'Where's Jackie?' Il mondo nelle mani di un demente.

Discussioni inerenti la politica internazionale
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

'Where's Jackie?' Il mondo nelle mani di un demente.

Messaggio da leggere da Vento »

Il mondo nelle mani di un demente.

'Where's Jackie?' Così Biden l'altro giorno in una conferenza stampa, mentre cercava guardandosi intorno una deputata morta da tempo in un incidente stradale. Confonde passato e presente, demenza senile in stadio avanzato, per il politico principale del pianeta, dalle cui decisioni tutti dipendiamo. Non a caso gli usa ora si comportano come uno stato canaglia, con atti di terrorismo a danno di altri paesi, come con il gasdotto eurorusso e la guerra europea in generale. Peggio di un bambino alla guida di un aereo e nessuno pare preoccuparsi.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1194 Mi Piace

Re: 'Where's Jackie?' Il mondo nelle mani di un demente.

Messaggio da leggere da Gasiot »

Mi sa tanto che non decida un tubo di niente , è solo l'attore che va in pubblico ma le decisioni non le prende affatto lui
Grosso errore candidare un tipo così...e secondo me Trump è stato cancellato proprio perché aveva un cervello tutto suo , non conforme ai guerrafondai
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2529
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1377 Mi Piace

Re: 'Where's Jackie?' Il mondo nelle mani di un demente.

Messaggio da leggere da Vento »

Gasiot ha scritto: 30 set 2022, 18:16 Mi sa tanto che non decida un tubo di niente , è solo l'attore che va in pubblico ma le decisioni non le prende affatto lui
Grosso errore candidare un tipo così...e secondo me Trump è stato cancellato proprio perché aveva un cervello tutto suo , non conforme ai guerrafondai
Esatto. Aveva una sua visione, sempre da potenza prepotente, ma più pragmatica e accettabile. Competizione tra potenze in uno scenario multipolare e questo va bene. Invece i dem capiscono solo uno scenario, quello loro, globalista, fondato su scemenze ideologiche, diritti civili (che non si capisce cosa siano) e altre stupidaggini, semplici pretesti per imporsi, escludendo gli altri se non si sottomettono.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi