Pazzesco 2

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1589
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Pazzesco 2

Messaggio da leggere da Gasiot »

Mi trovo in una situazione strana
Sto seguendo due cugini anziani fratello e sorella non vaccinati
Lui cade e va al pronto soccorso , nulla di tragico ma si fa 15 giorni in terapia continuativa
Per lei non autosufficiente trovo un posto in casa di riposo ma non vi può accedere in quanto non vaccinata
Vabbè il medico di base mi dice che in qualche giorno si può risolvere dopodiché i tolgo il pensiero dell'assistenza obbligata ( non hanno altri)
Chiedo se possibile vaccinare pure il fratello visto che è già in una struttura ospedaliera e pare che questa eventualità non sia prevista
Sono un po' perplesso ....
Vi aggiornerò sugli sviluppi della situazione , io pensavo che lo vaccinassero d'ufficio visto che il cugino non è in grado di opporre resistenza
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Pazzesco 2

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Dunque il vaccinato si infetta diciamo in forma meno accentuata e a sua volta infetta gli altri , ma nelle strutture ospedaliere se hai il crin pass puoi accedervi , eventualmente infettare i degenti inermi, i medici lo sanno ma obbediscono ad una logica del tutto sbagliata, tu hai il crin pass sei libero di infettare, tu che non lo hai e non sei infetto non puoi passare, questo ragionamento questa legge è sbagliata o io non la capisco o chi l'ha fatta è un idiota.
Non si può vaccinare una persona anche se non intende, lo vieta la costituzione.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1589
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Pazzesco 2

Messaggio da leggere da Gasiot »

Quasi alla fine della storia, mi muovo in un ambiente strano dove ognuno ha le sue regole
Non tutte le case di riposo hanno le stesse e pare che alla fine riuscirò a sistemare entrambi
Io contrario ai vaccini e non vaccinato mi prenderò la responsabilità di far vaccinare gli anziani cugini , non ho molta scelta
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2530
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Pazzesco 2

Messaggio da leggere da Vento »

L'impressione è che abbiano adottato un criterio selvaggio, semplicemente dividendo la gente in amici e nemici, vaccinati e non vaccinati, a prescindere dai pro e contro in termini di salute.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi