Ciao Paolo. Una volta che l' Ucriana cessera' di ricevere miliardate da Biden ed EU, gli Ucraini, che gia erano penultimi nella scala di poverta' europea,si scaglieranno contro kKlenskyy e battaglioni Azof per soddisfare la loro fame di proteine.paolo iovine ha scritto: 30 set 2022, 21:52 ma dateglieli !! Si accorgeranno i russi di cosa significa quando Putin abbasserà per legge la soglia di povertà. Scherzo.
ma dai ....gli ucraini ce li hanno disegnati come grandi fornitori di materie prima ,dal grano ai minerali vari e quindi potenzialmente ricchi più di noi ed invece quasi ultimi come ricchezza procapite in europapaolo iovine ha scritto: 30 set 2022, 21:52 ma dateglieli !! Si accorgeranno i russi di cosa significa quando Putin abbasserà per legge la soglia di povertà. Scherzo.
Il fatto che esportino tanto non vuol dire niente. Il Liechtenstein è un Paese inutile che non esporta per niente eppure ha un PIL pro capite di $180,386.72 (il primo al mondo), praticamente 5 volte quello dell'Italia.Gasiot ha scritto: 1 ott 2022, 10:54ma dai ....gli ucraini ce li hanno disegnati come grandi fornitori di materie prima ,dal grano ai minerali vari e quindi potenzialmente ricchi più di noi ed invece quasi ultimi come ricchezza procapite in europapaolo iovine ha scritto: 30 set 2022, 21:52 ma dateglieli !! Si accorgeranno i russi di cosa significa quando Putin abbasserà per legge la soglia di povertà. Scherzo.
non si accorgeranno di nulla che possa capitare se non se ne sono accorti finora
Forse alllora l' Ucraina e' "povera" quando chiede assistenza e si fa regalare i soldi dagli USA e dalla Eu, ma e "ricca" quando gli fa comodo.Gasiot ha scritto: 1 ott 2022, 13:23 Il Liechtenstein importa capitale finanziario... Ti credo che sono ricchi