Boldrini contestata

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Boldrini contestata

Messaggio da leggere da ereticamente »

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1588
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1185 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1195 Mi Piace

Re: Boldrini contestata

Messaggio da leggere da Gasiot »

Mettiti in fila con tutti gli altri 🤝
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 5966
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1164 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3837 Mi Piace
Contatta:

Re: Boldrini contestata

Messaggio da leggere da Alfa »

Quando ho visto senza leggere bene, ma a colpo d'occhio: "Boldrini .....tata", ho creduto un'altra cosa, poi leggendo bene .... va bè, contentiamoci per questa volta.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4783
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2666 Mi Piace

Re: Boldrini contestata

Messaggio da leggere da RedWine »

posso stare con la Boldrini per una volta???
non che abbia ragione, in effetti non so neppure di cosa discutessero, ma essere contestata da delle starnazzanti galline che protestano contro un governo che non c'è e per un diritto che nessuno le vuole togliere, mi pare piu un merito che altro.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11015
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3420 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4476 Mi Piace

Re: Boldrini contestata

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 29 set 2022, 15:39
posso stare con la Boldrini per una volta???
non che abbia ragione, in effetti non so neppure di cosa discutessero, ma essere contestata da delle starnazzanti galline che protestano contro un governo che non c'è e per un diritto che nessuno le vuole togliere, mi pare piu un merito che altro.
Hai perfettamente ragione. Anche se la Boldrini merita di essere "oltraggiata'. le ragazzine non hanno neppure capito di cosa stessero parlando. Io non ho mai creduto che i giovani possano contribuire granche' nelle discussioni politiche semplicemente perche'sono troppo inesperti. Anche il voto ai 18 anni e' sbagliato. Lasciamolo matuare almeno un poco. Almeno io a quelle tenere eta' 16-21 SAPEVO DI NON SAPERE, ed avrei considerato come stupida ogni persona che mi stessi a sentire sopra argomenti di cui io non avevo alcuna esperienza.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5456
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 657 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1503 Mi Piace
Contatta:

Re: Boldrini contestata

Messaggio da leggere da ereticamente »

le ragazze stanno contestando alla boldrini i tagli ai consultori effettuati durante le amministrazioni di csx in cui la boldrini ha partecipato quindi le hanno detto che non deve andare a fare la manifestazione solo per prendersi la passarella perchè nei fatti anche lei impedisce l'accesso alla 140 anche se si dichiara a favore.

la contestazione è basata su fatti reali.


la possibilità di aborto può piacere o meno ma tutti sanno che ci sono molte furberie ed è ostico concretizzare questa possibilità, specie in alcune ragioni di italia.

il pd governa da 10 anni e non ci ha mai messo mano.

hanno fatto bene a ricordarglielo
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16393
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Boldrini contestata

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Concordo in pieno con il punto di vista dell'amico Eretico, di nome e di fatto Bye

Questo perché la Boldrini, che a me come persona politica fa schifo come pochi altri, persino più di Letta, racchiude in se TUTTI i peggiori vizi e difetti del PD .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1283
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 523 Mi Piace
Ha Ricevuto: 560 Mi Piace

Re: Boldrini contestata

Messaggio da leggere da Crossfire »

Sayon ha scritto: 29 set 2022, 16:19
RedWine ha scritto: 29 set 2022, 15:39 posso stare con la Boldrini per una volta???
non che abbia ragione, in effetti non so neppure di cosa discutessero, ma essere contestata da delle starnazzanti galline che protestano contro un governo che non c'è e per un diritto che nessuno le vuole togliere, mi pare piu un merito che altro.
Hai perfettamente ragione. Anche se la Boldrini merita di essere "oltraggiata'. le ragazzine non hanno neppure capito di cosa stessero parlando. Io non ho mai creduto che i giovani possano contribuire granche' nelle discussioni politiche semplicemente perche'sono troppo inesperti. Anche il voto ai 18 anni e' sbagliato. Lasciamolo matuare almeno un poco. Almeno io a quelle tenere eta' 16-21 SAPEVO DI NON SAPERE, ed avrei considerato come stupida ogni persona che mi stessi a sentire sopra argomenti di cui io non avevo alcuna esperienza.
Secondo me, sarò un "boomer" come mentalità a riguardo, era corretto come è sempre stato. 18 alla Camera e 25 al Senato. Così sei in grado di "sentire" le due pance del Paese, quella matura e quella meno matura.
Il tutto ovviamente passa dal riavvicinare la politica ai giovani, cosa che oggi vedo ancor più difficile che scalare il K2 d'inverno, per giunta senza allenamento.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi