No, fanno finta di non capire. E gli USA fanno di tutto perche l' Europa continui a far finta di non capire.Crossfire ha scritto: 1 ott 2022, 19:30 L'occidente ha sempre avuto difficoltà a capire la Russia e il suo popolo. Non sono in grado di ''pensare'' come loro, e quindi non sono in grado di capirli.
...siamo tutti sotto il dominio USA, prepariamoci a morire presto!!!Sayon ha scritto: 1 ott 2022, 20:14No, fanno finta di non capire. E gli USA fanno di tutto perche l' Europa continui a far finta di non capire.Crossfire ha scritto: 1 ott 2022, 19:30 L'occidente ha sempre avuto difficoltà a capire la Russia e il suo popolo. Non sono in grado di ''pensare'' come loro, e quindi non sono in grado di capirli.
Stano gia; facendo lo stesso con la Cina.
Non saprei. Ricordo che quando si chiamava Unione Sovietica, prima dello scoppio della seconda guerra mondiale, ancora la chiamavano Russia.Sayon ha scritto: 1 ott 2022, 20:14No, fanno finta di non capire. E gli USA fanno di tutto perche l' Europa continui a far finta di non capire.Crossfire ha scritto: 1 ott 2022, 19:30 L'occidente ha sempre avuto difficoltà a capire la Russia e il suo popolo. Non sono in grado di ''pensare'' come loro, e quindi non sono in grado di capirli.
Stano gia; facendo lo stesso con la Cina.
La Cina, Paese saggio, ha sempre considerato gli USA come una tigre di carta.Ginger ha scritto: 1 ott 2022, 21:11 Io purtroppo inizio a pensare che questi quasi Biden voglia far si che la nato intervenga militarmente... cioè se continuano di questo passo si rischia il punto di non ritorno e non ho idea di cosa possa avvenire per evitarlo.
Tutte le forze politiche occidentali sembrano totalmente incuranti della deriva che sta prendendo la situazione. Se davvero vogliono spingere azioni militari ucraine sui territori annessi e Putin usa il nucleare tattico allora davvero non oso pensare a quello che può succedere.
Speriamo solo nelle elezioni Usa di fine anno.Ginger ha scritto: 1 ott 2022, 21:11 Io purtroppo inizio a pensare che questi quasi Biden voglia far si che la nato intervenga militarmente... cioè se continuano di questo passo si rischia il punto di non ritorno e non ho idea di cosa possa avvenire per evitarlo.
Tutte le forze politiche occidentali sembrano totalmente incuranti della deriva che sta prendendo la situazione. Se davvero vogliono spingere azioni militari ucraine sui territori annessi e Putin usa il nucleare tattico allora davvero non oso pensare a quello che può succedere.
Soltanto che Trump, coi problemucci giudiziari che sta accumulando (non ultima e gravissima se dimostrata l'evasione !) probabilmente avrà perso una buona parte del suo appeal .heyoka ha scritto: 2 ott 2022, 6:52Speriamo solo nelle elezioni Usa di fine anno.Ginger ha scritto: 1 ott 2022, 21:11 Io purtroppo inizio a pensare che questi quasi Biden voglia far si che la nato intervenga militarmente... cioè se continuano di questo passo si rischia il punto di non ritorno e non ho idea di cosa possa avvenire per evitarlo.
Solo un ritorno in auge di Trump, può porre fine a questa ennesima guerra scatenata dagli Usa.
Perché se aspettiamo che in Europa, qualcuno abbia il coraggio di ribellarsi al colonialismo Usa, stiamo freschi.
Anzi, CONGELATI.