Il problema della Germania

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Il problema della Germania

Messaggio da leggere da Fede »

Spesso sento dire che la Russia ha una economia addirittura piu' ridotta di quella italiana. E' vero.
Di conseguenza, la GERMANIA ha un'economia 10 volte quella russa.
Cosa succede se il popolo tedesco si incazza?

Si, lo so, sono un semplice populista. Ma stiamo attenti. 8-)

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Il problema della Germania

Messaggio da leggere da Vento »

Fede ha scritto: 28 set 2022, 23:25 Spesso sento dire che la Russia ha una economia addirittura piu' ridotta di quella italiana. E' vero.
Di conseguenza, la GERMANIA ha un'economia 10 volte quella russa.
Cosa succede se il popolo tedesco si incazza?

Si, lo so, sono un semplice populista. Ma stiamo attenti. 8-)

Fede
Temo che gli anglo a suon di guerre li abbiano devitalizzati. Inoltre sanno come tenere sottomessi i popoli, lo fanno da secoli. Guarda il Giappone. Appena Shinzo Abe avvia una politica di moderato nazionalismo, avviando buone relazioni con Cina e Russia, lo fanno fuori. Indovina chi è stato.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Il problema della Germania

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 29 set 2022, 11:55
Fede ha scritto: 28 set 2022, 23:25 Spesso sento dire che la Russia ha una economia addirittura piu' ridotta di quella italiana. E' vero.
Di conseguenza, la GERMANIA ha un'economia 10 volte quella russa.
Cosa succede se il popolo tedesco si incazza?

Si, lo so, sono un semplice populista. Ma stiamo attenti. 8-)

Fede
Temo che gli anglo a suon di guerre li abbiano devitalizzati. Inoltre sanno come tenere sottomessi i popoli, lo fanno da secoli. Guarda il Giappone. Appena Shinzo Abe avvia una politica di moderato nazionalismo, avviando buone relazioni con Cina e Russia, lo fanno fuori. Indovina chi è stato.
Ma i francesi no. Loro sono addirittura andati fuori dalla NATO. Forse il VAFFA USA FATTI LE GUERRE DA SOLO partitra' da Parigi (dove hanno gia' cominciato a farle)e poi la germania seguira'. E' l' Italia che ha le palle flosce. Manca una sinistra VERA.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Il problema della Germania

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 29 set 2022, 12:04
Vento ha scritto: 29 set 2022, 11:55

Temo che gli anglo a suon di guerre li abbiano devitalizzati. Inoltre sanno come tenere sottomessi i popoli, lo fanno da secoli. Guarda il Giappone. Appena Shinzo Abe avvia una politica di moderato nazionalismo, avviando buone relazioni con Cina e Russia, lo fanno fuori. Indovina chi è stato.
Ma i francesi no. Loro sono addirittura andati fuori dalla NATO. Forse il VAFFA USA FATTI LE GUERRE DA SOLO partitra' da Parigi (dove hanno gia' cominciato a farle)e poi la germania seguira'. E' l' Italia che ha le palle flosce. Manca una sinistra VERA.
Non credo. La Francia esibisce orgoglio, ma di fatto è sempre scodinzolante dietro agli angloamericani, ruolo che gli consente di essere loro vicecapo in Europa, dove altrimenti dominerebbero i germani.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Il problema della Germania

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 29 set 2022, 14:34
Sayon ha scritto: 29 set 2022, 12:04

Ma i francesi no. Loro sono addirittura andati fuori dalla NATO. Forse il VAFFA USA FATTI LE GUERRE DA SOLO partitra' da Parigi (dove hanno gia' cominciato a farle)e poi la germania seguira'. E' l' Italia che ha le palle flosce. Manca una sinistra VERA.
Non credo. La Francia esibisce orgoglio, ma di fatto è sempre scodinzolante dietro agli angloamericani, ruolo che gli consente di essere loro vicecapo in Europa, dove altrimenti dominerebbero i germani.
Non sottovalutiamo i Francesi che seppero uscire dalla NATO nel 1967 (De Gaulle) , chiusero le basi militari NATO e hanno costruito le loro bombe atomiche, Vero che sono ritornate ma senza basi ma mi sembra che siano stati gli unici in Europa a dimostrare per le strade contro la guerra in Ucraina. Quindi scodinzola ma intanto si muove ed incontra anche Putin, cose che noi assolutamente non abbiamo mai fatto. Loro hanno un'orgoglio, a volte piccola arroganza, che noi invece non abbiamo.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Il problema della Germania

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 29 set 2022, 15:42
Vento ha scritto: 29 set 2022, 14:34

Non credo. La Francia esibisce orgoglio, ma di fatto è sempre scodinzolante dietro agli angloamericani, ruolo che gli consente di essere loro vicecapo in Europa, dove altrimenti dominerebbero i germani.
Non sottovalutiamo i Francesi che seppero uscire dalla NATO nel 1967 (De Gaulle) , chiusero le basi militari NATO e hanno costruito le loro bombe atomiche, Vero che sono ritornate ma senza basi ma mi sembra che siano stati gli unici in Europa a dimostrare per le strade contro la guerra in Ucraina. Quindi scodinzola ma intanto si muove ed incontra anche Putin, cose che noi assolutamente non abbiamo mai fatto. Loro hanno un'orgoglio, a volte piccola arroganza, che noi invece non abbiamo.
Sì, hanno più libertà di manovra, ovviamente, non essendo tra gli sconfitti e soprattutto non essendo candidati alla egemonia in Europa, perché in questa epoca sono i germani in questa posizione. Nonostante le batoste, restano loro i nemici da battere e la ragione della presenza e dell'accanimento europeo degli anglo. Ho letto che ci sono state manifestazioni nelle città dell'est della Germania, contro sanzioni, invio armi, chiusura gas, ecc..
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5950
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3529 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2739 Mi Piace

Re: Il problema della Germania

Messaggio da leggere da Valerio »

Io penso che I tedeschi abbiano una Costituzione a prova di bomba.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11028
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Il problema della Germania

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 29 set 2022, 16:07
Sayon ha scritto: 29 set 2022, 15:42

Non sottovalutiamo i Francesi che seppero uscire dalla NATO nel 1967 (De Gaulle) , chiusero le basi militari NATO e hanno costruito le loro bombe atomiche, Vero che sono ritornate ma senza basi ma mi sembra che siano stati gli unici in Europa a dimostrare per le strade contro la guerra in Ucraina. Quindi scodinzola ma intanto si muove ed incontra anche Putin, cose che noi assolutamente non abbiamo mai fatto. Loro hanno un'orgoglio, a volte piccola arroganza, che noi invece non abbiamo.
Sì, hanno più libertà di manovra, ovviamente, non essendo tra gli sconfitti e soprattutto non essendo candidati alla egemonia in Europa, perché in questa epoca sono i germani in questa posizione. Nonostante le batoste, restano loro i nemici da battere e la ragione della presenza e dell'accanimento europeo degli anglo. Ho letto che ci sono state manifestazioni nelle città dell'est della Germania, contro sanzioni, invio armi, chiusura gas, ecc..
Ed infatti la Germania si e'mossa, a modo suo fregandosene delle parole di Draghi e degli Europeisti di comodo. SE si vuole salvare l'ITALIA , oltre che l' Europa, non s erve spendere milioni e milioni per compensare imorese e persone per un largo tempo. Sarebbe un drenaggio di risorse che potrebbero essere spese per cause miglioroi, Occorre si usarli SUBITO come una soluzione d' emergenza a cortissima scadenza, ma ristabilire la situazione con patti commerciali anche con la Russia e ristabilire il flusso di gas verso l' Italia . Il gasdotto dalla Russia veso l' Italia e' ancora intatto anche se attraversa l' Ucraina. Inoltre questo parlare dell' Italia come Paese sconfitto mi fa incazzare oltre misura: e' passato quasi un secolo dalla fine della guerra, e quindi come si fa a pensare a quel periodo come fosse attuale. E poi l' Italia non ha lottato contro i nazisti con i partigiani (tutti) e intere citta'? occorre assolutamente diinganciarsi da questa immagine artificiale. Se siamo divenuti "occupati: dagli USA , la responsabilita' e' TUTTA dei vari governi italiani che lo hanno stupidamente permesso.
Rispondi