022, 14:06 Al netto del fatto che io ho più volte detto che i mangiaranocchie mi stanno sulle palle e tralasciando i trascorsi storici, l'attualità colonialista africana e la "proverbialee inarrivabile" solerzia nel respingere i migranti dei francesi mi domando.........

Ma con quale cazzo di faccia tosta sta stronza della Boone si permette di dire che la Francia vigilerà sullo stato della democrazia in Italia !? !? !?

E in tutto ciò il bibitaro del San Paolo non ha nulla da ridire ?
giggino ormai penso stia pensando al trasloco e a cosa fare per il dopo.
cmq meglio non dica nulla.
aspettiamo 15 giorni e magari avremo risposte da qualcuno di competente al ministero.
Quanta crassa supponenza proprio da parte di un rappresentante del paese che nella materia specifica dovrebbe tenere un profilo basso, non farsi notare .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Vigileremo sull'Italia

Messaggio da leggere da ereticamente »

Leno Lazzari ha scritto: 7 ott 2022, 18:18

Quanta crassa supponenza proprio da parte di un rappresentante del paese che nella materia specifica dovrebbe tenere un profilo basso, non farsi notare .
dopo anni di servilismo verso l'estero, ci ritengono colonia.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi