Qui i parlamentari UE si sono guadagnati lo stipendio

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Qui i parlamentari UE si sono guadagnati lo stipendio

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Il Parlamento esorta tutti i Paesi e le organizzazioni internazionali a condannare i referendum fasulli in Ucraina e il tentativo della Russia di acquisire territorio con la forza. In una risoluzione adottata giovedì, i deputati affermano che i risultati dei referendum farsa, condotti sotto la minaccia delle armi per annettere gli oblast di Donetsk, Kherson, Luhansk e Zaporizhzhia sono privi di valore e invitano i Paesi Ue ad adottare ulteriori severe sanzioni.
I deputati esortano gli Stati membri dell'Ue e gli altri Paesi che sostengono l'Ucraina ad aumentare massicciamente l'assistenza militare, in particolare nelle aree richieste dal governo ucraino. I Paesi Ue "esitanti" dovrebbero fornire la loro parte di assistenza militare necessaria, per contribuire ad abbreviare la guerra.

705 deputati superpagati che "esortano" ed "invitano". Parassiti disutili !!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Qui i parlamentari UE si sono guadagnati lo stipendio

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 6 ott 2022, 19:20 Il Parlamento esorta tutti i Paesi e le organizzazioni internazionali a condannare i referendum fasulli in Ucraina e il tentativo della Russia di acquisire territorio con la forza. In una risoluzione adottata giovedì, i deputati affermano che i risultati dei referendum farsa, condotti sotto la minaccia delle armi per annettere gli oblast di Donetsk, Kherson, Luhansk e Zaporizhzhia sono privi di valore e invitano i Paesi Ue ad adottare ulteriori severe sanzioni.
I deputati esortano gli Stati membri dell'Ue e gli altri Paesi che sostengono l'Ucraina ad aumentare massicciamente l'assistenza militare, in particolare nelle aree richieste dal governo ucraino. I Paesi Ue "esitanti" dovrebbero fornire la loro parte di assistenza militare necessaria, per contribuire ad abbreviare la guerra.

705 deputati superpagati che "esortano" ed "invitano". Parassiti disutili !!!
MA CHE ABBREVIAZIONE DELLA GUERRA!!!! Credono che la Russia accetti una tale imposizione? Ma sono del tutto IDIOTI> Mettendo la Russia al muro, ci si puo' aspettare solo una reazione violenta e l' uso di armi sempre piu micidial. Lo capirebbe un bambino di 5 anni!
E opoi se sono stati paesei NATO a distruggere il gasdotto si tratterebbe di TERRORISMO , aktro che azione militare (?) legittina.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Qui i parlamentari UE si sono guadagnati lo stipendio

Messaggio da leggere da Sayon »

Sayon ha scritto: 6 ott 2022, 20:04
porterrockwell ha scritto: 6 ott 2022, 19:20 Il Parlamento esorta tutti i Paesi e le organizzazioni internazionali a condannare i referendum fasulli in Ucraina e il tentativo della Russia di acquisire territorio con la forza. In una risoluzione adottata giovedì, i deputati affermano che i risultati dei referendum farsa, condotti sotto la minaccia delle armi per annettere gli oblast di Donetsk, Kherson, Luhansk e Zaporizhzhia sono privi di valore e invitano i Paesi Ue ad adottare ulteriori severe sanzioni.
I deputati esortano gli Stati membri dell'Ue e gli altri Paesi che sostengono l'Ucraina ad aumentare massicciamente l'assistenza militare, in particolare nelle aree richieste dal governo ucraino. I Paesi Ue "esitanti" dovrebbero fornire la loro parte di assistenza militare necessaria, per contribuire ad abbreviare la guerra.

705 deputati superpagati che "esortano" ed "invitano". Parassiti disutili !!!
MA CHE ABBREVIAZIONE DELLA GUERRA!!!! Credono che la Russia accetti una tale imposizione? Ma sono del tutto IDIOTI> Mettendo la Russia al muro, ci si puo' aspettare solo una reazione violenta e l' uso di armi sempre piu micidial. Lo capirebbe un bambino di 5 anni!
E opoi se sono stati paesei NATO a distruggere il gasdotto si tratterebbe di TERRORISMO , aktro che azione militare (?) legittina.
Al MASSIMO, l' Italia potrebbe inviare brandine per i feriti a ENTRAMBE le nazioni belligeranti.
Questo si che e' cosnetito sotto la nostra Costituzione.
Rispondi