Il vecchio leone

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6297
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2240 Mi Piace

Il vecchio leone

Messaggio da leggere da serge »

Ha ruggito.
Il fondatore della Lega Nord è (finalmente) sceso in campo(!) a difesa della propria creatura, ridimensionata dalla recente consultazione elettorale. A mio modo di vedere,la nascita di una “corrente” in seno alla formazione ex verde (sic),è una chiara posizione contro l'attuale segretario Matteo Salvini. Ritenuto, a mio giudizio, giustamente, primo responsabile del crollo di consensi da parte dell'elettorato nei confronti della Lega. Siamo forse in presenza di una resa dei conti in seno a questa forza politica? Ma che dico mai:dimenticavo che l'appetito per le poltrone ......
Sweating .
P.S. Un caro saluto all'amico Heyoka.
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Il vecchio leone

Messaggio da leggere da Fede »

serge ha scritto: 6 ott 2022, 11:43 Ha ruggito.
Il fondatore della Lega Nord è (finalmente) sceso in campo(!) a difesa della propria creatura, ridimensionata dalla recente consultazione elettorale. A mio modo di vedere,la nascita di una “corrente” in seno alla formazione ex verde (sic),è una chiara posizione contro l'attuale segretario Matteo Salvini. Ritenuto, a mio giudizio, giustamente, primo responsabile del crollo di consensi da parte dell'elettorato nei confronti della Lega. Siamo forse in presenza di una resa dei conti in seno a questa forza politica? Ma che dico mai:dimenticavo che l'appetito per le poltrone ......
Sweating .
P.S. Un caro saluto all'amico Heyoka.
Serge Salvini ha portato la Lega da uno scarso 10 % ad un 20%. Probabilmente ha avuto culo. Certo e' che ha fatto errori stupidissimi e si e' dimostrato piuttosto limitato. Tutto poteva essere sorvolato quando le percentuali (soprattutto nel Nord) erano positive. Ma adesso... nessun altro errore deve essere concesso a Salvini. Ha gia' fatto la cagata della vita permettendo altri 7 anni di Mattarella.
Qui in Veneto, su un canale televisivo che si chiama Antenna Tre, c'e' una scritta perpetua in sovraimpressione: 1809 giorni SENZA AUTONOMIA.
Pensate il giramento di palle che abbiamo nel NOrdEst... POTEVANO MA NO LO HANNO FATTO.
Frega niente delle scuse. Adesso Salvini deve fare i conti con se stesso. A noi veneti ci possono prendere per il culo una volta, ma DUE e' difficile. Perche' siamo di stirpe contadina e quindi svegli e attenti.
Senza parlare del nome legale "LEGA SALVINI PREMIER". Gia' questo e' una presa per il culo!!!
Ho Salvini diventa intelligente, o se ne va a fanculo.

In ogni caso, i vecchi della Lega non hanno voce in capitolo: primo perche' hanno permesso a Salvini di fare tutto quello che voleva, e secondo, perche' ragionano ancora a livello provinciale.

fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11013
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3417 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Il vecchio leone

Messaggio da leggere da Sayon »

Fede ha scritto: 6 ott 2022, 12:03
serge ha scritto: 6 ott 2022, 11:43 Ha ruggito.
Il fondatore della Lega Nord è (finalmente) sceso in campo(!) a difesa della propria creatura, ridimensionata dalla recente consultazione elettorale. A mio modo di vedere,la nascita di una “corrente” in seno alla formazione ex verde (sic),è una chiara posizione contro l'attuale segretario Matteo Salvini. Ritenuto, a mio giudizio, giustamente, primo responsabile del crollo di consensi da parte dell'elettorato nei confronti della Lega. Siamo forse in presenza di una resa dei conti in seno a questa forza politica? Ma che dico mai:dimenticavo che l'appetito per le poltrone ......
Sweating .
P.S. Un caro saluto all'amico Heyoka.
Serge Salvini ha portato la Lega da uno scarso 10 % ad un 20%. Probabilmente ha avuto culo. Certo e' che ha fatto errori stupidissimi e si e' dimostrato piuttosto limitato. Tutto poteva essere sorvolato quando le percentuali (soprattutto nel Nord) erano positive. Ma adesso... nessun altro errore deve essere concesso a Salvini. Ha gia' fatto la cagata della vita permettendo altri 7 anni di Mattarella.
Qui in Veneto, su un canale televisivo che si chiama Antenna Tre, c'e' una scritta perpetua in sovraimpressione: 1809 giorni SENZA AUTONOMIA.
Pensate il giramento di palle che abbiamo nel NOrdEst... POTEVANO MA NO LO HANNO FATTO.
Frega niente delle scuse. Adesso Salvini deve fare i conti con se stesso. A noi veneti ci possono prendere per il culo una volta, ma DUE e' difficile. Perche' siamo di stirpe contadina e quindi svegli e attenti.
Senza parlare del nome legale "LEGA SALVINI PREMIER". Gia' questo e' una presa per il culo!!!
Ho Salvini diventa intelligente, o se ne va a fanculo.

In ogni caso, i vecchi della Lega non hanno voce in capitolo: primo perche' hanno permesso a Salvini di fare tutto quello che voleva, e secondo, perche' ragionano ancora a livello provinciale.

fede
I vecchi della Lega hanno semplicemente anticipato il futuro. La Lega, con o senza un altro nome, tornata alle origine, puo' di nuovoritrovate la sua forza a livello locale. Se Salvini invece insiste a fare il ministro , senza averne la fisionomia politica, fara' veramente una brutta fine. In ogni caso, sia da un lato che l'altro, il suo narcisismo e il volersi sempre mettere in evidenza per vantaggi personali, stanno dando fastidio a tutti, incluso la Meloni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Il vecchio leone

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 6 ott 2022, 11:43 Ha ruggito.
Il fondatore della Lega Nord è (finalmente) sceso in campo(!) a difesa della propria creatura, ridimensionata dalla recente consultazione elettorale. A mio modo di vedere,la nascita di una “corrente” in seno alla formazione ex verde (sic),è una chiara posizione contro l'attuale segretario Matteo Salvini. Ritenuto, a mio giudizio, giustamente, primo responsabile del crollo di consensi da parte dell'elettorato nei confronti della Lega. Siamo forse in presenza di una resa dei conti in seno a questa forza politica? Ma che dico mai:dimenticavo che l'appetito per le poltrone ......
Sweating .
P.S. Un caro saluto all'amico Heyoka.
quelli che adesso rompono i coglioni a Salvini sono gli stessi che lo hanno spinto a fare le scelte sbagliate in questi ultimi due anni.

in quanto alle poltrone ministeriali considerato come è messa l'italia, potrebbero in breve trasformarsi in questo modo.
Immagine
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi