Le notizie del piffero dell'ANSA non mi deludono mai

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Le notizie del piffero dell'ANSA non mi deludono mai

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ansa.it/sito/videogallery/m ... a9425.html

Cane sotto choc tra le macerie della casa bombardata: uccisa la famiglia, compresi due bimbi
Missili russi hanno centrato l'abitazione a Dnipro in Ucraina

Premesso che la guerra in Ucraina impegna centinaia di migliaia di persone in armi, scrivere che i russi impiegano "missili" contro una abitazione è già una fanfaluca, a meno che le bande ucraine non si fossero installate dentro e nei pressi dell'abitazione che concediamo potesse essere magari un condominio. In questa ipotesi, non essendo stato il condominio evacuato dai civili, la famiglia non si è salvata. Siccome la precisazione "due bimbi" comincia ad essere un po' abusata, stavolta il genio della notizia shock si è buttato sul cane, giustamente terrorizzato da spari e scoppi.
Siccome il genio sa che in Italia esistono movimenti che chiedono l'annullamento dei fuochi artificiali nelle feste per non mandare in tilt i loro adorati botoli, allora ha aperto un nuovo filone emotivo centrando l'attenzione sul cane spaventato che dovrà sottoporsi a lunghe sedute di psicoterapia ( pagate dalla UE). Con ciò guadagnandosi il consenso dei padroni dei botoli ed inculcando loro l'odio per i russi.
Invito i padroni dei cani a non farsi intortare.
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1590
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1186 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Le notizie del piffero dell'ANSA non mi deludono mai

Messaggio da leggere da Gasiot »

Dopo i cani arriveranno i gatti i chierichetti gli invalidi
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Le notizie del piffero dell'ANSA non mi deludono mai

Messaggio da leggere da Vento »

Davvero, la propaganda o falsità o truffa, iniziata con l'esplosione del mercantilismo, è diventata l'unica modalità di relazione degli umani.
Chissà, forse anche con se stessi?
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Le notizie del piffero dell'ANSA non mi deludono mai

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 30 set 2022, 16:15 Davvero, la propaganda o falsità o truffa, iniziata con l'esplosione del mercantilismo, è diventata l'unica modalità di relazione degli umani.
Chissà, forse anche con se stessi?
Si pero' questo sta facendo perdere ogni rispettabilitaaenti e canali cheuna volta erano considerati fonti di notizie "sicure'. Non lo sono e quindila conseguenza per loro sara' che nessuno li credera' piu'.Le lro notizie saranno considerate come faziose ed esagerate. E per l' ANSA questo sarebbe un colpo fatale.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2531
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Le notizie del piffero dell'ANSA non mi deludono mai

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 30 set 2022, 18:13
Vento ha scritto: 30 set 2022, 16:15 Davvero, la propaganda o falsità o truffa, iniziata con l'esplosione del mercantilismo, è diventata l'unica modalità di relazione degli umani.
Chissà, forse anche con se stessi?
Si pero' questo sta facendo perdere ogni rispettabilitaaenti e canali cheuna volta erano considerati fonti di notizie "sicure'. Non lo sono e quindila conseguenza per loro sara' che nessuno li credera' piu'.Le lro notizie saranno considerate come faziose ed esagerate. E per l' ANSA questo sarebbe un colpo fatale.
Ma ormai la situazione è degenerata al punto che nessuno crede più in niente e nessuno, terra bruciata, clima favorevole a niente altro che scontri e guerre di tutti contro tutti. Questo il capolavoro dei 'democratici' americani.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Le notizie del piffero dell'ANSA non mi deludono mai

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 30 set 2022, 18:26
Sayon ha scritto: 30 set 2022, 18:13

Si pero' questo sta facendo perdere ogni rispettabilitaaenti e canali cheuna volta erano considerati fonti di notizie "sicure'. Non lo sono e quindila conseguenza per loro sara' che nessuno li credera' piu'.Le lro notizie saranno considerate come faziose ed esagerate. E per l' ANSA questo sarebbe un colpo fatale.
Ma ormai la situazione è degenerata al punto che nessuno crede più in niente e nessuno, terra bruciata, clima favorevole a niente altro che scontri e guerre di tutti contro tutti. Questo il capolavoro dei 'democratici' americani.
Hai ragioni, na gli USA pagheranno un prezzo per tutto cio. Ci possono aver fregato a noi ed agli Europei 100 volte ma adesso se ne sono accorti tutti, E se verra dimostrato che hanno sabotato il gasdotto che forniva gas al centro-nord europa sara' anche difficile non fargliela pagare sia legalmente che in apprezzamento politico.Vabbene un alleanza con l' Europa, ma l'Europa non puo' sottoscrivere anche aazioni terroristiche a proprio danno.
Rispondi