Trump si offre di guidare i negoziati di pace tra Russia e Ucraina dopo l’incidente del Nord Stream

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Trump si offre di guidare i negoziati di pace tra Russia e Ucraina dopo l’incidente del Nord Stream

Messaggio da leggere da Vento »

Maurizio Blondet 1 Ottobre 2022

Fonte:
s://sputniknews.com/20220929/trump-offers-to-head-russia–ukraine-peace-negotiations-after-nord-stream-incident-1101344376.html
Trump si offre di guidare i negoziati di pace tra Russia e Ucraina dopo l’incidente di Nord Stream
29.09.2022
Ekaterina Blinova

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha fatto il suo nome per mediare un accordo di pace tra Russia e Ucraina il 28 settembre tramite Truth Social, la sua piattaforma mediatica, citando la falla nel sistema di gasdotti Nord Stream.
Donald Trump è intervenuto mercoledì su Truth Social per discutere dei danni ai gasdotti Nord Stream 1 e 2. L’ex presidente ha ipotizzato che i gasdotti siano stati danneggiati. L’ex presidente ha ipotizzato che i gasdotti siano soggetti a “sabotaggio” e ha avvertito che “potrebbe portare a una grave escalation, o alla guerra!”.
“La ‘leadership’ statunitense dovrebbe rimanere ‘fredda, calma e asciutta’ sul sabotaggio dei gasdotti Nord Stream”, ha scritto Trump, mettendo in guardia dal “peggiorare la situazione con l’esplosione del gasdotto”.
Trump ha sostenuto che il conflitto tra Russia e Ucraina “non sarebbe mai dovuto accadere, e sicuramente non sarebbe accaduto” se lui fosse stato il presidente degli Stati Uniti.
“Siate strategici, intelligenti (brillanti!), fate subito un accordo negoziato”, ha continuato l’ex presidente, apparentemente rivolgendosi alla Casa Bianca. “Entrambe le parti ne hanno bisogno e lo vogliono. È in gioco il mondo intero. Sarò io a guidare il gruppo?”.
“””””””””””””””””””””””
“Be strategic, be smart (brilliant!), get a negotiated deal done now,” the former president continued, apparently addressing the White House. “Both sides need and want it. The entire world is at stake. I will head up the group?”
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi