Cara Giorgia chiama Vladimir che è meglio

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1121
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: Cara Giorgia chiama Vladimir che è meglio

Messaggio da leggere da vatel »

Leno Lazzari ha scritto: 5 ott 2022, 11:29
Vento ha scritto: 4 ott 2022, 18:58

La penso come te, ma in questo caso temo che sia troppo tardi. La Nato ci ha messo quattro bombe ed il discorso gas con la Russia è chiuso. Siamo in una nuova situazione.
La UE anche è come un pollo senza testa che continua a correre. Cosa vuoi dirgli? Sta nascendo una nuova Europa-Nato al suo posto, corrispondente all'Europa del nord e dell'est, guidata dagli anglo, in guerra con la Russia all'ultimo sangue.
La Germania si apparta e forse è per ora l'unica cosa da fare. Lei è la preda degli anglo, noi siamo solo spettatori del nuovo gioco folle di 'Where's Jackie?'.
A parte il discorso sulla barzelletta Europa, per quanto riguarda il gas ce lo stanno rimandando di nuovo .

.......... :roll: che si stia muovendo qualcosa di positivo ?
Più che altro hanno capito che se non si fa fronte al caro bolletta la Meloni sarebbe costretta dal popolo inferocito a togliere le sanzioni a Putin e a farci ridare il gas dalla Russia. :grin:

Come vedete reclamare a tutti i livelli e ricattare l'UE è la cosa giusta; evidentemente specie governatori come Zaia avranno fatto pressioni sulla Meloni, la quale ha fatto pressione su Draghi e quindi sull'Europa per mettere il tetto al prezzo del gas altrimenti...

Che sia in piazza, che sui social o sui forum bisogna martellarli fino a quando non lo capiscono, perchè loro non solo sono al caldo, ma le bollette le possono pagare, ammesso che le paghino..

https://www.iltempo.it/attualita/2022/1 ... -33348232/
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Cara Giorgia chiama Vladimir che è meglio

Messaggio da leggere da Valerio »

vatel ha scritto: 6 ott 2022, 11:24
Leno Lazzari ha scritto: 5 ott 2022, 11:29

A parte il discorso sulla barzelletta Europa, per quanto riguarda il gas ce lo stanno rimandando di nuovo .

.......... :roll: che si stia muovendo qualcosa di positivo ?
Più che altro hanno capito che se non si fa fronte al caro bolletta la Meloni sarebbe costretta dal popolo inferocito a togliere le sanzioni a Putin e a farci ridare il gas dalla Russia. :grin:

Come vedete reclamare a tutti i livelli e ricattare l'UE è la cosa giusta; evidentemente specie governatori come Zaia avranno fatto pressioni sulla Meloni, la quale ha fatto pressione su Draghi e quindi sull'Europa per mettere il tetto al prezzo del gas altrimenti...

Che sia in piazza, che sui social o sui forum bisogna martellarli fino a quando non lo capiscono, perchè loro non solo sono al caldo, ma le bollette le possono pagare, ammesso che le paghino..

https://www.iltempo.it/attualita/2022/1 ... -33348232/
E si svegliano tutti con la Meloni? Perché non fanno bordello con Draghi?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1121
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: Cara Giorgia chiama Vladimir che è meglio

Messaggio da leggere da vatel »

Valerio ha scritto: 6 ott 2022, 11:37
vatel ha scritto: 6 ott 2022, 11:24
Più che altro hanno capito che se non si fa fronte al caro bolletta la Meloni sarebbe costretta dal popolo inferocito a togliere le sanzioni a Putin e a farci ridare il gas dalla Russia. :grin:

Come vedete reclamare a tutti i livelli e ricattare l'UE è la cosa giusta; evidentemente specie governatori come Zaia avranno fatto pressioni sulla Meloni, la quale ha fatto pressione su Draghi e quindi sull'Europa per mettere il tetto al prezzo del gas altrimenti...

Che sia in piazza, che sui social o sui forum bisogna martellarli fino a quando non lo capiscono, perchè loro non solo sono al caldo, ma le bollette le possono pagare, ammesso che le paghino..

https://www.iltempo.it/attualita/2022/1 ... -33348232/
E si svegliano tutti con la Meloni? Perché non fanno bordello con Draghi?
Si, ma Draghi tra 20 giorni va via e direbbe che lui non è nel pieno dei poteri per fare ciò e poi non è un politico; ma cmq l'importante è che la Von Der Leyen l'abbia capito e si dia una mossa.
Avatar utente
vatel
Connesso: No
Messaggi: 1121
Iscritto il: 14 mar 2020, 11:09
Ha Assegnato: 10 Mi Piace
Ha Ricevuto: 599 Mi Piace

Re: Cara Giorgia chiama Vladimir che è meglio

Messaggio da leggere da vatel »

Cara Giorgia sei ancora in tempo per chiamare Vladimir: meglio lui che l'UE, almeno è più sincero e meno ipocrita e poi a noi il gas serve ora e non quando 300.000 aziende italiane avranno chiuso; a quel punto faremo la fine della Grecia perchè i ristori a chi ha fallito li dovranno pagare la comunità e quindi si abbasseranno sia gli stipendi che le pensioni con conseguente patatrac economico: la matematica non è un'opinione :roll:
Rispondi