Dedicato a Heyoka

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6298
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6372 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2241 Mi Piace

Dedicato a Heyoka

Messaggio da leggere da serge »

Negli anni 60 era in voga una canzone dei Rokers, che tra l'altro recitava: .."bisogna saper perdere,non sempre si può vincere..."
MANDI
Bye
Di fronte agli imbecilli non c'è che un solo modo per mostrare il proprio spirito: evitare qualsiasi conversazione con loro. ( Arthur Schopenhauer )
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Dedicato a Heyoka

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 29 set 2022, 11:42 Negli anni 60 era in voga una canzone dei Rokers, che tra l'altro recitava: .."bisogna saper perdere,non sempre si può vincere..."
MANDI
Bye
Nel mio caso una Caporetto.
Lega al Senato e Paragone alla Camera.
🤣🤣🤣 Mandi
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Dedicato a Heyoka

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 29 set 2022, 11:57
serge ha scritto: 29 set 2022, 11:42 Negli anni 60 era in voga una canzone dei Rokers, che tra l'altro recitava: .."bisogna saper perdere,non sempre si può vincere..."
MANDI
Bye
Nel mio caso una Caporetto.
Lega al Senato e Paragone alla Camera.
🤣🤣🤣 Mandi
Io invece beato in Paradiso: FI camera e senato e moglie che vota la Meloni. Tarallucci e vino.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4788
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2667 Mi Piace

Re: Dedicato a Heyoka

Messaggio da leggere da RedWine »

heyoka ha scritto: 29 set 2022, 11:57
serge ha scritto: 29 set 2022, 11:42 Negli anni 60 era in voga una canzone dei Rokers, che tra l'altro recitava: .."bisogna saper perdere,non sempre si può vincere..."
MANDI
Bye
Nel mio caso una Caporetto.
Lega al Senato e Paragone alla Camera.
🤣🤣🤣 Mandi
nelle precedenti elezioni si era vinto numericamente, e dopo pochi mesi abbiamo cominciato a prendere legnate su legnate.
speriamo che questa legislatura si svoga in maniera speculare.
e forse al di la del tifo di bandiera, che le politiche collaborazioniste siano state chiaramente punite dall'elettorato esprimendo un chiaro indirizzo anti PD potrebbe essere un bene anche per la lega.
se fosse successo il contrario anche con la semplice tenuta elettorale si sarebbe potuto sostenere che si era data indicazione per rifare il governo di "salvezza nazionale" a guida Draghi o altro "salvatore della patria" del genere.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Rispondi