Tolkien mi fa un baffo

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Tolkien mi fa un baffo

Messaggio da leggere da Fede »

Fantapolitica:

I Tedeschi si rompono le palle, aggiustano i NordStream in poche ore e ricevono Gas gratis, trattando separatamente coi russi.
Alla Von del leyenns (o come cazzo si chiama) gli prende uno schioppome e passa il pomeriggio nel regale e d'oltralpe bagno di Strasburgo, mentre la Commissione Europea chiede una riunione urgente per l' Agosto 2024. Il Parlamento europeo e' gia' riunito...ma tanto...chi cazzo se ne frega?
Nel frattempo, gli americani,che iniziano ad avere dei dubbi sulle proprie azioni, tentennano nell'invio di soldi e armi all'Ucraina, che vorrebbe attaccare i nuovi Stati della Federazione Russa. Zelesky presenta un apposito show imitando Putin e prendendolo per il culo . A conseguenza dell' ilarissimo show, arriva una Bomba nucleare tattica dimostrativa su Chernobyl, tanto...piove sul bagnato.
L'ONU non fa un cazzo, come sempre.
I giornali italiani, vista la malparata, iniziano a dare notizie reali e ritirano gli inviati di parte, i quali contenderanno a DI MAio un lavoro allo stadio San Paolo.
Continuate voi...
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7803
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4052 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2449 Mi Piace

Re: Tolkien mi fa un baffo

Messaggio da leggere da heyoka »

Credo sia urgente che i popoli europei scendano in tutte le piazze, x dire che la guerra in Ucraina deve finire IMMEDIATAMENTE.
E che gli Europei non sono più disposti a dare alcun aiuto militare a Zalenski.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Tolkien mi fa un baffo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Il problema é proprio tutto li, nel fatto che USA e Russia (con gli USA nel ruolo di aizzatore) stanno facendo la gara a chi ce l'ha più duro con tanto di fuochi d'artificio sopra le nostre teste mentre, appunto, l'Europa politica di fatto non esistendo non può alzare la voce perché se lo facesse o gli USA o la Russia o entrambe assieme gli strizzano le palle . Gli USA lo fanno rinfacciandoci la protezione del famoso ombrello e la Russia lo fa col gas .

Quasi quasi divento filo sovranista e mi unisco a quelli che (Paragone docet) l'unica soluzzione é l'Italexit .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1659
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1109 Mi Piace

Re: Tolkien mi fa un baffo

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Poco per volta uno ad uno fanno accordi sottobanco con la Russia, noi come scemi del paese saremo gli ultimi, del resto berlusconi ad obama disse: .......vi siamo fedeli, già siamo dei cani, ma cosa ci guadagniamo ? Niente, solo pessime considerazioni sul popolo italico come minchioni e servi.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Tolkien mi fa un baffo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

etabeta255 ha scritto: 29 set 2022, 8:59 Poco per volta uno ad uno fanno accordi sottobanco con la Russia, noi come scemi del paese saremo gli ultimi, del resto berlusconi ad obama disse: .......vi siamo fedeli, già siamo dei cani, ma cosa ci guadagniamo ? Niente, solo pessime considerazioni sul popolo italico come minchioni e servi.
A parte che siamo effettivamente un popolino da poco (nel senso della coscienza civica) noi abbiamo aperto una partita con l'Algeria .

........anche se, va detot, più recentemente il governo algerino pare abbia parlato di accordi futuri con la Russia .

E chiunque conosca un po' gli arabi dovrebbe già iniziare a porsi qualche domanda perché la politica dei due forni non l'ha mica inventata Andreotti :-(
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Connesso: Sì
Messaggi: 3704
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Ha Assegnato: 453 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2387 Mi Piace

Re: Tolkien mi fa un baffo

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Fede ha scritto: 28 set 2022, 22:41 Fantapolitica:

I Tedeschi si rompono le palle, aggiustano i NordStream in poche ore e ricevono Gas gratis, trattando separatamente coi russi.
Alla Von del leyenns (o come cazzo si chiama) gli prende uno schioppome e passa il pomeriggio nel regale e d'oltralpe bagno di Strasburgo, mentre la Commissione Europea chiede una riunione urgente per l' Agosto 2024. Il Parlamento europeo e' gia' riunito...ma tanto...chi cazzo se ne frega?
Nel frattempo, gli americani,che iniziano ad avere dei dubbi sulle proprie azioni, tentennano nell'invio di soldi e armi all'Ucraina, che vorrebbe attaccare i nuovi Stati della Federazione Russa. Zelesky presenta un apposito show imitando Putin e prendendolo per il culo . A conseguenza dell' ilarissimo show, arriva una Bomba nucleare tattica dimostrativa su Chernobyl, tanto...piove sul bagnato.
L'ONU non fa un cazzo, come sempre.
I giornali italiani, vista la malparata, iniziano a dare notizie reali e ritirano gli inviati di parte, i quali contenderanno a DI MAio un lavoro allo stadio San Paolo.
Continuate voi...
... il papa organizza un viaggio per benedire il Mar Baltico e relativo fondale
--- la Cirinnà propone un gay pride clandestino a San Pietroburgo
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11026
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3422 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4478 Mi Piace

Re: Tolkien mi fa un baffo

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 29 set 2022, 11:15
etabeta255 ha scritto: 29 set 2022, 8:59 Poco per volta uno ad uno fanno accordi sottobanco con la Russia, noi come scemi del paese saremo gli ultimi, del resto berlusconi ad obama disse: .......vi siamo fedeli, già siamo dei cani, ma cosa ci guadagniamo ? Niente, solo pessime considerazioni sul popolo italico come minchioni e servi.
A parte che siamo effettivamente un popolino da poco (nel senso della coscienza civica) noi abbiamo aperto una partita con l'Algeria .

........anche se, va detot, più recentemente il governo algerino pare abbia parlato di accordi futuri con la Russia .

E chiunque conosca un po' gli arabi dovrebbe già iniziare a porsi qualche domanda perché la politica dei due forni non l'ha mica inventata Andreotti :-(
Fantapolitica aggiunta: il Papa s'incazza e scomunica Biden e Kalenskyy. Poi invita Putin per un ncontro privato.
Avatar utente
Fede
Connesso: No
Messaggi: 428
Iscritto il: 3 ago 2019, 18:18
Ha Assegnato: 114 Mi Piace
Ha Ricevuto: 349 Mi Piace

Re: Tolkien mi fa un baffo

Messaggio da leggere da Fede »

porterrockwell ha scritto: 29 set 2022, 11:40
Fede ha scritto: 28 set 2022, 22:41 Fantapolitica:

I Tedeschi si rompono le palle, aggiustano i NordStream in poche ore e ricevono Gas gratis, trattando separatamente coi russi.
Alla Von del leyenns (o come cazzo si chiama) gli prende uno schioppome e passa il pomeriggio nel regale e d'oltralpe bagno di Strasburgo, mentre la Commissione Europea chiede una riunione urgente per l' Agosto 2024. Il Parlamento europeo e' gia' riunito...ma tanto...chi cazzo se ne frega?
Nel frattempo, gli americani,che iniziano ad avere dei dubbi sulle proprie azioni, tentennano nell'invio di soldi e armi all'Ucraina, che vorrebbe attaccare i nuovi Stati della Federazione Russa. Zelesky presenta un apposito show imitando Putin e prendendolo per il culo . A conseguenza dell' ilarissimo show, arriva una Bomba nucleare tattica dimostrativa su Chernobyl, tanto...piove sul bagnato.
L'ONU non fa un cazzo, come sempre.
I giornali italiani, vista la malparata, iniziano a dare notizie reali e ritirano gli inviati di parte, i quali contenderanno a DI MAio un lavoro allo stadio San Paolo.
Continuate voi...
... il papa organizza un viaggio per benedire il Mar Baltico e relativo fondale
--- la Cirinnà propone un gay pride clandestino a San Pietroburgo
...Mattarella si dimette a causa di una fastidiosa sciatica
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Connesso
Avatar utente
Vento
Connesso: Sì
Messaggi: 2532
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Ha Assegnato: 1050 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1378 Mi Piace

Re: Tolkien mi fa un baffo

Messaggio da leggere da Vento »

Fantapolitica forse un pò più realistica. A novembre i dem prenderanno una legnata elettorale ed il biden sarà neutralizzato. Non credo che Trump sia un fanatico globalista imperialista, ma invece più pragmatico e realista ed accetti la nuova realtà geopolitica, il multipolarismo, che questa è la causa della guerra, sperando che non sia già stata avviata.
Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16399
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10141 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4044 Mi Piace

Re: Tolkien mi fa un baffo

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 29 set 2022, 11:41
Leno Lazzari ha scritto: 29 set 2022, 11:15

A parte che siamo effettivamente un popolino da poco (nel senso della coscienza civica) noi abbiamo aperto una partita con l'Algeria .

........anche se, va detot, più recentemente il governo algerino pare abbia parlato di accordi futuri con la Russia .

E chiunque conosca un po' gli arabi dovrebbe già iniziare a porsi qualche domanda perché la politica dei due forni non l'ha mica inventata Andreotti :-(
Fantapolitica aggiunta: il Papa s'incazza e scomunica Biden e Kalenskyy. Poi invita Putin per un ncontro privato.
Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi