L'incredibile fesseria di Draghi adesso visibile e risibile

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11017
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

L'incredibile fesseria di Draghi adesso visibile e risibile

Messaggio da leggere da Sayon »

Ne ho parlato spesso, ma quasi nesuno mi ha seguito eppure e' un fatto che dimostra l'"americanita'" di Draghi e i danni arrecati all' Italia dal suo comportamento. Qualche mese fa, gli Stati europei si riunirono con Kalenskyy per decidere quali zone del Paese sarebberostate consegnate a ogni Paese europeo per la ricostruzione del Paese. Logicamente si tratta di contratti molto lucrosi per gli imprenditori di tutti i Paesei. I meglio trattati furono i soliti furboni inglesi, ma anche Francia, Spagna e Germania ricevettero belle fette del Paese da ricostruire. Andiamo all' Italia di Draghi,ilquale nella sua altissima fede nella vittoria USA/EU nei confronti della Russia si fece aggiudicare la ricostruzione proprio delle region Donetsk e Donbas , che ora sono a tutti gli effetti russe. Questo significa che le nostre imprese, puravendo l' Italia contribuito generosamente al fondo comune per la ricostruzione, non avra proprio nulla da ricostruire. HA PAGATO ma non prendera' nulla indietro,grazie alla fiducia assoluta data da Draghi a quello che fin d'allora era preedibile cadesse nelle amni dei Russi.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: L'incredibile fesseria di Draghi adesso visibile e risibile

Messaggio da leggere da Gasiot »

Questa bella fregatura dovrebbe essere messa in evidenza dalle industrie coinvolte e ciullate , il popolo bue e teledipendente non è sicuramente al corrente di questo dettaglio
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: L'incredibile fesseria di Draghi adesso visibile e risibile

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Si vede che è una persona colta, lo studio porta le persone a vedere le cose a 360 gradi, chi non lo fa ha preso la laurea con le caciotte, per noi è normale che ci sodomizzino tutti.......... e che siamo troppo buoni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11017
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: L'incredibile fesseria di Draghi adesso visibile e risibile

Messaggio da leggere da Sayon »

etabeta255 ha scritto: 1 ott 2022, 12:35 Si vede che è una persona colta, lo studio porta le persone a vedere le cose a 360 gradi, chi non lo fa ha preso la laurea con le caciotte, per noi è normale che ci sodomizzino tutti.......... e che siamo troppo buoni.
Ma qui a farci sodomizzare e' stato Draghi, pluri laureato, ex direttore della Banca mondiale, e considerato un "esperto" mondiale. Non e' stata certo la sua mancanza di cultura a far proprre questa fesseria, ma l' ESSERSI VENDUTO ALE POLITICHE USA. Ha sacrificato gli interesi italani, alla politica "occidentale". Gli altri (UK, Francia,Spagna e tanti altri) non lo hanno fatto.
Rispondi