Media, tutti o quasi, un offesa al Giornalismo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Media, tutti o quasi, un offesa al Giornalismo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 2 ott 2022, 19:49
Leno Lazzari ha scritto: 2 ott 2022, 14:34

Con l'Austria non ho problemi, ma secondo questo grafico persino Ungheria e Repubblica ceca stanno meglio di noi ? :shock:
Da questo ottimo inserto (grazie Leno!) mi sembra logica la conclusione: essendo i gioranlist taliani fortemente orientati a sinistra, sono anche quelli che danno versioni manipolati dei fatti. In pratica una conferma assoluta della dominanza ideologia e maligna che ci ha dato il PD.
Dispiace che lo stesso PD dia un coi cattivo nome alla sinistra , che , quando VERA, avrebbe dato risultati molto migliori
Okay Sayo, ma l'allegato é di Ihealyou, non mio .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Media, tutti o quasi, un offesa al Giornalismo

Messaggio da leggere da ereticamente »

la RAI sta sempre con il governo.

in quanto ai giornali, quelli nazionali sono solo dei manganelli dei gruppi di potere.
libero, repubblica, ilgiornale, la stampa, ilcorriere fanno schifo.
molto meglio leggere i quotidiani locali, almeno sono legati al territorio.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Media, tutti o quasi, un offesa al Giornalismo

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 2 ott 2022, 22:44 la RAI sta sempre con il governo.

in quanto ai giornali, quelli nazionali sono solo dei manganelli dei gruppi di potere.
libero, repubblica, ilgiornale, la stampa, ilcorriere fanno schifo.
molto meglio leggere i quotidiani locali, almeno sono legati al territorio.
Leggete PecosBillo.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Media, tutti o quasi, un offesa al Giornalismo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E il Corriere dei Piccoli ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Media, tutti o quasi, un offesa al Giornalismo

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 2 ott 2022, 19:49 Da questo ottimo inserto (grazie Leno!) mi sembra logica la conclusione: essendo i gioranlisti taliani fortemente orientati a sinistra, sono anche quelli che danno versioni manipolati dei fatti. In pratica una conferma assoluta della dominanza ideologia e maligna che ci ha dato il PD.
Dispiace che lo stesso PD dia un coi cattivo nome alla sinistra , che , quando VERA, avrebbe dato risultati molto migliori
Come vedy, Sayon, sei arrivato al cuore del problema, ma ti fermi un attimo prima.

Da dove vengono i giornalisti italiani? Perché in loro, come in tutti gli altri gangli della nostra società trasuda questa "ideologia dominante e maligna della sinistra" (non del PD soltanto)?

Cosa dicevano i nostri antichi padri latini? Divide et impera, ecco perché la guerra civile in Italia non è finita con la fine di WW2 e continua ancora oggi.

Perché chi brama il Potere ha sempre tenuto viva quella scintilla di autodistruzione che comincia nelle famiglie dissestate, continua nelle scuole dissestate, e poi continua nel mondo del lavoro dissestato da tutti i persuasori mediatici, e quando "scoppi" perché sei con le spalle al muro finisci davanti ad una magistratura dissestata.

Ed in tutto questo, chi veramente avrebbe il potere di sanare tutto questo dissesto, Parlamento e governo, replica nel tempo lo stesso dissesto. Marionette, che anche quando proclamano di voler sanare finiscono per fare quello che vogliono i loro oscuri padroni.


PS. Ed anche qui, in questo Forum, capita che un moderatore che ha una forte sensibilità nei confronti di queste tecniche manipolatorie venga contestato da quelli che vuole proteggere. E che non capiscono. Perché, forse, la Storia è sempre stata una materia noiosa, che non vale la pena conoscere. 8-)
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2448 Mi Piace

Re: Media, tutti o quasi, un offesa al Giornalismo

Messaggio da leggere da heyoka »

PS. Ed anche qui, in questo Forum, capita che un moderatore che ha una forte sensibilità nei confronti di queste tecniche manipolatorie venga contestato da quelli che vuole proteggere. E che non capiscono. Perché, forse, la Storia è sempre stata una materia noiosa, che non vale la pena conoscere. 8-)
Questa è una delle tante regole, su cui si basa il Gioco della Vita (terrena), che la GEP ha inventato per l' Adam.
Il gioco della conoscenza del Bene e del Male.
Augh!!!!
Ho detto!
😁😁😁🚴🚴🚴
La GEP direbbe:
Avete voluto la bicicletta?????
ALLORA PEDALATE!!!!
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Media, tutti o quasi, un offesa al Giornalismo

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 3 ott 2022, 7:14
PS. Ed anche qui, in questo Forum, capita che un moderatore che ha una forte sensibilità nei confronti di queste tecniche manipolatorie venga contestato da quelli che vuole proteggere. E che non capiscono. Perché, forse, la Storia è sempre stata una materia noiosa, che non vale la pena conoscere. 8-)
Questa è una delle tante regole, su cui si basa il Gioco della Vita (terrena), che la GEP ha inventato per l' Adam.
Il gioco della conoscenza del Bene e del Male.
Augh!!!!
Ho detto!

😁😁😁🚴🚴🚴
La GEP direbbe:
Avete voluto la bicicletta?????
ALLORA PEDALATE!!!!
---:) ---:) ---:)
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Media, tutti o quasi, un offesa al Giornalismo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 3 ott 2022, 6:35
Sayon ha scritto: 2 ott 2022, 19:49 Da questo ottimo inserto (grazie Leno!) mi sembra logica la conclusione: essendo i gioranlisti taliani fortemente orientati a sinistra, sono anche quelli che danno versioni manipolati dei fatti. In pratica una conferma assoluta della dominanza ideologia e maligna che ci ha dato il PD.
Dispiace che lo stesso PD dia un coi cattivo nome alla sinistra , che , quando VERA, avrebbe dato risultati molto migliori
Come vedy, Sayon, sei arrivato al cuore del problema, ma ti fermi un attimo prima.

Da dove vengono i giornalisti italiani? Perché in loro, come in tutti gli altri gangli della nostra società trasuda questa "ideologia dominante e maligna della sinistra" (non del PD soltanto)?

Cosa dicevano i nostri antichi padri latini? Divide et impera, ecco perché la guerra civile in Italia non è finita con la fine di WW2 e continua ancora oggi.

Perché chi brama il Potere ha sempre tenuto viva quella scintilla di autodistruzione che comincia nelle famiglie dissestate, continua nelle scuole dissestate, e poi continua nel mondo del lavoro dissestato da tutti i persuasori mediatici, e quando "scoppi" perché sei con le spalle al muro finisci davanti ad una magistratura dissestata.

Ed in tutto questo, chi veramente avrebbe il potere di sanare tutto questo dissesto, Parlamento e governo, replica nel tempo lo stesso dissesto. Marionette, che anche quando proclamano di voler sanare finiscono per fare quello che vogliono i loro oscuri padroni.


PS. Ed anche qui, in questo Forum, capita che un moderatore che ha una forte sensibilità nei confronti di queste tecniche manipolatorie venga contestato da quelli che vuole proteggere. E che non capiscono. Perché, forse, la Storia è sempre stata una materia noiosa, che non vale la pena conoscere. 8-)
Quel dividi et impera che il SXume PDino ha sempre usato come arma contundente sotto le elezioni . L'arma che viene inoltre puntualmente ritirata fuori dal cassetto a ogni ricorrenza significativa che soltanto per loro é importante, e infatti, feudi vari a parte non ci credono più tanto religiosamente neanche a Stazzena .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Media, tutti o quasi, un offesa al Giornalismo

Messaggio da leggere da ereticamente »

Immagine


kultura kultura !!
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi