Gli USA /Russia e il nucleare

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11016
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Gli USA /Russia e il nucleare

Messaggio da leggere da Sayon »

La grande ipocrisia degli USA, l' unica nazione che abbia usato due volte armi nucleari, e' che, mentre condanna la Russia, la Corea del Nord, e l' Iran contro l'uso delle armi nucleari NON HA FATTO NULLA per ridurle a cominciare da se stessa, visto che ne ha quasi 5500 (cinquemila e 500) ed ha permessa aisuoi alleati Israele, Francia e UK di averne piu di 200 ciacuna? Facile e comodo impedire che le altre nazioni le costruiscano o le usin, ma non sarebbe piu logico e umano che guidasse il mondo a distruggerle invece che crearne delle nuove, ogni anno?
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: Gli USA /Russia e il nucleare

Messaggio da leggere da paolo iovine »

Sayon ha scritto: 3 ott 2022, 20:03 La grande ipocrisia degli USA, l' unica nazione che abbia usato due volte armi nucleari, e' che, mentre condanna la Russia, la Corea del Nord, e l' Iran contro l'uso delle armi nucleari NON HA FATTO NULLA per ridurle a cominciare da se stessa, visto che ne ha quasi 5500 (cinquemila e 500) ed ha permessa aisuoi alleati Israele, Francia e UK di averne piu di 200 ciacuna? Facile e comodo impedire che le altre nazioni le costruiscano o le usin, ma non sarebbe piu logico e umano che guidasse il mondo a distruggerle invece che crearne delle nuove, ogni anno?
nell' ultimo film della saga di 007 si parla di un' arma di inaudita letalità che agisce selettivamente su un taget di DNA ma alla fine abortita.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11016
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Gli USA /Russia e il nucleare

Messaggio da leggere da Sayon »

paolo iovine ha scritto: 3 ott 2022, 20:10
Sayon ha scritto: 3 ott 2022, 20:03 La grande ipocrisia degli USA, l' unica nazione che abbia usato due volte armi nucleari, e' che, mentre condanna la Russia, la Corea del Nord, e l' Iran contro l'uso delle armi nucleari NON HA FATTO NULLA per ridurle a cominciare da se stessa, visto che ne ha quasi 5500 (cinquemila e 500) ed ha permessa aisuoi alleati Israele, Francia e UK di averne piu di 200 ciacuna? Facile e comodo impedire che le altre nazioni le costruiscano o le usin, ma non sarebbe piu logico e umano che guidasse il mondo a distruggerle invece che crearne delle nuove, ogni anno?
nell' ultimo film della saga di 007 si parla di un' arma di inaudita letalità che agisce selettivamente su un taget di DNA ma alla fine abortita.
QUIZ
Che differenza c'e' tra un dinosauro Tyranosaurus Rex e gli uomini che propongono ed usano armi micidiale per uccidere altri uomini?
RISPOSTA: Nessuna. Sono entrambi delle bestie mostruose, indegni di vivere su questa tetta.
P.S. almeno il Tyrannosauyrs lo faceva per nutrirsi
Rispondi