Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da Alfa »

Come si può pensare di attribuire a Zelensky il Premio Nobel per la Pace? Uno che è in guerra, spara missili, mitragliate e bombe ... è da paragonare a un Gandy?
L'unica persona che ha speso un minimo di parola per la pace è stato il Papa, ma proprio Zelensky ... al Nobel occorre la moviola in campo come nel calcio o un esperto in psichiatria da vero Nobel.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11021
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 7 ott 2022, 9:22 Come si può pensare di attribuire a Zelensky il Premio Nobel per la Pace? Uno che è in guerra, spara missili, mitragliate e bombe ... è da paragonare a un Gandy?
L'unica persona che ha speso un minimo di parola per la pace è stato il Papa, ma proprio Zelensky ... al Nobel occorre la moviola in campo come nel calcio o un esperto in psichiatria da vero Nobel.
SE veramente lo hanno proposto e glielo danno, il Premio Nobel e' divenuto un premio della spazzatura. In gnenere chi ha preso il Nobel per la Pace ha dimostrato di essere tutoil contrario. Credoveramente che agliscndinavi manchi qualche rotella.
Connesso
Avatar utente
giaguaro
Connesso: Sì
Messaggi: 793
Iscritto il: 9 giu 2019, 10:49
Ha Assegnato: 932 Mi Piace
Ha Ricevuto: 429 Mi Piace

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Alfa ha scritto: 7 ott 2022, 9:22 Come si può pensare di attribuire a Zelensky il Premio Nobel per la Pace? Uno che è in guerra, spara missili, mitragliate e bombe ... è da paragonare a un Gandy?
L'unica persona che ha speso un minimo di parola per la pace è stato il Papa, ma proprio Zelensky ... al Nobel occorre la moviola in campo come nel calcio o un esperto in psichiatria da vero Nobel.
Se ripenso a quello che ha riportato l'amico Vento in un suo post sul comportamento dei genitori di Zelensky, non capisco a che titolo, questo signore, dovrebbe ricevere un premio come il nobel (il minuscolo non è casuale), anche se, ormai già da tempo, è di scarsissimo valore!

:mrgreen: WWE.gif
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Prima lo hanno dato a Obama, eletto presidente da poco, che non aveva fatto ancora nulla pro o contro la pace, in sostanza una beata minchia.
Il prossimo step potrebbe essere uno che fa la guerra e proclama che ucciderà i russi uno ad uno ed ha emesso un decreto che obbliga il governo ucraino a non trattare con quello russo. Possibile ..
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11021
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 7 ott 2022, 12:58 Prima lo hanno dato a Obama, eletto presidente da poco, che non aveva fatto ancora nulla pro o contro la pace, in sostanza una beata minchia.
Il prossimo step potrebbe essere uno che fa la guerra e proclama che ucciderà i russi uno ad uno ed ha emesso un decreto che obbliga il governo ucraino a non trattare con quello russo. Possibile ..
E' divenuto un Premio "occidentale" anche se dato a persone orientali. Ho una storia (vera) in un mio libro che concerne Aung San Suu Kyi, la sventurata signora Birmana che ricevette il Premio Nobel (MERITATISSIMO) qualche anno fa, dopo che i porci Generali l' avevano rtenuta a marcire nella sua villa per oltre 25 anni . Cosa succede? Hli USA cambianno politica e diventano pro-popoli islamici, e quindi due anni fa boicottano la povera Aung perche second loro trattava male alla minoranza islamica (FALSO!), Risultato i porci Generali sono ritornati al potere e rimesso la sciagurata Aung San di nuovo in prigione. Ne parlo perche' la incontrati di persona ed in maniera rocambolesca nel lontano 1989. Un Premio Nobel vero buttato alla spazzatura.
Connesso
Avatar utente
vatel
Connesso: Sì
Messaggi: 1126
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da vatel »

Dopotutto Nobel ha inventato la dinamite quindi Zelensky rientra pienamente tra i candidati al premio, dopotutto a volte la pace si ottiene con i cannoni Beer
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da etabeta255 »

So io quali cannoni devono usare e magari i cervelli fumati gli suggeriscono i passi da fare per la pace, chi è proposto per le candidature sono persone colte e che hanno cervello.....e qui Leno mi contraddirà...., ma forse è una bufala.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da Alfa »

Invece di darli armi, dovrebbero convincere l'imbecille a trattare. Si tiene la Crimea e nei territori presi dai russi un referendum controllato dall'onu.
Quest'imbecille cerca di coinvolgerci in pieno e se non ce lo leviamo dai coglioni ... saranno cazzi nostri ancora più grossi.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da Valerio »

Il Nobel per la pace si è sputtanato dandolo a un terrorista palestinese e a JFK.

Ormai a questo premio fasullo credono solo i fessi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11021
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 7 ott 2022, 18:06 Il Nobel per la pace si è sputtanato dandolo a un terrorista palestinese e a JFK.

Ormai a questo premio fasullo credono solo i fessi.
E ensare che il Premio Nobel era stato un "atto di redenzione" creato da un chimico, divenuto ricco attraverso uno strumento di distruzione. Il Premio ancora assolve qualche merito di atribuzione. E' quello della Pace che e' divenuto uno sberleffo,un inganno,una truffa da parte del mondo occidentale, del quale io comincio a vergognarmi fin troppo spesso ormai.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

vatel ha scritto: 7 ott 2022, 16:30 Dopotutto Nobel ha inventato la dinamite quindi Zelensky rientra pienamente tra i candidati al premio, dopotutto a volte la pace si ottiene con i cannoni Beer
Te possino....................

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 7 ott 2022, 17:06 Invece di darli armi, dovrebbero convincere l'imbecille a trattare. Si tiene la Crimea e nei territori presi dai russi un referendum controllato dall'onu.
Quest'imbecille cerca di coinvolgerci in pieno e se non ce lo leviamo dai coglioni ... saranno cazzi nostri ancora più grossi.
Smiling Smiling Smiling
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 7 ott 2022, 18:06 Il Nobel per la pace si è sputtanato dandolo a un terrorista palestinese e a JFK.

Ormai a questo premio fasullo credono solo i fessi.
Non per niente, potrebbero darlo a Zelenski o a Byden.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 8 ott 2022, 20:56
Valerio ha scritto: 7 ott 2022, 18:06 Il Nobel per la pace si è sputtanato dandolo a un terrorista palestinese e a JFK.

Ormai a questo premio fasullo credono solo i fessi.
Non per niente, potrebbero darlo a Zelenski o a Byden.
E a Sarkozy ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11021
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: Comincio a credere nelle taroccature a tutto spiano.

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 8 ott 2022, 21:05
heyoka ha scritto: 8 ott 2022, 20:56
Non per niente, potrebbero darlo a Zelenski o a Byden.
E a Sarkozy ?
Forse l' unico che meritava di prendere il Premio Nobel per la pace,fu Berlusconi che VERAMENTE fece stringerel amno fra Bush e Putin, e mise fine per anni a pericolose avventure di entrambi. Ma, appuno, il Nobel ormai viene dato a chi fa comodo ai promotori.
Rispondi