Vogliono un mondo di rotti nelle mele!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Vogliono un mondo di rotti nelle mele!

Messaggio da leggere da Alfa »

L’asilo di Berlino dove si insegna a essere gay.
Aprirà ufficialmente nel 2023 e sarà gestito da personale Lgbt: «Così per i bimbi sarà più facile fare coming out. Nei nostri libri il principe sposa un altro principe». Nel direttivo siede Rüdiger Lautmann, sociologo accusato di voler sdoganare la pedofilia.
Dagli un dito e come sempre ti vogliono mangiare tutto.
Tra poco da noi oltre che l'asilo avremo il verme gay anche nel latte per allattare. Possibile che non ci sia sotto qualcosa? Non solo il rispetto, il processo se magari li ridi alle spalle, vederli sposare e camminare nudi ai loro ritrovi ... oggi vogliono per forza far nascere i bambini col vizio di prendercelo.
Ma chi cazzo ce lo ha fatto fare di portare rispetto a questa gente esagerata in ogni senso?
.
https://www.laverita.info/lasilo-di-ber ... 98607.html
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4784
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Vogliono un mondo di rotti nelle mele!

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 5 ott 2022, 23:33 L’asilo di Berlino dove si insegna a essere gay.
Aprirà ufficialmente nel 2023 e sarà gestito da personale Lgbt: «Così per i bimbi sarà più facile fare coming out. Nei nostri libri il principe sposa un altro principe». Nel direttivo siede Rüdiger Lautmann, sociologo accusato di voler sdoganare la pedofilia.
Dagli un dito e come sempre ti vogliono mangiare tutto.
Tra poco da noi oltre che l'asilo avremo il verme gay anche nel latte per allattare. Possibile che non ci sia sotto qualcosa? Non solo il rispetto, il processo se magari li ridi alle spalle, vederli sposare e camminare nudi ai loro ritrovi ... oggi vogliono per forza far nascere i bambini col vizio di prendercelo.
Ma chi cazzo ce lo ha fatto fare di portare rispetto a questa gente esagerata in ogni senso?
.
https://www.laverita.info/lasilo-di-ber ... 98607.html
nella cultura LGBTQ+ ci sono anche aspetti positivi.
ad esempio guardando questo video sullo stato attuale dell'esercito degli USA non si sa se ridere o piangere
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi