i referendum di annessione dei territori

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
paolo iovine
Connesso: No
Messaggi: 772
Iscritto il: 30 giu 2019, 13:09
Ha Assegnato: 3 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

i referendum di annessione dei territori

Messaggio da leggere da paolo iovine »

ma dateglieli !! Si accorgeranno i russi di cosa significa quando Putin abbasserà per legge la soglia di povertà. Scherzo.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11021
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: i referendum di annessione dei territori

Messaggio da leggere da Sayon »

paolo iovine ha scritto: 30 set 2022, 21:52 ma dateglieli !! Si accorgeranno i russi di cosa significa quando Putin abbasserà per legge la soglia di povertà. Scherzo.
Ciao Paolo. Una volta che l' Ucriana cessera' di ricevere miliardate da Biden ed EU, gli Ucraini, che gia erano penultimi nella scala di poverta' europea,si scaglieranno contro kKlenskyy e battaglioni Azof per soddisfare la loro fame di proteine.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1589
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: i referendum di annessione dei territori

Messaggio da leggere da Gasiot »

paolo iovine ha scritto: 30 set 2022, 21:52 ma dateglieli !! Si accorgeranno i russi di cosa significa quando Putin abbasserà per legge la soglia di povertà. Scherzo.
ma dai ....gli ucraini ce li hanno disegnati come grandi fornitori di materie prima ,dal grano ai minerali vari e quindi potenzialmente ricchi più di noi ed invece quasi ultimi come ricchezza procapite in europa
non si accorgeranno di nulla che possa capitare se non se ne sono accorti finora
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
ihealyou
Connesso: No
Messaggi: 101
Iscritto il: 20 ago 2022, 16:23
Ha Assegnato: 25 Mi Piace
Ha Ricevuto: 31 Mi Piace

Re: i referendum di annessione dei territori

Messaggio da leggere da ihealyou »

Gasiot ha scritto: 1 ott 2022, 10:54
paolo iovine ha scritto: 30 set 2022, 21:52 ma dateglieli !! Si accorgeranno i russi di cosa significa quando Putin abbasserà per legge la soglia di povertà. Scherzo.
ma dai ....gli ucraini ce li hanno disegnati come grandi fornitori di materie prima ,dal grano ai minerali vari e quindi potenzialmente ricchi più di noi ed invece quasi ultimi come ricchezza procapite in europa
non si accorgeranno di nulla che possa capitare se non se ne sono accorti finora
Il fatto che esportino tanto non vuol dire niente. Il Liechtenstein è un Paese inutile che non esporta per niente eppure ha un PIL pro capite di $180,386.72 (il primo al mondo), praticamente 5 volte quello dell'Italia.
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1589
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: i referendum di annessione dei territori

Messaggio da leggere da Gasiot »

Il Liechtenstein importa capitale finanziario... Ti credo che sono ricchi
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11021
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4477 Mi Piace

Re: i referendum di annessione dei territori

Messaggio da leggere da Sayon »

Gasiot ha scritto: 1 ott 2022, 13:23 Il Liechtenstein importa capitale finanziario... Ti credo che sono ricchi
Forse alllora l' Ucraina e' "povera" quando chiede assistenza e si fa regalare i soldi dagli USA e dalla Eu, ma e "ricca" quando gli fa comodo.
La cosa certa pero' e' che la gang filo-nazista che circonda Kalenskyy e' multimilionaria.
Ricordate la moglie di un gerarca di media tacca Ucraina che aveva 43 milioni di euro in cash quandi si rifugiava nella Slovacchia all' nizio della guerra?
Rispondi