La Z(G)ermania, dice : NO!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

La Z(G)ermania, dice : NO!

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Prima reazione istituzionale tedesca rispetto all’attacco ai suoi interessi vitali consumatosi con il sabotaggio del Nord Stream.
Questo è un estratto preso dal giornale “TVP World” 👇🏼
“L’Unione Cristiano Democratica CDU/CSU ha subito una sconfitta al Bundestag con una proposta per aumentare il sostegno militare all’Ucraina. In una votazione per appello nominale, 179 parlamentari hanno votato a favore della proposta, 476 contrari e uno si è astenuto, ha riferito l’emittente pubblica tedesca ARD.
La mozione chiedeva ‘un aumento immediato e notevole del sostegno tedesco in termini di quantità e qualità’.
Ralf Stegner, deputato del Partito socialdemocratico tedesco (SDP), ha descritto la mozione come ‘non necessaria’.”
In Italia il nuovo parlamento è composto solo da partiti che hanno detto fin qui solo “signorsì” ai danti causa d’Oltreoceano e d’Oltremanica.
A Berlino sanno che la guerra proviene da presunti alleati. A quando un risveglio anche a Roma? Io credo:MAI, il lleccaggio di culo ce l'abbiamo nel nuovo DNA, o meglio, dall'inizio dell'unita' d'Italia!!
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: La Z(G)ermania, dice : NO!

Messaggio da leggere da Gasiot »

Ecco questa è una bella notizia, oggi non ho ancora acceso la TV , li ne parlano?
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
MezzoCondito
Connesso: No
Messaggi: 209
Iscritto il: 19 set 2022, 15:03
Località: Genova
Ha Assegnato: 32 Mi Piace
Ha Ricevuto: 185 Mi Piace

Re: La Z(G)ermania, dice : NO!

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Gasiot ha scritto: 30 set 2022, 20:11 Ecco questa è una bella notizia, oggi non ho ancora acceso la TV , li ne parlano?
Scherzi? i TG son tutti allineti sul politicamente corretto, parlano solo di tutto cio' che e' a favore della UE, dell'Ucraina e di tutto cio' che e' contro Putin!!!
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: La Z(G)ermania, dice : NO!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

MezzoCondito ha scritto: 30 set 2022, 20:15
Gasiot ha scritto: 30 set 2022, 20:11 Ecco questa è una bella notizia, oggi non ho ancora acceso la TV , li ne parlano?
Scherzi? i TG son tutti allineti sul politicamente corretto, parlano solo di tutto cio' che e' a favore della UE, dell'Ucraina e di tutto cio' che e' contro Putin!!!
Trovo deprimente il fatto che TUTTA la nostra informazione é più o meno apertamente schierata .

Se poi ci metti su che ci sono persone che non guarderebbero mai un TG RAI e altre che non guarderebbero mai un TG Mediaset........... :cry:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11024
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3421 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: La Z(G)ermania, dice : NO!

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 30 set 2022, 22:14
MezzoCondito ha scritto: 30 set 2022, 20:15

Scherzi? i TG son tutti allineti sul politicamente corretto, parlano solo di tutto cio' che e' a favore della UE, dell'Ucraina e di tutto cio' che e' contro Putin!!!
Trovo deprimente il fatto che TUTTA la nostra informazione é più o meno apertamente schierata .

Se poi ci metti su che ci sono persone che non guarderebbero mai un TG RAI e altre che non guarderebbero mai un TG Mediaset........... :cry:
L' informazione pubblica e' tutta venduta. Ci vogliono dimotsrazioni di piazza. Questa guerra deve essere fermata oggi. Perche a UN non ha mandayo i suoi ispettri a verificare lo svolgimento delle votazioni in Donbas e Donetsk? Che c..zo fa l' UN per la pace? Il suo imbecille presdiente non e' capace di prendere una posizione neutrale e di forza? Perche sta solo a guardare? Comunque andra' Putin e-10 volte piu intelligente dell sciocco Biden, e l aguerra l' ha gia VINTA da un pezzo. E la RAI ancora a dirci che la Russia sta perdendo se continiamo con le sanzioni!!!
Rispondi