il clima invivibile sotto Speranza

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

il clima invivibile sotto Speranza

Messaggio da leggere da ereticamente »

Io sono tra i vaccinati ma anche tra i contrari al green pass e i non entusiasti del vaccino.
Ricordo il clima infame di quei giorni.
Lo ricordo contro di me che pure ero un vaccinato, ho una buona preparazione politica e che godo di una posizione lavorativa non tra le ultime.

Tanti hanno patito.

Ora non voglio chiedere vendetta ma che almeno i dirigenti politici (Speranza su tutti) vengano messi sotto inchiesta e che almeno chi, tra la popolazione incitava alla discriminazione, si vergogni un po'.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: il clima invivibile sotto Speranza

Messaggio da leggere da Valerio »

Io, invece, non sono alla ricerca di colpevoli. Cerco delle soluzioni che possano essere condivise da chi non la pensa come me.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5459
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1504 Mi Piace
Contatta:

Re: il clima invivibile sotto Speranza

Messaggio da leggere da ereticamente »

Valerio ha scritto: 3 ott 2022, 9:37 Io, invece, non sono alla ricerca di colpevoli. Cerco delle soluzioni che possano essere condivise da chi non la pensa come me.

beh ricordatelo quando la Meloni inizierà con i provvedimenti di questa apertura a chi non la pensa come te (anche perchè io mi ricordo che non eri esempio di tolleranza con me in campagna elettorale), le soluzioni condivise sono la base di un agire democratico .

ma che nessuno in questo Paese si voglia mai prendere responsabilità dei propri atti mi fa specie.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi