Io, Mezzocondito, dichiaro:

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Io, Mezzocondito, dichiaro:

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Io, cittadino italiano, alias Mezzocondito, riconosco l'adesione alla Russia dei territori russofoni dell'Ucraina a seguito di un legittimo referendum.
Sono contro le sanzioni e le spedizioni di armi. Considero la Federazione Russa un Paese amico e fratello, non me ne strafotte una sega dell'Ucraina.
Considero la nato, gli USA e la UE, organizzazioni provocatrici e guerrafondaie che cercano in tutti i modi di vendere armi in tutto il mondo per espandere il modello economico americano. Rivoglio il vostro gas perche' mi sono rotto il cazzo di pagare il quintuplo per le vostre cazzate!!!!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Io, Mezzocondito, dichiaro:

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

MezzoCondito ha scritto: 4 ott 2022, 18:19 Io, cittadino italiano, alias Mezzocondito, riconosco l'adesione alla Russia dei territori russofoni dell'Ucraina a seguito di un legittimo referendum.
Sono contro le sanzioni e le spedizioni di armi. Considero la Federazione Russa un Paese amico e fratello, non me ne strafotte una sega dell'Ucraina.
Considero la nato, gli USA e la UE, organizzazioni provocatrici e guerrafondaie che cercano in tutti i modi di vendere armi in tutto il mondo per espandere il modello economico americano. Rivoglio il vostro gas perche' mi sono rotto il cazzo di pagare il quintuplo per le vostre cazzate!!!!
Visto lo stato delle cose, il prolungarsi della guerra e gli effetti sul gas uno sfogo, anche sopra, sotto e in mezzo alle righe ce po pure sta .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Io, Mezzocondito, dichiaro:

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Mi allineo pure io
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Rispondi