Il mondo e' guidato da STRONZI. Dobbiamo fermarli!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Il mondo e' guidato da STRONZI. Dobbiamo fermarli!

Messaggio da leggere da Sayon »

Io non ho mai creduto che un capo politico sia meglio di me, o di qualsiasi altra persona. Lo sono. se agiscano in maniera intelligente e per il benessere dei loro popoli. Altrimenti sono soltanto PERICOLOSI. Non pensate che io dica sciocchezze. Avete tutta la storia che ve lo conferma. I capi politici, sia re, dittatori, presidenti eletti o ayatollah sono gente malata di potere, intellettualmente scarsa e senza scrupoli e DEVONO essere giudicati dalle loro azioni, e non da sentimenti di fanatismo da parte di chi questo potere glielo ha affidato. I loro popoli. Il metro per giudicatli e' semplice: un vero leader deve compiere azioni che portino alla PACE e benessere, e non lla guerra e distruzione di se stessi, il "nemico' o il mondo. Le mie parole non sono teoriche.O anche noi, il popolo, che include persone ben piu' intelligenti e capaci, che i presentl leaders mondiali impariamo a reagire, con parole ed atti, e li fermiamo, o i presenti Biden, Zelenskyy, Putin, Stoltemberg, Truss e Van Leyden ci porteranno alla distruzione.Il Papa stessp i ha dato le sue ultime parole come leader morale, ma l' ultima parola spetta a noi. Basta con il rispetto verao autorita' che non ano guidare ed imporre la pace. Dobbiamo agire senza complessi e paure: il mondo e' guidato da STRONXI . Dobbiamo fermarli con le parole, i voti, gli incitamenti, l andare in piazza prima che sia groppo tardi. Ogni guerra mondiale e' iniziata nell' Europa dell' Este ci risiamo. Nel caso dell' Italia, avendo eliminato Draghi l' "americano" occorre fare pressione sulla Meloni, che, pur restando amica degli USA, agisca come portatrice di buon senso e di pace. Nienti amenti d budgt militare, ad esempio. Trasferire quei soldi alle imprese e agli italani per riparare le idiozie fatte dagli STRONZI mondiali.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Il mondo e' guidato da STRONZI. Dobbiamo fermarli!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

E' così, il Mondo è guidato da stronzi, ma pensare che un politico dei tempi moderni ( di qualsiasi forza politica ) possa cambiare questo andazzo, è una pia illusione. Il NEO politico, ha capito che se vuole campare CENT'ANNI, deve semplicemente eseguire tutti gli ordini che arrivano dagli STRONZI di cui sopra.
Viceversa, ritengo che sia SOLO il popolo che oggi possa ( e debba) sottrarre le redini ai politici( intrappolati, ricattati e/o complici del sistema ).
Grazie a internet, oggi abbiamo una informazione più completa e la popolazione globale è più consapevole e conscia dell'inganno di questa società( di questa nostra schiavitù consenziente ; cronica). Ci sono due tipologie di cittadini del Mondo: quelli afflitti dalla sindrome di Stoccolma, i quali , tutto sommato, amano e stimano i loro carcerieri e che si fidano della loro GUIDA: (vedasi, nel nostro caso, gli estimatori di Draghi ad esempio ) e quelli che invece ritengono che questi carcerieri vadano combattuti senza indugio e che ci si debba liberare all'istante dalle loro catene.

Se il popolo si ribellasse ( possibilmente all'unisono ), attuando una protesta di massa, bloccando - ognuno - la propria nazione ( esempio: ritirare i soldi dalle banche o azioni pacifiche ma concrete similari ), il potere di questi STRONZI cesserebbe in un nano secondo e il popolo riprenderebbe in mano la propria vita( e la propria sovranità ), rifiutando tutto ciò che gli è stato imposto; a partire dalle guerre e dal business delle armi...e tante altre malvagità alle quali ci siamo assuefatti.
La recente protesta popolare per la donna che è stata ammazzata a causa di un velo indossato male, è un primo passo. La strada da seguire è quella. Nessun politico locale avrebbe mai invertito la rotta sulla questione delle donne costrette a portare un velo ( e non solo quello ovviamente ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Il mondo e' guidato da STRONZI. Dobbiamo fermarli!

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 4 ott 2022, 9:27 E' così, il Mondo è guidato da stronzi, ma pensare che un politico dei tempi moderni ( di qualsiasi forza politica ) possa cambiare questo andazzo, è una pia illusione. Il NEO politico, ha capito che se vuole campare CENT'ANNI, deve semplicemente eseguire tutti gli ordini che arrivano dagli STRONIZI di cui sopra.
Viceversa, ritengo che sia SOLO il popolo che oggi possa ( e debba) sottrarre le redini ai politici( intrappolati, ricattati e/o complici del sistema ).
Grazie a internet, oggi abbiamo una informazione più completa e la popolazione globale è più consapevole e conscia dell'inganno di questa società( di questa nostra schiavitù consenziente ; cronica). Ci sono due tipologie di cittadini del Mondo: quelli afflitti dalla sindrome di Stoccolma, i quali , tutto sommato, amano e stimano i loro carcerieri e che si fidano della loro GUIDA: (vedasi, nel nostro caso, gli estimatori di Draghi ad esempio ) e quelli che invece ritengono che questi carcerieri vadano combattuti senza indugio e che ci si debba liberare all'istante dalle loro catene.

Se il popolo si ribellasse ( possibilmente all'unisono ), attuando una protesta di massa, bloccando - ognuno - la propria nazione ( esempio: ritirare i soldi dalle banche o azioni pacifiche ma concrete similari ), il potere di questi STRONZI cesserebbe in un nano secondo e il popolo riprenderebbe in mano la propria vita( e la propria sovranità ), rifiutando tutto ciò che gli è stato imposto; a partire dalle guerre e dal business delle armi...e tante altre malvagità alle quali ci siamo assuefatti.
La recente protesta popolare per la donna che è stata ammazzata a causa di un velo indossato male, è un primo passo. La strada da seguire è quella. Nessun politico locale avrebbe mai invertito la rotta sulla questione delle donne costrette a portare un velo ( e non solo quello ovviamente ).
Non servono le rivoluzioni. Verrebbero sfruttate da individui like Napoleone, o Stalin, o Ayatollah per i loro fini. Basta essere se stessi. Persone diligenti, oneste, amanti della pace che esprimono la loro opinione liberamente e che hanno la possibilita' di votare. Ogni cambio comincia da NOI STESSI. Ogni tempesta comincia da un ppiccolissimo cambio di temperatura sopra un mare lonatno, ad esempio. Ogni valanga da un piccolo tremore. Ogni cambio politico da una frase azzeccata al momento giusto. La meloni , nostra leader al momento, puo' cambiare il mondo facendo piccoli passi nella direzione giusta, con l'unico obiettivo di trovare la pace ed aiutare il suo popolo. E NOI abbiamo il compito di suggerire i cambi necessari.Li fara'? Se SI la seguiremo, se no sara' una grande STRONZA anche lei, e fara' parte del mucchio osceno dei leaders che hanno tradito gli unici ideali che qualsiasi popolo al mondo merita: pace e benessere.
Connesso
Avatar utente
Michelangelo
Connesso: Sì
Messaggi: 2177
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Ha Assegnato: 3272 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1382 Mi Piace

Re: Il mondo e' guidato da STRONZI. Dobbiamo fermarli!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sayon ha scritto: 4 ott 2022, 9:39

Non servono le rivoluzioni. Verrebbero sfruttate da individui like Napoleone, o Stalin, o Ayatollah per i loro fini. Basta essere se stessi. Persone diligenti, oneste, amanti della pace che esprimono la loro opinione liberamente e che hanno la possibilita' di votare. Ogni cambio comincia da NOI STESSI. Ogni tempesta comincia da un ppiccolissimo cambio di temperatura sopra un mare lonatno, ad esempio. Ogni valanga da un piccolo tremore. Ogni cambio politico da una frase azzeccata al momento giusto. La meloni , nostra leader al momento, puo' cambiare il mondo facendo piccoli passi nella direzione giusta, con l'unico obiettivo di trovare la pace ed aiutare il suo popolo. E NOI abbiamo il compito di suggerire i cambi necessari.Li fara'? Se SI la seguiremo, se no sara' una grande STRONZA anche lei, e fara' parte del mucchio osceno dei leaders che hanno tradito gli unici ideali che qualsiasi popolo al mondo merita: pace e benessere.
Quando si parla di "rivoluzione", si pensa sempre alle rivoluzioni violente, che, effettivamente ( specialmente quelle attuali) tendenzialmente - dopo un apparente/effimero risultato positivo - sortiscono l'effetto opposto, perché molto spesso si tratta di rivoluzioni "colorate": molte di queste sono gestite e organizzate da qualche PEZZO GROSSO ( come ad esempio Soros ); dove, l'intento reale è quello di creare CAOS nelle città, per poi attuare successivamente una repressione ancora maggiore( avere un pretesto per istituire uno "Stato di Polizia" o comunque una dittatura ancora più rigida) .
Io mi riferisco ad un pacifico "rifiuto" della popolazione ad eseguire ordini illogici, anti-etici , anti-buon senso . Alcuni esempi( oltre al suddetto ipotetico ritiro dei soldi dalla banca ): rifiutare di accettare per un commerciante il pagamento con la carta di credito. Oppure, rifiutare di recarsi a fare acquisti nei grossi centri commerciali ( multinazionali ), prediligendo l'acquisto nei piccoli negozi..et similia. Insomma, azioni che spiazzerebbero e destabilizzerebbero il Potere , che tiene per le palle il popolo; il quale brontola...ma alla fine ubbidisce.
Io ho smesso di seguire le chiacchiere dei politici. Ma ormai seguo con interesse solo le iniziative ( pacifiche) delle poche ma buone associazioni che ci sono in Italia ( sperando che ne nascano sempre di più e che queste abbiano sempre maggiore seguito), che si stanno battendo concretamente per tutelare i diritti degli italiani e renderli sempre più consapevoli, affinché capiscono la necessità di tirarsi fuori dai guai ( e riacquistare la loro libertà/ sovranità ) con le LORO forze.
Quelle che ( dopo attento e scrupoloso filtraggio ) considero le più serie, a mio avviso sono: l'associazione di Magdi Allam; quella di Francesco Carbone; e quella di Antonio Savino. Nonché, seguo con molto interesse le riflessioni/ convegni di Giorgio Agamben( sempre molto istruttive ). Nessuno di loro suggerisce ai cittadini di PUNTARE sui politici ( attuali ).
Ma, se la Meloni sarà l'eccezione che conferma la regola, ben venga.

Le sopracitate associazioni ( serie). Interessanti anche i video delle stesse su you tube.
https://www.magdicristianoallam.it/blog ... taria.html
https://associazionegovernodelpopolo.wo ... el-popolo/
http://www.unionecarabinieri.cc/site/ch ... p?id_cs=29
Qui, una delle tante riflessioni ( recenti ) di Agamben sull'attuale "democrazia".
https://generazionifuture.org/giorgio-a ... nterventi/
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11014
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3419 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Il mondo e' guidato da STRONZI. Dobbiamo fermarli!

Messaggio da leggere da Sayon »

Michelangelo ha scritto: 4 ott 2022, 11:31
Sayon ha scritto: 4 ott 2022, 9:39

Non servono le rivoluzioni. Verrebbero sfruttate da individui like Napoleone, o Stalin, o Ayatollah per i loro fini. Basta essere se stessi. Persone diligenti, oneste, amanti della pace che esprimono la loro opinione liberamente e che hanno la possibilita' di votare. Ogni cambio comincia da NOI STESSI. Ogni tempesta comincia da un ppiccolissimo cambio di temperatura sopra un mare lonatno, ad esempio. Ogni valanga da un piccolo tremore. Ogni cambio politico da una frase azzeccata al momento giusto. La meloni , nostra leader al momento, puo' cambiare il mondo facendo piccoli passi nella direzione giusta, con l'unico obiettivo di trovare la pace ed aiutare il suo popolo. E NOI abbiamo il compito di suggerire i cambi necessari.Li fara'? Se SI la seguiremo, se no sara' una grande STRONZA anche lei, e fara' parte del mucchio osceno dei leaders che hanno tradito gli unici ideali che qualsiasi popolo al mondo merita: pace e benessere.
Quando si parla di "rivoluzione", si pensa sempre alle rivoluzioni violente, che, effettivamente ( specialmente quelle attuali) tendenzialmente - dopo un apparente/effimero risultato positivo - sortiscono l'effetto opposto, perché molto spesso si tratta di rivoluzioni "colorate": molte di queste sono gestite e organizzate da qualche PEZZO GROSSO ( come ad esempio Soros ); dove, l'intento reale è quello di creare CAOS nelle città, per poi attuare successivamente una repressione ancora maggiore( avere un pretesto per istituire uno "Stato di Polizia" o comunque una dittatura ancora più rigida) .
Io mi riferisco ad un pacifico "rifiuto" della popolazione ad eseguire ordini illogici, anti-etici , anti-buon senso . Alcuni esempi( oltre al suddetto ipotetico ritiro dei soldi dalla banca ): rifiutare di accettare per un commerciante il pagamento con la carta di credito. Oppure, rifiutare di recarsi a fare acquisti nei grossi centri commerciali ( multinazionali ), prediligendo l'acquisto nei piccoli negozi..et similia. Insomma, azioni che spiazzerebbero e destabilizzerebbero il Potere , che tiene per le palle il popolo; il quale brontola...ma alla fine ubbidisce.
Io ho smesso di seguire le chiacchiere dei politici. Ma ormai seguo con interesse solo le iniziative ( pacifiche) delle poche ma buone associazioni che ci sono in Italia ( sperando che ne nascano sempre di più e che queste abbiano sempre maggiore seguito), che si stanno battendo concretamente per tutelare i diritti degli italiani e renderli sempre più consapevoli, affinché capiscono la necessità di tirarsi fuori dai guai ( e riacquistare la loro libertà/ sovranità ) con le LORO forze.
Quelle che ( dopo attento e scrupoloso filtraggio ) considero le più serie, a mio avviso sono: l'associazione di Magdi Allam; quella di Francesco Carbone; e quella di Antonio Savino. Nonché, seguo con molto interesse le riflessioni/ convegni di Giorgio Agamben( sempre molto istruttive ). Nessuno di loro suggerisce ai cittadini di PUNTARE sui politici ( attuali ).
Ma, se la Meloni sarà l'eccezione che conferma la regola, ben venga.

Le sopracitate associazioni ( serie). Interessanti anche i video delle stesse su you tube.
https://www.magdicristianoallam.it/blog ... taria.html
https://associazionegovernodelpopolo.wo ... el-popolo/
http://www.unionecarabinieri.cc/site/ch ... p?id_cs=29
Qui, una delle tante riflessioni ( recenti ) di Agamben sull'attuale "democrazia".
https://generazionifuture.org/giorgio-a ... nterventi/
Tutto cio' conferma che i leader attuali sono una massa di stronzi. perche dovremmo morire quando basta dire a Kalenski" sono affari tuoi'. a Biden "get the fuck out of Europe) e a Putin "la guerra e' fra te e gli USA', cavatevela da soli".
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: Il mondo e' guidato da STRONZI. Dobbiamo fermarli!

Messaggio da leggere da Vento »

Non è vero che il mondo è guidato da stronzi. Anzi dobbiamo ringraziare alcuni dei leaders mondiali per la capacità di mantenere la calma, davanti a degli squilibrati che hanno preso la guida degli usa. Sono i dem che esprimono e fanno da amplificatore al cd deep state, ai vertici militari, a cominciare da Obama che per primo ha messo le mani in uno stato, l'Ucraina, rovesciando il presidente eletto nel 2014, e poi la Clinton ed ora il demente per eccellenza "'Where's Jackie?", con la loro corte di fanatici collaboratori, in buona parte ebrei, come la Nuland, "Fuck the EU", autrice del colpo di stato ucraino.
Come qualcuno osserva: "Sotto la patina del cristianesimo cattolico e protestante in realtà scorre, sempre più tumultuosa e dal Vecchio al Nuovo Mondo, la corrente del messianesimo ebraico-sionista che vede nella Russia la terra di origine di Gog e Magog e quindi delle forze che sono una minaccia esistenziale insanabile per Israele e gli ebrei tutti."
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi