Presunzione, arroganza e assenza di autocritica

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Presunzione, arroganza e assenza di autocritica

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A mio avviso la tranvata nei denti che ha preso il PD, specialmente nei suoi feudi una volta inespugnabili, é dovuta a questi tre fattori..........presunzione, arroganza e l'incapacità di fare autocritica..........cercano da troppi anni un capro espiatorio che segretario .

E oggi, imperterriti, continuano ancora a raccontarsi la solita vecchia favola esattamente come fa sotto P. Lores D'Arcais........


https://www.micromega.net/non-mollare/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Presunzione, arroganza e assenza di autocritica

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A Stazzema la maggioranza dei cittadini hanno contribuito alla vittoria di FdI......

....."Elisa Montemagni, la candidata del centrodestra, ha trionfato con 622 voti, il 48,98% su Martina Nardi della coalizione del centrosinistra, che si ferma al 24,25%, 308 voti".....

E il sindaco di Stazzema insulta (..."mi vergogno"...) i suoi elettori invece di fare autocritica, di porsi cioè qualche domanda tipo avessimo-sbagliato-noi .

Povero scemo, questo é quello che succede quando l'elettorato si rompe i coglioni .

https://www.liberoquotidiano.it/news/p ... adini.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 4781
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1110 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2665 Mi Piace

Re: Presunzione, arroganza e assenza di autocritica

Messaggio da leggere da RedWine »

Leno Lazzari ha scritto: 28 set 2022, 20:42 A mio avviso la tranvata nei denti che ha preso il PD, specialmente nei suoi feudi una volta inespugnabili, é dovuta a questi tre fattori..........presunzione, arroganza e l'incapacità di fare autocritica..........cercano da troppi anni un capro espiatorio che segretario .

E oggi, imperterriti, continuano ancora a raccontarsi la solita vecchia favola esattamente come fa sotto P. Lores D'Arcais........


https://www.micromega.net/non-mollare/
"solita vecchia favola"?
volesse il cielo che a sinistra si raccontasse la "solita vecchia favola"! Paolo Flores d'Arcais con molti esponenti della "Qultura" sedicente di sinistra quella favola fatta di lavoro cultura dignità e riscatto sociale, l'ha tradita, violentata e infine ammazzata.
quella di Paolo Flores d'Arcais è la sinistra del globalismo finanziario, della sudditanza all'europa e all'atlantismo anche quando si tratta di seguire il padrone in imprese criminali, è la sinistra che ha dismesso le lotte per il lavoro e il riscatto sociale attraverso la cultura, ma lotta per imporre il mondo LGBTQ+ in ogni ambito dalla scuola ai media alla pubblicità e perseguita chi non si adegua, lotta attraverso la cancel culture per il politicamente corretto, per lo "schwa" o per il "woke" e altre cagate del genere.
Paolo Flores d'Arcais invoca la costituzione dopo che ha trascorso gli ultimi due anni a cagarci sopra (scusate il linguaggio)
lotta contro il fascismo non avendo il minimo sentore che quando vuole vedere un fascista, basta che si guardi allo specchio.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 16389
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10139 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4043 Mi Piace

Re: Presunzione, arroganza e assenza di autocritica

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

RedWine ha scritto: 29 set 2022, 10:47
Leno Lazzari ha scritto: 28 set 2022, 20:42 A mio avviso la tranvata nei denti che ha preso il PD, specialmente nei suoi feudi una volta inespugnabili, é dovuta a questi tre fattori..........presunzione, arroganza e l'incapacità di fare autocritica..........cercano da troppi anni un capro espiatorio che segretario .

E oggi, imperterriti, continuano ancora a raccontarsi la solita vecchia favola esattamente come fa sotto P. Lores D'Arcais........


https://www.micromega.net/non-mollare/
"solita vecchia favola"?
volesse il cielo che a sinistra si raccontasse la "solita vecchia favola"! Paolo Flores d'Arcais con molti esponenti della "Qultura" sedicente di sinistra quella favola fatta di lavoro cultura dignità e riscatto sociale, l'ha tradita, violentata e infine ammazzata.
quella di Paolo Flores d'Arcais è la sinistra del globalismo finanziario, della sudditanza all'europa e all'atlantismo anche quando si tratta di seguire il padrone in imprese criminali, è la sinistra che ha dismesso le lotte per il lavoro e il riscatto sociale attraverso la cultura, ma lotta per imporre il mondo LGBTQ+ in ogni ambito dalla scuola ai media alla pubblicità e perseguita chi non si adegua, lotta attraverso la cancel culture per il politicamente corretto, per lo "schwa" o per il "woke" e altre cagate del genere.
Paolo Flores d'Arcais invoca la costituzione dopo che ha trascorso gli ultimi due anni a cagarci sopra (scusate il linguaggio)
lotta contro il fascismo non avendo il minimo sentore che quando vuole vedere un fascista, basta che si guardi allo specchio.
Tutta gente che lavora per addivenire a un mondo secondo la propria visione ma senza stare ad ascoltare (presunzione e protervia) persino il PROPRIO elettorato .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi