Attacco nucleare? Il ministero sdrogheggia (ma non si vergognano?)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Attacco nucleare? Il ministero sdrogheggia (ma non si vergognano?)

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.notiziegeopolitiche.net/le- ... -nucleare/

..................
Il passaggio che riguarda il rischio di possibili radiazioni cita: “Si consigliano quattro regole. Cercare riparo al centro di una stanza priva di finestre. Il luogo ideale che può essere considerato sicuro dal pericolo di radiazioni Gamma è quello in cui non è possibile la ricezione di trasmissioni radio in modulazione di frequenza”. Inoltre: “Se possibile, riscaldare la stanza in quanto l’aria calda determina pressioni positive e ostacola la penetrazione dei contaminati”. Infine: “Usare le risorse disponibili per proteggere i polmoni e difendere il corpo dalle radiazioni muovendosi dietro un muro” e “Chiudere gli accessi d’aria, ivi comprese le fessure degli infissi, anche con metodi speditivi. A esempio carta, nastro adesivo e altro”.

Dunque in caso di attacco nucleare chiudersi nello sgabuzzino delle scope essendo l'unico senza finestre. Accendere la stufetta elettrica che avete provvidenzialmente installato lì dentro perchè a suo tempo le scope si erano lamentate di avere freddo. Poi tappate le fessure della porta dello sgabuzzino e morite asfissiati.

Manuale d'uso per i nostri tecnici nucleari: andate a fare in ....!!!!!!!!!
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Attacco nucleare? Il ministero sdrogheggia (ma non si vergognano?)

Messaggio da leggere da ereticamente »

perchè se nuclearizzano la zona, l'acqua la prendi dove ? dal mezzo delle cosce delle loro madri ?
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4782
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Attacco nucleare? Il ministero sdrogheggia (ma non si vergognano?)

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 4 ott 2022, 12:57 https://www.notiziegeopolitiche.net/le- ... -nucleare/

..................
Il passaggio che riguarda il rischio di possibili radiazioni cita: “Si consigliano quattro regole. Cercare riparo al centro di una stanza priva di finestre. Il luogo ideale che può essere considerato sicuro dal pericolo di radiazioni Gamma è quello in cui non è possibile la ricezione di trasmissioni radio in modulazione di frequenza”. Inoltre: “Se possibile, riscaldare la stanza in quanto l’aria calda determina pressioni positive e ostacola la penetrazione dei contaminati”. Infine: “Usare le risorse disponibili per proteggere i polmoni e difendere il corpo dalle radiazioni muovendosi dietro un muro” e “Chiudere gli accessi d’aria, ivi comprese le fessure degli infissi, anche con metodi speditivi. A esempio carta, nastro adesivo e altro”.

Dunque in caso di attacco nucleare chiudersi nello sgabuzzino delle scope essendo l'unico senza finestre. Accendere la stufetta elettrica che avete provvidenzialmente installato lì dentro perchè a suo tempo le scope si erano lamentate di avere freddo. Poi tappate le fessure della porta dello sgabuzzino e morite asfissiati.

Manuale d'uso per i nostri tecnici nucleari: andate a fare in ....!!!!!!!!!
oltre alle pratiche efficaci e indispensabili misure suggerite dal ministero, come ulteriore misura preventiva contro i raggi gamma e radiazioni varie, si puo posizionare nel suddetto stanzino delle scope molti rotoli di carta stagnola, in modo da prepararsi velocemente indumenti adatti alla nuova vita in un mondo di radiazioni ionizzanti.

Immagine

ps. la stufetta elettrica non serve a nulla in quanto mancherà di sicuro la corrente. meglio una stufetta a carbonella.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3703
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Attacco nucleare? Il ministero sdrogheggia (ma non si vergognano?)

Messaggio da leggere da porterrockwell »

E comunque l'istruzione ministeriale ridotta all'osso sarà: "Sgabuzzino delle scope e vigile attesa !!"
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Attacco nucleare? Il ministero sdrogheggia (ma non si vergognano?)

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 4 ott 2022, 15:01 E comunque l'istruzione ministeriale ridotta all'osso sarà: "Sgabuzzino delle scope e vigile attesa !!"
Quest e' veramente assurdo. Bast dire to Zlenzkyy: fuck off in ukrainan, we cannot waste time on you.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1283
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: Attacco nucleare? Il ministero sdrogheggia (ma non si vergognano?)

Messaggio da leggere da Crossfire »

Si, perché a seguito di una guerra termonucleare mi salvo andando nello sgabuzzino... Magari se lo stato mi regala un bunker antiatomico posso sopravvivere due giorni in più. A tre non so se arrivo.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Attacco nucleare? Il ministero sdrogheggia (ma non si vergognano?)

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 4 ott 2022, 12:57 https://www.notiziegeopolitiche.net/le- ... -nucleare/

..................
Il passaggio che riguarda il rischio di possibili radiazioni cita: “Si consigliano quattro regole. Cercare riparo al centro di una stanza priva di finestre. Il luogo ideale che può essere considerato sicuro dal pericolo di radiazioni Gamma è quello in cui non è possibile la ricezione di trasmissioni radio in modulazione di frequenza”. Inoltre: “Se possibile, riscaldare la stanza in quanto l’aria calda determina pressioni positive e ostacola la penetrazione dei contaminati”. Infine: “Usare le risorse disponibili per proteggere i polmoni e difendere il corpo dalle radiazioni muovendosi dietro un muro” e “Chiudere gli accessi d’aria, ivi comprese le fessure degli infissi, anche con metodi speditivi. A esempio carta, nastro adesivo e altro”.

Dunque in caso di attacco nucleare chiudersi nello sgabuzzino delle scope essendo l'unico senza finestre. Accendere la stufetta elettrica che avete provvidenzialmente installato lì dentro perchè a suo tempo le scope si erano lamentate di avere freddo. Poi tappate le fessure della porta dello sgabuzzino e morite asfissiati.

Manuale d'uso per i nostri tecnici nucleari: andate a fare in ....!!!!!!!!!
Chiedi ad uno studente di fisica del secondo anno se c'è qualcosa di sensato in quello che hai letto.

Preparati allo sputtanamento goliardico. Qualcuno ti suggerirà di travestirti da raggio gamma il prossimo carnevale. Beer4
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Attacco nucleare? Il ministero sdrogheggia (ma non si vergognano?)

Messaggio da leggere da Valerio »

Crossfire ha scritto: 6 ott 2022, 9:06 Si, perché a seguito di una guerra termonucleare mi salvo andando nello sgabuzzino... Magari se lo stato mi regala un bunker antiatomico posso sopravvivere due giorni in più. A tre non so se arrivo.
No.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi