Stiamo seguendo un PAZZO: intervista a Zelenskyy

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Stiamo seguendo un PAZZO: intervista a Zelenskyy

Messaggio da leggere da Sayon »

Intervista-intervento di Volodymyr Zelensky all’Australian Lowy Istitute, think-thank che conduce ricerche politiche Il presidente ucraino ha detto per “escludere la possibilità dell’uso di armi nucleari da parte della Russia”, la Nato “dovrebbe colpire preventivamente”.
Incredibile credere che l' Occidente, sotto lo stimolo infernale di Biden e UK, stia diefendendo i NON DIRITTI di un pazzoide che non apartiene ne a NATO ne a EU.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Stiamo seguendo un PAZZO: intervista a Zelenskyy

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 7 ott 2022, 4:49 Intervista-intervento di Volodymyr Zelensky all’Australian Lowy Istitute, think-thank che conduce ricerche politiche Il presidente ucraino ha detto per “escludere la possibilità dell’uso di armi nucleari da parte della Russia”, la Nato “dovrebbe colpire preventivamente”.
Incredibile credere che l' Occidente, sotto lo stimolo infernale di Biden e UK, stia diefendendo i NON DIRITTI di un pazzoide che non apartiene ne a NATO ne a EU.
E di converso Putin sarebbe sano di mente ?

Ma i danni maggiori li ha fatti (e li sta ancora oggi facendo) l'UE che non sta per Europa Unita ma per Utopia Europa che non ha saputo dare un seguito al grande intuito del Berlusca.............

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Stiamo seguendo un PAZZO: intervista a Zelenskyy

Messaggio da leggere da etabeta255 »

La civiltà se così possiamo ancora chiamarla sta regredendo per la follia di pochi uomini, ma forse deve andare dove quei pochi individui vogliono, del resto avete sentito .... visto o letto promuovere manifestazioni popolari contro questa follia ? Intanto draghi continua a fare danni, come firmare il decreto per limitare i consumi, ma non avevamo scorte sufficienti di gas per passare l'inverno ? E se così non fosse il governo ha pagato per esempio 5 cent al mc sulle scorte, perchè vendercele a 50 cent al mc ? Chi se ne appropria delle differenze ? Viviamo in una società malata fatta di protagonismo, presunzione ed egoismo.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Stiamo seguendo un PAZZO: intervista a Zelenskyy

Messaggio da leggere da Sayon »

etabeta255 ha scritto: 7 ott 2022, 7:04 La civiltà se così possiamo ancora chiamarla sta regredendo per la follia di pochi uomini, ma forse deve andare dove quei pochi individui vogliono, del resto avete sentito .... visto o letto promuovere manifestazioni popolari contro questa follia ? Intanto draghi continua a fare danni, come firmare il decreto per limitare i consumi, ma non avevamo scorte sufficienti di gas per passare l'inverno ? E se così non fosse il governo ha pagato per esempio 5 cent al mc sulle scorte, perchè vendercele a 50 cent al mc ? Chi se ne appropria delle differenze ? Viviamo in una società malata fatta di protagonismo, presunzione ed egoismo.
Ci sono pazzi e pazzi. C'e' chi comincia a capire e afare passi indietro (Biden che ha capito che Ptin non sta scherzando sull'uso delle armi nucleari) , e ci, trattato come un Dio dall'occidente e soprattutto dalla fanatica giallo-blu Van Lynden, e riempito di armi micidiali, che continua fare richieste sempre piu folli. Zelenskyy, sicuramente ispirato dai suoi amici filonazisti, vuole voncere la guerra con la Russia (!) e vuole riconquistare le fegioni che gia' dal 2014 lui ha continuato a martirizzare. E qui, in Europa ma anche in ITalia, c'e' gente PIU FOLLE DI OGNI ALTRA che vuole continuare ad appoggiare le se azioni, come se il crollo economico dell' Italia, la chiusura delle imprese, la perdita del lavoro di decine di mgliaia di persone che si approccino all' rzzonte, fossero accettabili. Accettabili perche'? Per sostenere il capetto di una nazione che non fa parte ne' della NATO ne' della EU e che dovra' essere mantenuta in piedi (gerrzhi milionari e milioni di poverissimi) per i prossimi 50 anni?
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Stiamo seguendo un PAZZO: intervista a Zelenskyy

Messaggio da leggere da Michelangelo »

L'umanità ( sana), mi pare evidente che si trovi in un "CUL DE SAC"!
I politici ( tutti ) sono SOLI contro il Potere e non possono fare niente o non vogliono fare niente; in quanto, gli attuali politici sono tutti - o quasi - degli eunuchi.
I "governanti del Mondo" - uno tra tutti "Black Rock" - hanno accumulato nel corso dei decenni un potere assurdo e una quantità di soldi da fare paura. Un politico dei tempi moderni, che osasse mettersi di traverso a questi "governanti" ( satanisti ) - a maggior ragione un politico facente parte di una nazione VESSATA , schiava e mignotta come l'Italia - verrebbe accoppato in men che non si dica; essendo, appunto, SOLO e quindi un bersaglio facile.
Viceversa, sarebbe ben più difficile per il "potere" accoppare 60 Milioni di cittadini contrari al suicidio dell'Italia e dell'occidente. Indi per cui, non vedo altre strade SE non quella di costruire ( il popolo ) una società parallela a questa malata e man mano fare "fallire" quella ufficiale. E Così dovrebbero fare in ogni nazione d'Europa e non solo. Togliendo così le castagne dal fuoco al politico di turno ( totalmente impotente o complice).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Avatar utente
sonopuma
Connesso: No
Messaggi: 18
Iscritto il: 11 set 2022, 20:11
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 20 Mi Piace

Re: Stiamo seguendo un PAZZO: intervista a Zelenskyy

Messaggio da leggere da sonopuma »

Mi chiedo quando (finalmente) arriverà l'innocente che urlerà :"IL RE E' NUDO" ....... e tutti gli crederanno
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Stiamo seguendo un PAZZO: intervista a Zelenskyy

Messaggio da leggere da Sayon »

sonopuma ha scritto: 7 ott 2022, 11:51 Mi chiedo quando (finalmente) arriverà l'innocente che urlerà :"IL RE E' NUDO" ....... e tutti gli crederanno
Siamo tutti innocenti e siamo tanti. Gli sbatteremo tutti uori.Comincerann i commecianti e gli industraili, coninueranno gli operai e gli impegati, e alla fine arriveranno anche i politici. Conte si e' trovato ad essereil primo, ma L aMeloni , volente o nolente, lo seguira'. Gli unici assenti alla fine fine saranoi i parilini del PD e di Calenda. Non c''e dittatore, bilionario o setta che puo' resistere a una protesta generale che avverra' non solo in Italia, ma Germania, Francia e Spagna allo stesso tempo. Zalenkyy sara' sbattuto via , preferibilmente dal suo popolo, e cosi eviteremo (temporaneamente) una guerra nucleare. Fantasia? Segnatevelo in un taccuino. Tutto questa avverra' fra poco, anzi sta gia' cominciando con il rifiuto di pagare le bollette.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Stiamo seguendo un PAZZO: intervista a Zelenskyy

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 7 ott 2022, 12:04
sonopuma ha scritto: 7 ott 2022, 11:51 Mi chiedo quando (finalmente) arriverà l'innocente che urlerà :"IL RE E' NUDO" ....... e tutti gli crederanno
Siamo tutti innocenti e siamo tanti. Gli sbatteremo tutti uori.Comincerann i commecianti e gli industraili, coninueranno gli operai e gli impegati, e alla fine arriveranno anche i politici. Conte si e' trovato ad essereil primo, ma L aMeloni , volente o nolente, lo seguira'. Gli unici assenti alla fine fine saranoi i parilini del PD e di Calenda. Non c''e dittatore, bilionario o setta che puo' resistere a una protesta generale che avverra' non solo in Italia, ma Germania, Francia e Spagna allo stesso tempo. Zalenkyy sara' sbattuto via , preferibilmente dal suo popolo, e cosi eviteremo (temporaneamente) una guerra nucleare. Fantasia? Segnatevelo in un taccuino. Tutto questa avverra' fra poco, anzi sta gia' cominciando con il rifiuto di pagare le bollette.
E mi fa piacere che Conte stia organizzando la marcia della pace. e che Bidem comincia a farsela sotto con la minaccia nucleare di Putin. Questo e' PROGRESSO verso la pace.
Rispondi